[INFO] OTR Ferrara

Esatto Punterinox, in pompa magna..comunque dai, un aneddoto te lo racconto io: puntertour notturno, io pilota, amico mio come navigatore-bombardiere. Ci fermiamo dal distributore attaccato al parcheggio dell'Iper Castello a bere qualcosa dalla macchinetta proprio mentre arrivano due stanghe mezze nude, una mora marocchina, una bionda polacca (dicono loro..rumena rom una, rumena di origini ungheresi l'altra, dico io). La mora: "Ragazzi come siete belli, trombiamo?" Io:"ah chiedi pure a lui, lui capo". "ho capito tu sei un finocchio, allora parlo col tuo amico. Hey bello vuoi trombare?" "No". "Ti fai solo seghe?". "Si" (lui è contrarissimo alle pay, un po'le disprezza, un po'le compatisce)."Ah peccato". La bionda non ha mai parlato, imbarazzatissima, sempre a testa bassa. La mora era fin troppo sfacciata. Si', forse siamo stati un po'stronzi, ma che vuoi farci. In questo periodo a vedere tutto quel ben di Dio free che gira per piazza (mezze nude) sento ancora di più la mancanza di una free e divento ancora più scontroso del solito, specie con le sanguisughe draculine pay (ormai le riconosco subito). Sono diventato intollerante e misogino..il classico cane che si morde la coda.

Esatto Punterinox, in pompa magna..comunque dai, un aneddoto te lo racconto io: puntertour notturno, io pilota, amico mio come navigatore-bombardiere. Ci fermiamo dal distributore attaccato al parcheggio dell'Iper Castello a bere qualcosa dalla macchinetta proprio mentre arrivano due stanghe mezze nude, una mora marocchina, una bionda polacca (dicono loro..rumena rom una, rumena di origini ungheresi l'altra, dico io). La mora: "Ragazzi come siete belli, trombiamo?" Io:"ah chiedi pure a lui, lui capo". "ho capito tu sei un finocchio, allora parlo col tuo amico. Hey bello vuoi trombare?" "No". "Ti fai solo seghe?". "Si" (lui è contrarissimo alle pay, un po'le disprezza, un po'le compatisce)."Ah peccato". La bionda non ha mai parlato, imbarazzatissima, sempre a testa bassa. La mora era fin troppo sfacciata. Si', forse siamo stati un po'stronzi, ma che vuoi farci. In questo periodo a vedere tutto quel ben di Dio free che gira per piazza (mezze nude) sento ancora di più la mancanza di una free e divento ancora più scontroso del solito, specie con le sanguisughe draculine pay (ormai le riconosco subito). Sono diventato intollerante e misogino..il classico cane che si morde la coda.

Si, avevo notato dentro al distributore (solitamente si mettono un po' prima o subito dopo..) un paio di vistose presenze ...ma dal fare, dall'atteggiarsi e da altre sensazioni che a fiuto un punter percepisce direi che la missilata era piu' che garantita..ovviamente ho lasciato perdere subitissimo..

Free in piazza che alla fine proprio free non sono,pagagli da bere,portala un pó in giro o peggio ancora a cena fuori o una pizza ed ecco che hai speso molto di piú,comunque fatto un giretto ieri sera e ho visto in qua e in lá qualcosa di nuovo almeno per me,ma all'apparenza tanti missili

Free in piazza che alla fine proprio free non sono,pagagli da bere,portala un pó in giro o peggio ancora a cena fuori o una pizza ed ecco che hai speso molto di piú,comunque fatto un giretto ieri sera e ho visto in qua e in lá qualcosa di nuovo almeno per me,ma all'apparenza tanti missili

concordo con fede02. Il tema e': andare a free offrire e offrire senza essere sicuri del risultato o andare a pay dove il risultato c'è ma la missilata e' sempre dietro l'angolo??? Per evitare ogni problema c'è sempre il fai-da-te anche se poi non ti soddisfa...ac problema!

C'è quella dalla fermata dell'autobus dal bar satellite in via bologna molto carina e molto teen
.forse persino troppo teen..sel dre bambanar stal mugnago chidciora ziobel ag gnola..
Comunque non c'è niente da fare, c'è una differenza grande come una casa tra una chiavata pay e infilarlo dentro a una free che ne vuole davvero..sembra che ti vada a fuoco il cazzo dal tanto che sono calde le free convinte (e porche), mentre le pay..stendiamo un velo di lattice..altro vantaggio delle free:poter venire dentro. Mooolto meglio.

C'è quella dalla fermata dell'autobus dal bar satellite in via bologna molto carina e molto teen
.forse persino troppo teen..sel dre bambanar stal mugnago chidciora ziobel ag gnola..
Comunque non c'è niente da fare, c'è una differenza grande come una casa tra una chiavata pay e infilarlo dentro a una free che ne vuole davvero..sembra che ti vada a fuoco il cazzo dal tanto che sono calde le free convinte (e porche), mentre le pay..stendiamo un velo di lattice..altro vantaggio delle free:poter venire dentro. Mooolto meglio.

Beh...direi che mi sembra il minimo...non scherziamo...
A parte qualche raro (e immagino costoso..) caso, le pay (a mio modesto avviso..) sono un ripiego, una voglia, un riempitivo quando (haime' spesso..) manca qualcosa..non certo la soluzione.

Eh lo sò, ma purtroppo quando il bisogno chimico chiama, a volte la soluzioni per molti, me compreso l'angusta via é il pay...

Non sono andato a vedere i simple minds ,lunedì sera ,faccio un puttan tour......gira gira e gira sempar il solit figazi,vedo sta moretta zona Unieuro ,mi fermo per intervista,ferrarese residente a non meno di 10 km dal centro cittadino ,simpatica ,grassotella, mi spara il menù ..... 20 di bbj,40 Rai 1 cover + bbj,rimanendo un po' a parlare con la pulzella mi dice che fa anche gang bang in in noto circolo prive di Occhiobello ,lo fa perché le piace il sesso e fa sia la otr ,che gli spettacoli nei club...... Invitandomi al " perché no" in inglese,che c'è da divertirsi .......a voi che avete i baiocc ,approfondire il discorso

Non sono andato a vedere i simple minds ,lunedì sera ,faccio un puttan tour......gira gira e gira sempar il solit figazi,vedo sta moretta zona Unieuro ,mi fermo per intervista,ferrarese residente a non meno di 10 km dal centro cittadino ,simpatica ,grassotella, mi spara il menù ..... 20 di bbj,40 Rai 1 cover + bbj,rimanendo un po' a parlare con la pulzella mi dice che fa anche gang bang in in noto circolo prive di Occhiobello ,lo fa perché le piace il sesso e fa sia la otr ,che gli spettacoli nei club...... Invitandomi al " perché no" in inglese,che c'è da divertirsi .......a voi che avete i baiocc ,approfondire il discorso
No no....:rtfm: il discorso adesso lo approfondisci te...non ho capito bene chi sia la fanciulla,dove abbia l'ufficio e tutto il resto..la cosa mi incuriosisce assai....sono letteralmente furioso per la perdita (gravissima) della rubrica telefonica che usavo per svuotarmi le palle:treaten: quindi e' proprio opportuno io sappia tutto...cerco sempre di premiare il prodotto nostrano...insomma la figa a kilometri zero per capirci..:sarcastic_hand: per mille motivi..
Non sara' mica Alessia, che ho visto trafficare di nuovo davanti alla stazione e zone limitrofe ultimamente....in quel caso lascio perdere...ma da quel che hai detto direi di no...

E se la perdita della rubrica fosse stato un segno della Provvidenza per allontanarti dagli atti impuri? Niente rubrica, niente tentazioni:-D e poi così fai austerity come me

E se la perdita della rubrica fosse stato un segno della Provvidenza per allontanarti dagli atti impuri? Niente rubrica, niente tentazioni:-D e poi così fai austerity come me

Nonnonono!!! porco kazzo!!!! Non sono mica d'accordo...avevo fidelizzato un troione bisognoso...telefonavo,usciva di casa solo per me dicendo na' stronzata al convivente, andavo la' e con 20 sacchi di merda me la bombavo alcimiterino dietro la montedison...e adesso?....Porca merda!!! Per colpa di sti bagagli del cazzo!!! E none' la prima volta...Tocca sperare che chiami lei incuriosita da lungo silenzio...solo che non aveva mai credito nel telefono...riceveva solamente...
Puttana maiala!!!
Mahh...tocca sperare nella new entry segnalata da tazer.....mi incuriosiscono sempre parecchie le vacche che svaccano per il gusto e non perche' senno' fanno la fame....
Certo bnisognerebbe che fosse piu' prodigo di particolari e dettagli...insomma e' anche un caso di mutuo aiuto...bisognerebbe comprenderlo..
Pero' non ho del tutto perso le speranze telematiche di rientrare in possesso del numero....e' che sono cementato qua a casa, ma mi sa che alla prima occasione vado in uno di quei negozi di smanettoni informatici, gli spiego la faccenda e vediamo quello che combinano....
Mahhhh...come siamo messi male....
Porca troia....

Mi pare di averti detto tutto Punterinox ,las ciama barbara.......di più non so,l'unieuro si è trasferito a fianco dell'autoromea in via bulogna

Codesta Barbara merita una visita, ma presumo che non ci sia sempre e con la fortuna che ho col cazzo la trovo, per identificarla meglio, che età potrebbe avere?

Punterinox, sto troione bisognoso?da dove salta fuori?chiavate a 20 euri?niente da dire, qui mi inchino, tu e Tazer le trovate tutte, ho bisogno di un corso presso il vostro studio

Punterinox, sto troione bisognoso?da dove salta fuori?chiavate a 20 euri?niente da dire, qui mi inchino, tu e Tazer le trovate tutte, ho bisogno di un corso presso il vostro studio

grande idea! Apriamo uno studio per consulenza punteristica! Con schede delle pay e a ciascun cliente offriamo la pay giusta per le sue esigenze con gran risparmio di tempo e soprattutto di soldi sconsigliandoli dai missili...funzionerebbe!

grande idea! Apriamo uno studio per consulenza punteristica! Con schede delle pay e a ciascun cliente offriamo la pay giusta per le sue esigenze con gran risparmio di tempo e soprattutto di soldi sconsigliandoli dai missili...funzionerebbe!

Funzionerebbe per trovarsi in gabbia in un attimo...:sarcastic_hand: finisce denunciato il pensionato che scarrozza le vacche al lavoro magari in cambio di na' mezza sega...pensa un po'...:unknw: Grazie Tazer..non e' la Alessia (che ultimamente mi ha proprio rotto...ecco quella il numero m'era rimasto ma dopo l'ultima penosa prestazione l'ho cancellato io..) mi sa tanto che i prossimi puttan tour saranno dedicati alla ricerca di codesta virtuosa fanciulla....magari diteglielo..:sarcastic_hand:
Caro Fede...con costei (che purtroppo non riesco piu' a rintracciare) il discorso era lungo...nato ancora quando aveva l'ufficio nel parcheggio del toys....poi non aveva i soldi per pagare l'assicurazione della macchina (che sosta tut'ora in un parcheggio al Barco) e quindi ha smesso di recarsi in ufficio, pero' per i fidelizzati (che poi erano non piu' di 2 a sua detta...) una volta avvertita usciva e con le modalita' che ho indicato esercitava...ormai era diventata un'amica...
Poverina...si chiedera' come mai questo silenzio...
Chisa' come soffre....:sad:

Indietro
Alto