Vabbe'dai la prossima volta che si fa una puntercena vengo però bona col mio metro e settanta :-D Sennò smetto di scrivere e Punterinox non si diverte più a leggere le mie minchiate. Ehi deve venire anche lui però.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie amici. Come siete carini.Vabbe'dai la prossima volta che si fa una puntercena vengo però bona col mio metro e settanta :-D Sennò smetto di scrivere e Punterinox non si diverte più a leggere le mie minchiate. Ehi deve venire anche lui però.
Hai preso uno smartphone?Bisognerebbe sempre salvare i numeri tra i contatti google per evitare questo genere di inconvenienti.
sante parole!Gesù, che bel fighino biondo col vestitino azzurro che c'era all'una in via veneziani (zona issa autogru, poco dopo)..@Tazer: visto che ora sei in stato di grazia e te la tirano dietro a nano, condividi ben con noi comuni mortali meno fortunati un po'di info..sai qualcosa dalle tue fonti della suddetta, molto promettente biondina dell'issa? E che fine ha fatto la gioiosa macchina da trombo bricolina? Nessuno la vede più la ioana tutta tana, te la terrai mica a casa tutta per te, vero???
Questa poi,ieri sera ero deciso a chiamare la Tania, ma da una settimana venivo tormentato da svariati messaggi da una 50enne, messggi senza nulla di strano, soliti messaggi, come va?come stai?cosa stai facendo?ecc ecc.
Ieri pomeriggio causa giramento di coglioni, telefono che suonava continuamente fra clienti,fornitori amici e suddetta 50enne, decido di farla finita con sta rompicoglioni tra l'altro non é neanche un granché e gli scrivo:ok senza menare tanto il can per l'aia scopiamo?passano 2 ore e vedo che non mi risponde più e penso che finalmente la cosa sia finita lì....invece mi arriva la risposta:sei libero stasera?....il finale lo avete capito pure voi, esteticamente non é un granché, però é una porca e considerate che ha 18 anni più di me...esperienza interessante che pero mi mette molti dubbi sul mondo femminile, fai il gentile e ti mandano a cagare, fai il maiale proprio perché la cosa non ti interessa e aprono le gambe, boh, il mondo é strano, a voi i commenti se ne avete voglia commentare
Nemmeno io Mister Crowley non sono mai stato in grado di pizzicare le corde giuste per lo più in questa occasione l'ho fatto apposta per liberarmene e ho ricevuto l'effetto contrario, non ero mai stato così esplicito e volgare con una donna e non l'avrei fatto se avessi provato un pó di interesse, vai a capire come funziona...
fede02 ti sei rovinato a frequentare sto sito altarche' hahahahahah..........punterinox,se vuoi le 50 in calore vai ai giardini sonori il giovedi........io ero mesi che non guzzavo una figa free......poi ...non tiso spiegare,la mia vita e' sempre stata cosi .....ci provavo a manetta con tutte e non tiravo su niente.......me ne sbattevo i coglioni le consideravo il minimo indispensabile....trombo a nastro ......boh....ho fatto caso che quando sono sotto ciclo,poi diventano ninfomani.......la 38 enne lo conosciuta negli ambienti del PALIO DI FERRARA......w il panlio.
hey noi vogliamo la recensione, non un semplice feedback (e pure gli amministratori la vedono così). Intendi la Ioana biondina ex bricolina? Quella piccolina ma con due belle tettone sode da diciannovenne?