CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: mirela
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA:total erg ,zona coop
NAZIONALITA': greca
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI : bj,daty,rai 1,rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car,80 in house
COMPENSO CONCORDATO:40 in house
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:ragazza bassettina 1,53/rossa/tetta 4° ma fuffia
ATTITUDINE: partecipativa
LA MIA RECENSIONE: :Passo venerdi sera zona p.t. giro ,non c'e molto (tutte appartate con punterinox),mi fermo a fare benzina dal distributore total erg..si avvicina questa nana rossa,mi spara 30 in macchina ,80 a casa.....rifiuto gentilemente dicendo in macchina no....troppo freddo....in casa 80 sono troppi...........finisco di fare benza e riparto,dopo circa 30 minuti ripasso sempre li a prendere freddo ,mi fermo e mi propone un 40 euro piu passaggio a casa....ok si puo fare,partiamo ,mi dice piazza travaglio....se sti di marun...praticamente parcheggio in carlo mayr,angolo san pietro,scendiamo percorriamo san pietro ,quasi di fronte al cinema mignon,saliamo in casa ,dopo aver buttato giu dal letto l'amica che non fa il mestiere.....fisico da puffetta ,incappucciamento e via di pompa con complimenti al pelato,per farla breve smorzacandela partecipato,doggy style pochino ha la passerina corta,missionaria...vedo che il buco del culo non e' a km zero,provo ,pero mi stoppa dicendo che serve un surplus di 40 euro,alche desisto le mie finanze non me lo permetteno....pero' chi puo' con 100 fa tutto,non guarda l'orologio e le piace trombare...........non guardate i messaggi miei solo 3 ,non sono un novizio....la tipa e' greca veramente la sentivo parlare al telefono con l'amica