[INFO] OTR Ferrara

Tazer no, non farlo!!!!rimani con noi!!!per un commento non mi pare il caso di cancellarsi, dai su resta con noi!!!

Sul Carlino di Ferrara c'è una storia di un otr che caricata in via dell'olmo sarebbe stata violentata. Ma in tutto ciò non capisco cosa c'entra Portomaggiore

Ciao Cacciatores.
Era ora ti facessi vivo....la sezione haime' langue...ed e' sempre un piacere ritrovare qualche vecchia volpe.
Portomaggiore centra perche' la faccenda li si sarebbe consumata, li fatta denuncia etc.etc.
Francamente comunque una delle tante storiacce che hanno una delle nostre localita' solamente come neutro teatro....i protagonisti vengono tutti da fuori.
Qui fanno i guai e dopo magari pure noi ne subiamo (in termini di controlli,ordinanze etc.) le conseguenze.

Da quello che so la hanno prelevata da Ferrara ed alcuni amici non otr mi hanno detto che la ragazza in questione la vedevano sempre all'incrocio con Gaibanella di più non so e non ho potuto approfondire

Da quello che so la hanno prelevata da Ferrara ed alcuni amici non otr mi hanno detto che la ragazza in questione la vedevano sempre all'incrocio con Gaibanella di più non so e non ho potuto approfondire
Molto probabile.
Aveno notato una presenza a quello svincolo poco prima dell'ultimo distributore prima di Ferrara da pochi giorni....niente di che ...in una notte che pioveva mi sono fermato a curiosare ma non mi ispirava per nulla e ho declinato.
Non ci sono otr a Portomaggiore caro cacciatores....c'e' solo la tua fidanzata...:preved:

La ragazza allucinata si chiama Luiza, ha 19 anni ed e' una draculina; io ci son stato, l'ho portata a casa mia ed è un'ottima esperienza, bellissima e bravissima, molto gentile e carina, non ti fa fretta nonostante sia molto richiesta. Adesso è un mese che non c'è, chissa' dove sia andata, speriamo torni presto.
Alexandra VALE più della sua bellezza a letto, molto partecipativa e brava, fa tutto con calma, sempre a casa mia.
Sono stato anche con Ioana, gran bel pezzo di ....., confermo quanto da te descritto, tra le 3 bricoline lei è la mia preferita.

La ragazza allucinata si chiama Luiza, ha 19 anni ed e' una draculina; io ci son stato, l'ho portata a casa mia ed è un'ottima esperienza, bellissima e bravissima, molto gentile e carina, non ti fa fretta nonostante sia molto richiesta. Adesso è un mese che non c'è, chissa' dove sia andata, speriamo torni presto.
Alexandra VALE più della sua bellezza a letto, molto partecipativa e brava, fa tutto con calma, sempre a casa mia.
Sono stato anche con Ioana, gran bel pezzo di ....., confermo quanto da te descritto, tra le 3 bricoline lei è la mia preferita.
Ti do il benvenuto.
Vedo che sei appena arrivato tra noi e abbiamo sempre bisogno di novita'.

Molto probabile.
Aveno notato una presenza a quello svincolo poco prima dell'ultimo distributore prima di Ferrara da pochi giorni....niente di che ...in una notte che pioveva mi sono fermato a curiosare ma non mi ispirava per nulla e ho declinato.
Non ci sono otr a Portomaggiore caro cacciatores....c'e' solo la tua fidanzata...:preved:

L'ho vista anche io lì (venerdì o sabato scorso) e mi sono stupito dato che in quello svincolo lontano dal centro non avevo mai visto otr. Purtroppo la tipina in questione non è niente di speciale, almeno dal punto di vista visivo.

L'ho vista anche io lì (venerdì o sabato scorso) e mi sono stupito dato che in quello svincolo lontano dal centro non avevo mai visto otr. Purtroppo la tipina in questione non è niente di speciale, almeno dal punto di vista visivo.

Confermo in pieno.
Tra l'altro e' in un punto della statale molto dritta e scorrevole,solitamente si marcia spediti e non viene proprio voglia di frenare bruscamente..

Mi associo ovviamente agli auguri e ai saluti ricevuti.
Ho sentito Tazer in privato....ha nostalgia di voi e mi ha espressamente chiesto di portarvi i suoi auguri e saluti....sapete com'è. .in fin dei conti è un tenerone. ..
Saluti e auguri davvero.

Qualcuno di voi ha fatto un PT in questi giorni?io volevo tentare la fortuna ieri sera, ma la troppa nebbia mi ha fatto desistere

Non sono i giorni più indicati questi....tanti impegni, un freddo da spavento, neve in agguato.....Quando vengo in città un giretto me lo faccio sempre....ma non c'è granché da raccontare direi..
Anzi..mi pare pure che la "mossa" sia ulteriormente calata...
Attendiamo condizioni un po' migliori. .

Senza il tazer la sezione e' quasi morta ....... Un abbraccio e buona fine e buon principio..... " e che la voglia di figa sia sempre con voi". Cit. Luke Sky Walker

Purtroppo...freddo, neve e pochi euri...la situazione é questa, anche mr Crowley è sparito, speriamo torni presto con noi!Per il resto buon fine anno e buon anno psr il prossimo sperando che le cose migliorino per tutti e magari trovare la donna della nostra vita o meglio che ce la dia gratis!

Indietro
Alto