[INFO] OTR Ferrara

Notte insonne dovuto al caldo afoso,decido di fare un P.t. In bike,così pedalando di gran carriera arrivo nei luoghi indicati dal carlino ....biondona davanti. Al tigota in via Bologna mi spara 40 cucuzze e disponibile anche per i ciclisti come me...declino mi allungo oltre il merd donald ...il nulla ....giro nel viale di mister fish,una biondina niente male cordiale simpatica ,30$ ..... Alcune chiacchiere e riparto ,sulla sponda opposta di via ferraresi due bidet inguardabili mi sparano 40......what????.....passaggio dalle bricoline,e quindi verso le 01:40.....biciclata fin on via darsena il nulla,all'improvviso all altezza del hotel orologio.una spilungona alta magra occhio azzurro,solito menù 30 £ ,avevo voglia di un sugepula a poco prezzo.ma è tardi non trovo niente e così infilo porta po direzione porta mare e via verso casa....una sbirciata a runtastic bike,km percorsi 25.....

Tu ti tieni in forma...altroche'...25km....:pardon: altroche' sugepula a poco prezzo...per quelli basto io...:ok:
Stasera forse vengo a fare un giretto....dopo una birra al music park un bel p.t. e' quel che ci vuole.
So bene che non combinero' nulla, ma cosi'...tanto per tenere monitorata la situazione, altroche' le pelose inchieste del carlino...:sarcastic_hand:
Poi magari se c'e' qualcosa in giro per cui valga la pena ovviamente ve lo racconto..se invece e' il solito dribbling(come credo..) tra bidet slavi, boiler transilvanici,estintori carrellati cinesi, lascio pure perdere...tutta roba che immagino gia' ben conosciate...ed evitiate...:mega_shok:

brrrrrrrrrrrrrrr ho fatto un giro ierisera-....................brrrr oltre che dal freddo anche dallo scenario stradale.................maiallllllllll ag vumitori ,pochee degne di nota.............e c'erano pure chi l caricava................an spol brisa

brrrrrrrrrrrrrrr ho fatto un giro ierisera-....................brrrr oltre che dal freddo anche dallo scenario stradale.................maiallllllllll ag vumitori ,pochee degne di nota.............e c'erano pure chi l caricava................an spol brisa

Infati amici infatti...avevo appunto detto che avrei fatto un giro dopo l'impegno di 5 sere fa..cosa accaduta, ma poi ho taciuto perche' direi proprio che c'era poco ma poco da raccontare...
Mahhh...speriamo in un po' piu' di brio archiviato il ferragosto...

Benon!io non ho fatto PT,ma considerando i vostri avvistamenti meglio cosí,speriamo che sia stato colpa della settimana di ferragosto e che giá da questa settimana la cosa migliori

par fortuna che a continuo a ciavar a gratis.............par feragost dopo un festa in piscina,un fred da porc,un puttan tour con un'amico....alla fine chiamo la mia tromba amica alle 2 di notte.....e'' sveglia......wow ferragosto salvo:rofl:

ciao a tutti,sono di ferrara e dato che sono a casa senza la moglie avrei bisogno di un consiglio........

che Otr ci sono ora a ferrara? cosa mi consigliate per miglior rapporto qualita prezzo
otr diurne,se ne trovano ancora? e dove?
e di quelle in appartamento,avete consigli?
ultima domanda,ma qualcuno di voi conosce qualche posto,locale,o sito per poter trovare una vera scopamica?

grazie a tutti

ciao a tutti,sono di ferrara e dato che sono a casa senza la moglie avrei bisogno di un consiglio........

che Otr ci sono ora a ferrara? cosa mi consigliate per miglior rapporto qualita prezzo
otr diurne,se ne trovano ancora? e dove?
e di quelle in appartamento,avete consigli?
ultima domanda,ma qualcuno di voi conosce qualche posto,locale,o sito per poter trovare una vera scopamica?

grazie a tutti

Ben'arrivato Titone...hai chiesto niente....:unknw:
Tazer la tua tipa non ha una sorella, una cugina....un'amica del cuore.....nulla?...:unknw:
Ma anche semplicemente voglia di cambiar pisello...?...:preved:

ciao a tutti e grazie del benvenuto........lo so che chiedo molto,ma ormai il mondo otr lo vivo solo quando la compagna e in ferie....(questo sito qua lo dovevo conoscere anni fa,avrei avuto parecchie recensioni da dare)....quindi ora della fine capitera 1 o 2 volte l'anno.......poi con la crisi monetaria che c'e in giro,volevo farmi un'idea di quello che il mercato ha da dare........:w00t:.......di solito aspetto il giorno che vado a prendere la mia tipa a pistoia.........li c'e un mercato otr migliore rispetto a ferrara........però quando tira......tira.......

riguardo scopamica,lo so che e una cosa altamente improbabile trovarla,sopratutto nel mio casa.......pero lo sai la speranza e l'ultima a morire.......quindi anche in questo caso ascolto consigli su locali dove ci siano delle "amiche" disponibili ma free........

in piu aggiungo anche se e possibile sapere la situazione puffi in citta?rompono o sono in ferie?

stavo leggendo tutta la discussione,sono partito da il primo post dell'anno e per ora sono ancora a pagina 90,ma delle otr che avete recensito,c'e ancora qualcosa a ferrara?

grazie a tutti

ciao a tutti ragazzi scusate,io sono nuovo ok,ho 2 messaggi,e colpa mia se solo ora scopro il vostro forum............comunque da ad offendere (potrei esser poliziotto o giornalista,a parte che a scrivere sono ignorante.......quindi sarei un giornalista del c.....,e come poliziotto,si sono scemo e matto,ma non fino a quel punto,"tutto quello che mi piace fare o e illegale o immorale") c'e ne vuole ancora...........comunque grazie del benvenuto........

se interessa o no lo scopriro,se saro ben accetto continuero con le mie esperienze,o faro come prima me le tengo per me,e continuero a cercare da altri parti.........

comunque ieri sera o fatto un PT ad orario prestino........ma e quello il tempo che ho,verso le 9.30-10 mi trovo in zona ferrara,ho incominciato facendo un giro dalla stazione,e le uniche che ho visto sono state una ragazza vestita di nero,sotto i portici del piazzale autostazione,verso la baracchina di kebab.....e una cinese........
verso la rotonda del darsena ho visto 2 marcioni da far paura,una cinese,ed un'altra che non ho ben capito............pero li ho visto anche un fighino niente male,magrolina,scura di carnagione e con un bel telaio......pero mi ha dato molto l'impressione della sveltina,molto veloce,ed in piu li in zona ho visto 2 ragazze che sinceramente mi ispiravano..........sembravano ragazze normali,cosi ad impressione sulla 30,ma si comportavano come Otr,ho fatto un paio di giri per togliemo il dubbio..........
dopo di che son partito per zona via bologna,palazzo degli specchi,e qui con gran sorpresa non ho visto neanche una nera........solo una sotto il palazzo degli specchi............poi ho visto 2 patatine che non mi sembravano male dal ex distributore esso,dall'ipercoop...............
e ultimo incontro che ho fatto e stato la milf davanti a mister fish.........bionda con i capelli mossi...........davanti al brico e idrosart,non ho visto nulla

non ho fatto interviste,perche oltre ad aver poco tempo........ho trovato un palio di pattuglie in giro,e non volevo rischiare............

come detto prima,se non sono il buon accetto,basta un cenno e immediatamente mi cancello...............

ok mistercrowley,se la metti sotto questo punto,non ci sono problemi.........son stato militare anche io..........e proprio la definizione di pulotto che non mi piace......non ci vado molto d'accordo.........

ciao a tutti ragazzi scusate,io sono nuovo ok,ho 2 messaggi,e colpa mia se solo ora scopro il vostro forum............comunque da ad offendere (potrei esser poliziotto o giornalista,a parte che a scrivere sono ignorante.......quindi sarei un giornalista del c.....,e come poliziotto,si sono scemo e matto,ma non fino a quel punto,"tutto quello che mi piace fare o e illegale o immorale") c'e ne vuole ancora...........comunque grazie del benvenuto........

se interessa o no lo scopriro,se saro ben accetto continuero con le mie esperienze,o faro come prima me le tengo per me,e continuero a cercare da altri parti.........

comunque ieri sera o fatto un PT ad orario prestino........ma e quello il tempo che ho,verso le 9.30-10 mi trovo in zona ferrara,ho incominciato facendo un giro dalla stazione,e le uniche che ho visto sono state una ragazza vestita di nero,sotto i portici del piazzale autostazione,verso la baracchina di kebab.....e una cinese........
verso la rotonda del darsena ho visto 2 marcioni da far paura,una cinese,ed un'altra che non ho ben capito............pero li ho visto anche un fighino niente male,magrolina,scura di carnagione e con un bel telaio......pero mi ha dato molto l'impressione della sveltina,molto veloce,ed in piu li in zona ho visto 2 ragazze che sinceramente mi ispiravano..........sembravano ragazze normali,cosi ad impressione sulla 30,ma si comportavano come Otr,ho fatto un paio di giri per togliemo il dubbio..........
dopo di che son partito per zona via bologna,palazzo degli specchi,e qui con gran sorpresa non ho visto neanche una nera........solo una sotto il palazzo degli specchi............poi ho visto 2 patatine che non mi sembravano male dal ex distributore esso,dall'ipercoop...............
e ultimo incontro che ho fatto e stato la milf davanti a mister fish.........bionda con i capelli mossi...........davanti al brico e idrosart,non ho visto nulla

non ho fatto interviste,perche oltre ad aver poco tempo........ho trovato un palio di pattuglie in giro,e non volevo rischiare............

come detto prima,se non sono il buon accetto,basta un cenno e immediatamente mi cancello...............

Ma che ti cancelli.....stai qui no?...anche se adesso e' un periodo un po' di magra....molti sotto l'ombrellone....(e il restante sotto gli ombrelli perche' piove...) e le novita' son poche..
Direi che sei partito bene...hai fatto proprio un bel giretto partendo dagli ignobili bidet della stazione e zone limitrofe...roba da assistenti sociali...il palazzo degli specchi....che evito come la peste...(ora poi c'e' ebola...meglio stare attenti..)..
In giro c'e' sta' roba qua...e ogni tanto..ma proprio ogni tanto capita fuori una novita'...che bisogna essere lesti a cogliere..
Cosi' stanno le cose....

ciao punterinox.....ho notato anche io........ma detto come vuol detto ferrara io lo sempre visto cosi...........la prima otr lo timbrata a 18 anni........ma anche allora mi ricordo che giravo e giravo per trovare qualcosa di decente........
adesso vedro o stasera o domani faro un altro pt..........poi il tempo scade,venerdi torna la compagna......quindi per un po mi tocca solo leggervi.............lo avessi trovato prima sto forum.............
ogni giorno do sempre un'occhiata a bakeka,o altri siti.........ma di tanti annunci non e che mi fido molto........poi il mio rate e basso quindi mi devo accontentare..............

come mai dici che la zona stazione e da assistenti sociali? io li ho visto solo cessi.......nient'altro di particolare,e li invece che gli assistenti sociali,servirebbe la cmv..................

domanda ma fra i posti dove o notato le meglio,rotonda darsena e distributore esso ipercoop.........avreste consigli su le maialine migliori?

A parte gli scherzi, non possiamo dirti "ti consiglio Tizia Caia Sempronia Pincopallina, e' meglio di una centrifuga", niente nomi specifici di persone, perché sarebbe favoreggiamento della prostituzione. Il massimo che puoi fare-sia sul fronte otr sia sul fronte loft- è leggere le precedenti recensioni. Tranquillo, non aspettarti le mille pagine da esame di diritto privato o un'altra fatica di Ercole: con la crisi le trombate -e relative recensioni- sono ridotte all'osso e i nomi che girano, stringi stringi, ti accorgerai che son sempre quei due o tre. Ah e mi raccomando, leggi bene il codice deontologico del punter -o policy del forum che dir si voglia- perché io scherzo ma i moderatori no, sono severi.

Indietro
Alto