[INFO] OTR Ferrara

Oh alora!Siv ancora al mond???

Eeehhhh...caro mister.....siamo ad agosto....
Vabbe' la crisi, vabbe' la penuria di pecunia, vabbe' tutto quel che vuoi ma ci sara' pur qualcuno in ferie,in vacanza, in giro per i fatti suoi....
Non riesco ad aiutarti....e' da un po' che manco a Ferrara...anzi..
Sarebbe pure ora tornassi alla ribalta .... come ai vecchi tempi...:pleasantry:

A leggere il forum sembra che la Nasa debba lanciare sonde nello spazio profondo per cercare chiavatori in agosto ma io ne vedo di suv bmw che caricano fighe in via bologna, urca se ne vedo..

Mah io a parte quella Biondazza della ESSO davanti all'iper il castello altre non vedo.... la tipa non è male secondo me anche se un poco meccanica.....

Per il resto... altre non le ho provate, mi stò vedendo con una MILF nopay....

Ciao ragazzi che mi dite di quella mora alta magrissima che c'è davanti all'ipercoop subito dopo la rotonda sulla destra in via Wagner?

Ci siamo, ci siamo Mr Crowley, io sto un pó disertando Ferrara a causa di impegni vari, spero di tornare operativo soldi e tempo permettendo,magari se riuscissi a mettere via qualcosa mi piacerebbe andare con una loft con cui andai qualche anno fà, la Lory o Aurora che a dir si voglia, mi trovai bene e vorrei ripetere l'esperienza.
andrea brando, purtroppo non posso esserti utile, non mi pare di averla mai vista la ragazza della descrizione

A leggere il forum sembra che la Nasa debba lanciare sonde nello spazio profondo per cercare chiavatori in agosto ma io ne vedo di suv bmw che caricano fighe in via bologna, urca se ne vedo..

Massi'...evidentemente come sappiamo di costoro sul forum scrive lo zero virgola zerro zero zero zero zero due per cento....faccenda nota dai...

Probabilmente quelli che le caricano ed ergo scopano non sono iscritti al forum, mi viene da pensare quello

Ciao ragazzi che mi dite di quella mora alta magrissima che c'è davanti all'ipercoop subito dopo la rotonda sulla destra in via Wagner?

Probabilmente un missile assai ben agghindato e decisamente accattivante....
Forse Tazer la conosce...ma ora pare chiuso in convento...pare aver scoperto l'amore....:sarcastic_hand::rofl: mahh...va te a sapere....:unknw:

A tal deg. Comunque, per la gioia di chi può spendere spandere e spingere, è tornata la Ioana tutta tana, abbronzata e di bianco agghindata, nel parcheggio del Brico..ho già duro il lombrico.

segnalo un inutile e scontato reportage sullo smignottamento cittadino da parte del resto del carlino di oggi....davvero niente di nuovo,tutta roba che gia' si conosce e ben si sa....la solita mappa con le nazionalita' delle fanciulle nei vari punti di smignottamento, con immancabile intervista ad una operatrice dell'unita' di strada.....una di quelle tipe sui furgoni che ogni tanto vediamo ferme a chiacchierare con le mignotte....
Roba inutile...ma mentre siete al bar con na' birra alla spina in mano...

ciao colleghi. Sono un utente navigato del pt estense. Purtroppo ultimamente non ho molte prelibatezze da recensire perchè mi dedico più che altro ad avventure 'murate' e la maggior parte delle vecchie conoscenze non stazionano più nel nostro passatempo notturno. Di recente ho apposto il timbro su due amiche della notte ma credo siano state già recensite.. Una è il bocconcino vicino ad ingegneria e l'altra è una piccolina che bazzicava zona stazione (ma che non aveva niente a che fare col solito gruppetto anti eccitante fronte stazione)

Lupo

Ciao Lupo,benvenuto,spero ci delizierai con qualche interessante avvistamento e con qualche bella recensione

Per la mappa han chiesto a Punterinox in qualità di C.T.U :-D

C.T.U. starebbe per?...:unknw:
Cialo Lupo. Ben arrivato.
Grande la tua espressione "gruppo anti eccitante" a riguardo di quelle 4 maleodoranti di piazza Castellina..:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Effettivamente ...talvolta si arriva li belli carichi e dopo un po' si torna a casa mogi mogi....

Notte insonne dovuto al caldo afoso,decido di fare un P.t. In bike,così pedalando di gran carriera arrivo nei luoghi indicati dal carlino ....biondona davanti. Al tigota in via Bologna mi spara 40 cucuzze e disponibile anche per i ciclisti come me...declino mi allungo oltre il merd donald ...il nulla ....giro nel viale di mister fish,una biondina niente male cordiale simpatica ,30$ ..... Alcune chiacchiere e riparto ,sulla sponda opposta di via ferraresi due bidet inguardabili mi sparano 40......what????.....passaggio dalle bricoline,e quindi verso le 01:40.....biciclata fin on via darsena il nulla,all'improvviso all altezza del hotel orologio.una spilungona alta magra occhio azzurro,solito menù 30 £ ,avevo voglia di un sugepula a poco prezzo.ma è tardi non trovo niente e così infilo porta po direzione porta mare e via verso casa....una sbirciata a runtastic bike,km percorsi 25.....

Indietro
Alto