Esatto Punterinox, in pompa magna..comunque dai, un aneddoto te lo racconto io: puntertour notturno, io pilota, amico mio come navigatore-bombardiere. Ci fermiamo dal distributore attaccato al parcheggio dell'Iper Castello a bere qualcosa dalla macchinetta proprio mentre arrivano due stanghe mezze nude, una mora marocchina, una bionda polacca (dicono loro..rumena rom una, rumena di origini ungheresi l'altra, dico io). La mora: "Ragazzi come siete belli, trombiamo?" Io:"ah chiedi pure a lui, lui capo". "ho capito tu sei un finocchio, allora parlo col tuo amico. Hey bello vuoi trombare?" "No". "Ti fai solo seghe?". "Si" (lui è contrarissimo alle pay, un po'le disprezza, un po'le compatisce)."Ah peccato". La bionda non ha mai parlato, imbarazzatissima, sempre a testa bassa. La mora era fin troppo sfacciata. Si', forse siamo stati un po'stronzi, ma che vuoi farci. In questo periodo a vedere tutto quel ben di Dio free che gira per piazza (mezze nude) sento ancora di più la mancanza di una free e divento ancora più scontroso del solito, specie con le sanguisughe draculine pay (ormai le riconosco subito). Sono diventato intollerante e misogino..il classico cane che si morde la coda.