- Reaction score
- 7
Notte insonne dovuto al caldo afoso,decido di fare un P.t. In bike,così pedalando di gran carriera arrivo nei luoghi indicati dal carlino ....biondona davanti. Al tigota in via Bologna mi spara 40 cucuzze e disponibile anche per i ciclisti come me...declino mi allungo oltre il merd donald ...il nulla ....giro nel viale di mister fish,una biondina niente male cordiale simpatica ,30$ ..... Alcune chiacchiere e riparto ,sulla sponda opposta di via ferraresi due bidet inguardabili mi sparano 40......what????.....passaggio dalle bricoline,e quindi verso le 01:40.....biciclata fin on via darsena il nulla,all'improvviso all altezza del hotel orologio.una spilungona alta magra occhio azzurro,solito menù 30 £ ,avevo voglia di un sugepula a poco prezzo.ma è tardi non trovo niente e così infilo porta po direzione porta mare e via verso casa....una sbirciata a runtastic bike,km percorsi 25.....
Tu ti tieni in forma...altroche'...25km....

Stasera forse vengo a fare un giretto....dopo una birra al music park un bel p.t. e' quel che ci vuole.
So bene che non combinero' nulla, ma cosi'...tanto per tenere monitorata la situazione, altroche' le pelose inchieste del carlino...:sarcastic_hand:
Poi magari se c'e' qualcosa in giro per cui valga la pena ovviamente ve lo racconto..se invece e' il solito dribbling(come credo..) tra bidet slavi, boiler transilvanici,estintori carrellati cinesi, lascio pure perdere...tutta roba che immagino gia' ben conosciate...ed evitiate...:mega_shok: