[INFO] OTR Ferrara

Vabbe'dai la prossima volta che si fa una puntercena vengo però bona col mio metro e settanta :-D Sennò smetto di scrivere e Punterinox non si diverte più a leggere le mie minchiate. Ehi deve venire anche lui però.

Vabbe'dai la prossima volta che si fa una puntercena vengo però bona col mio metro e settanta :-D Sennò smetto di scrivere e Punterinox non si diverte più a leggere le mie minchiate. Ehi deve venire anche lui però.
Grazie amici. Come siete carini.
Mister...ma che minchia vuoi che venga a fare ...a raccontare barzellette...per quel che posso raccontare io sul punteraggio...ho un'attivita' ridotta al minimo vitale...:punish:
Pensa all'ultima che mi e' successa.
Il solito amico smanazzone che traffica coi cellulari e simili mi ha proposto e venduto un nuovo cellulare.
Durante il cambio scheda nonostante le accortezze mi sono andati persi diversi contatti, fra i quali il numero di una milf pay che abita al barco che ha chiuso ufficialmente l'attivita', ma per pochi fidelizzati (io fra i quali..)saltuariamente su appuntamento riapre l'ufficio....esteticamente bisogna accontentarsi, pero' diciamo che nell'azione non si risparmia...da tutta se stessa insomma...:sarcastic_hand:
PORCA TROIA!!!! Era l'unico spasso....sono 3 giorni che smadonniamo attorno a sto' bagaglio senza cavarci i piedi...
L'unica pare essere sperare che sia lei a chiamare incuriosita magari da questo insolito silenzio....mahhh...quando non riuscira' piu' a faqre la spesa forse lo fara'....
Pensa te cosa mi tocca sperare....
Porca troia sti' bagagli....e non e' la prima volta che succede...:treaten:

Hai preso uno smartphone?Bisognerebbe sempre salvare i numeri tra i contatti google per evitare questo genere di inconvenienti.

Ma mi sa che l'ho fatto...pero' evidentemente non tutti non so...
Ci sto ammattendo da 3 giorno e non riesco a fargli vomitare i dati che sono rimasti intrappolati li dentro...
PORCHISSIMA TROIA!!!!:treaten:
Ci vorrebbe un genietto di sti' bagagli.....
Cercate di capire la mia angoscia amici...siate solidali ...:pardon:
E' un momento delicato...

se vuoi punterinox ti vendo una sega a due mani a denti stretti.....................cosi seghi il cell e tiri fuori il numero della milf

alora 5 mesi che non vado a locali(lap dance),3 mesi senza loft,1 mese senza otr,7 gg senza federica.........in cumpens a guzz come un rizz a nano
ragazit .....quand la fadiga la supera al gust le mei un bikier ad lambrusk.dopo la 38 enne .a iersira am son sgabana' naltra fraresa,stavolta 25 anni.....na lurida ad prima categoria......a go' da zo' la polvar in sla' mura(garitta di vedetta baluardo san giorgio) ahahahhahhhh faaa goooollllllll

Gesù, che bel fighino biondo col vestitino azzurro che c'era all'una in via veneziani (zona issa autogru, poco dopo)..@Tazer: visto che ora sei in stato di grazia e te la tirano dietro a nano, condividi ben con noi comuni mortali meno fortunati un po'di info..sai qualcosa dalle tue fonti della suddetta, molto promettente biondina dell'issa? E che fine ha fatto la gioiosa macchina da trombo bricolina? Nessuno la vede più la ioana tutta tana, te la terrai mica a casa tutta per te, vero???

Gesù, che bel fighino biondo col vestitino azzurro che c'era all'una in via veneziani (zona issa autogru, poco dopo)..@Tazer: visto che ora sei in stato di grazia e te la tirano dietro a nano, condividi ben con noi comuni mortali meno fortunati un po'di info..sai qualcosa dalle tue fonti della suddetta, molto promettente biondina dell'issa? E che fine ha fatto la gioiosa macchina da trombo bricolina? Nessuno la vede più la ioana tutta tana, te la terrai mica a casa tutta per te, vero???
sante parole!
Vogliamo conoscere i dettagli di queste conquiste e di queste scorribande erotiche occasionali e sporadiche o ormai abitudinarie che siano...
In quanto alla sega a due mani a denti stretti...:sarcastic_hand: diciamo che in questi casi e' il pensiero che conta... ma non penso possa fare al caso mio..

Questa poi,ieri sera ero deciso a chiamare la Tania, ma da una settimana venivo tormentato da svariati messaggi da una 50enne, messggi senza nulla di strano, soliti messaggi, come va?come stai?cosa stai facendo?ecc ecc.
Ieri pomeriggio causa giramento di coglioni, telefono che suonava continuamente fra clienti,fornitori amici e suddetta 50enne, decido di farla finita con sta rompicoglioni tra l'altro non é neanche un granché e gli scrivo:ok senza menare tanto il can per l'aia scopiamo?passano 2 ore e vedo che non mi risponde più e penso che finalmente la cosa sia finita lì....invece mi arriva la risposta:sei libero stasera?....il finale lo avete capito pure voi, esteticamente non é un granché, però é una porca e considerate che ha 18 anni più di me...esperienza interessante che pero mi mette molti dubbi sul mondo femminile, fai il gentile e ti mandano a cagare, fai il maiale proprio perché la cosa non ti interessa e aprono le gambe, boh, il mondo é strano, a voi i commenti se ne avete voglia commentare

Hahahahahaha chiaro, se uno sa pizzicare le loro corde nel punto giusto al momento giusto (mai stato capace io), la loro vera natura emerge.. sono delle troie infinite. E non mi riferisco alle pay. Non c'è niente di strano in realtà, le donne hanno una bassissima considerazione di se', perciò è normale che se le tratti da maiale ti scodinzolano. Ricorderò sempre una mia amica compagna di università (una figa spaziale, che naturalmente non ho mai chiavato, classica brava ragazza cremina di piazza rio con genitori ferraresi cattocomunisti benestanti benpensanti nonché assidui parrocchiani) mi raccontava che quando andava a fare la loftina a Parma nei weekend per arrotondare e prendeva sette-otto cazzi di fila in un pomeriggio mi diceva:"mi sentivo al mio posto, so di essere una troia, quello era il mio ruolo". E faceva tutto scoperto, poi è andata pure in ospedale ad abortire. A me la cosa fece schifo e la mandai a cagare, che volete farci, io sono fermo all'800:donne rispettabili-quelle poche-in cucina a far le mogli o a coiar il persag in til cavdagni, il resto nei casini. Sono un puttaniere ateo moralista :-D per la gioia del mio fan preferito Punterinox, sono andato giù a ruota libera a 'sto giro.

Questa poi,ieri sera ero deciso a chiamare la Tania, ma da una settimana venivo tormentato da svariati messaggi da una 50enne, messggi senza nulla di strano, soliti messaggi, come va?come stai?cosa stai facendo?ecc ecc.
Ieri pomeriggio causa giramento di coglioni, telefono che suonava continuamente fra clienti,fornitori amici e suddetta 50enne, decido di farla finita con sta rompicoglioni tra l'altro non é neanche un granché e gli scrivo:ok senza menare tanto il can per l'aia scopiamo?passano 2 ore e vedo che non mi risponde più e penso che finalmente la cosa sia finita lì....invece mi arriva la risposta:sei libero stasera?....il finale lo avete capito pure voi, esteticamente non é un granché, però é una porca e considerate che ha 18 anni più di me...esperienza interessante che pero mi mette molti dubbi sul mondo femminile, fai il gentile e ti mandano a cagare, fai il maiale proprio perché la cosa non ti interessa e aprono le gambe, boh, il mondo é strano, a voi i commenti se ne avete voglia commentare

Nessun commento....non c'e' proprio granche' da coomentare...
Felice che ancora succeda...quello si...e tanto anche..

Nemmeno io Mister Crowley non sono mai stato in grado di pizzicare le corde giuste per lo più in questa occasione l'ho fatto apposta per liberarmene e ho ricevuto l'effetto contrario, non ero mai stato così esplicito e volgare con una donna e non l'avrei fatto se avessi provato un pó di interesse, vai a capire come funziona...

Nemmeno io Mister Crowley non sono mai stato in grado di pizzicare le corde giuste per lo più in questa occasione l'ho fatto apposta per liberarmene e ho ricevuto l'effetto contrario, non ero mai stato così esplicito e volgare con una donna e non l'avrei fatto se avessi provato un pó di interesse, vai a capire come funziona...

Funziona esattamente come hai detto...
trovarne di ste' zoccolone....

fede02 ti sei rovinato a frequentare sto sito altarche' hahahahahah..........punterinox,se vuoi le 50 in calore vai ai giardini sonori il giovedi........io ero mesi che non guzzavo una figa free......poi ...non tiso spiegare,la mia vita e' sempre stata cosi .....ci provavo a manetta con tutte e non tiravo su niente.......me ne sbattevo i coglioni le consideravo il minimo indispensabile....trombo a nastro ......boh....ho fatto caso che quando sono sotto ciclo,poi diventano ninfomani.......la 38 enne lo conosciuta negli ambienti del PALIO DI FERRARA......w il panlio.

fede02 ti sei rovinato a frequentare sto sito altarche' hahahahahah..........punterinox,se vuoi le 50 in calore vai ai giardini sonori il giovedi........io ero mesi che non guzzavo una figa free......poi ...non tiso spiegare,la mia vita e' sempre stata cosi .....ci provavo a manetta con tutte e non tiravo su niente.......me ne sbattevo i coglioni le consideravo il minimo indispensabile....trombo a nastro ......boh....ho fatto caso che quando sono sotto ciclo,poi diventano ninfomani.......la 38 enne lo conosciuta negli ambienti del PALIO DI FERRARA......w il panlio.

....faceva la "corsa delle putte"?...:prankster2::sarcastic_hand::rofl::sarcastic_hand:

No, non le ho viste...però. più tardi(finito il concerto degli Statuto) un giro lo faccio di sicuro...mica per trombate eehhhhh...guai mai...è. un po però che mi mancano le mie interviste.......e poi mi hai incuriosito con quella splendida espressione di "fighe a grappolo"......Grande.

hey noi vogliamo la recensione, non un semplice feedback (e pure gli amministratori la vedono così). Intendi la Ioana biondina ex bricolina? Quella piccolina ma con due belle tettone sode da diciannovenne?

hey noi vogliamo la recensione, non un semplice feedback (e pure gli amministratori la vedono così). Intendi la Ioana biondina ex bricolina? Quella piccolina ma con due belle tettone sode da diciannovenne?

Mi associo.
Son cosi rare le (haime' sempre altrui) chiavate che vanno celebrate con la solennita' e formalismo che meritano....

Indietro
Alto