Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul Carlino di Ferrara c'è una storia di un otr che caricata in via dell'olmo sarebbe stata violentata. Ma in tutto ciò non capisco cosa c'entra Portomaggiore
Molto probabile.Da quello che so la hanno prelevata da Ferrara ed alcuni amici non otr mi hanno detto che la ragazza in questione la vedevano sempre all'incrocio con Gaibanella di più non so e non ho potuto approfondire
Ex fidanzata al max...
Ti do il benvenuto.La ragazza allucinata si chiama Luiza, ha 19 anni ed e' una draculina; io ci son stato, l'ho portata a casa mia ed è un'ottima esperienza, bellissima e bravissima, molto gentile e carina, non ti fa fretta nonostante sia molto richiesta. Adesso è un mese che non c'è, chissa' dove sia andata, speriamo torni presto.
Alexandra VALE più della sua bellezza a letto, molto partecipativa e brava, fa tutto con calma, sempre a casa mia.
Sono stato anche con Ioana, gran bel pezzo di ....., confermo quanto da te descritto, tra le 3 bricoline lei è la mia preferita.
Molto probabile.
Aveno notato una presenza a quello svincolo poco prima dell'ultimo distributore prima di Ferrara da pochi giorni....niente di che ...in una notte che pioveva mi sono fermato a curiosare ma non mi ispirava per nulla e ho declinato.
Non ci sono otr a Portomaggiore caro cacciatores....c'e' solo la tua fidanzata...![]()
L'ho vista anche io lì (venerdì o sabato scorso) e mi sono stupito dato che in quello svincolo lontano dal centro non avevo mai visto otr. Purtroppo la tipina in questione non è niente di speciale, almeno dal punto di vista visivo.
Auguri buone feste da rezat,ciao fede,Punterinox,zapotec,cacciatores mariogiordano ecc