[INFO] OTR Ferrara

Sante parole fede02! A parte che la figa gratis non esiste secondo me speriamo per un 2015 migliore e il mio augurio e' di trovare almeno una donna che non ci prosciughi il portafoglio perché di ste mercenarie anc bruti sinceramente mi sono un po' rotto i marroni...detto ciò AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI

Purtroppo...
... sperando che le cose migliorino per tutti e magari trovare la donna della nostra vita o meglio che ce la dia gratis!

Illuso! :sarcastic_hand: nulla è gratis, figuriamoci la figa.
È un po' come i cellulari che ti regalano le compagnie telefoniche: capisci ammè.

Ovvio, gratis intendevo che non gli dai euri quando la scopi, poi si sá, una free in certi frangenti ti costa piú di una mignotta

Cari amici non saprei che altro aggiungere....avete gia' approfondito bene assai...:pardon:
Potrei solamente chiudere il cerchio con un bel "il formaggio gratis si trova solo nelle trappole per topi"....dovrebbe essere esaustivo...:secret:

ciao a tutti! sono iscritto da un po', ma fin'ora sono stato solo scrutatore.
l'altra sera mi è capitato di fare qualche giro per le strade di ferrara, credo di non conoscere bene tutti i vari 'punti di ritrovo', ma per quanto ho visto, c'erano due ragazze davvero molto interessanti, che se ho capito bene voi chiamate bricoline.
Ordunque, io sono tipo timido e devo ancora trovare il coraggio di fermarmi, ma sono ragazze disponibili?
Consigli sui giri da fare?
Stasera vorrei avere la mia prima esperienza otr :w00tmesalia:

Ciao e bentrovato.
...prima esperienza otr quindi....mamma mia..devi essere giovanissimo...che tempi e che ricordi..
Se non temi il freddo ....io lo temo e "performo" molto meglio con temperature miti.
Il coraggio di fermarti dicevi...be' francamente per quello basta poco...:sarcastic_hand: sono ragazze disponibili?...se hai quattrini in tasca direi di si..:sarcastic_hand:...sulla qualita' della prestazione offerta,partecipazione alla faccenda,collaborativita', soddisfacimento delle tue direttive invece nutro serissimi dubbi....per usare un eufemismo...:rtfm:
Costoro molto spesso sono appunto dei cosiddetti missili pere velocita' di espletazione della pratica e autentiche macchinette mangiasoldi...c'e' ampia letteratura forumistica in proposito.
Dalla loro hanno che sono fanciulle realmente accattivanti, agghindate sempre ad "hoc" e l'attenzione sanno catturarla...c'e' poco da dire.
I giri da fare...direi che sono sempre quelli...Ferrara none' Tokyo..se leggi sul forum in sezione piu' e piu' volte sono nominati i punti strategici di carico e avvistamento fanciulle...
Sulla quantita' ,varieta' e qualita' delle medesime direi che piu' volte ci si e' fortemente lamentati...sempre quella roba direi molto ma molto scarsa...
Cio' detto in zoma misterfisch e dintorni con un po' di fortuna qualcosa puoi trovare che valgaa la pena e non abbia fama missilistica consolidata....non so se mi spiego..
Ribadisco pero' che ste' temperature complichino terribilmente il tutto da ambo le parti.
Se vai casomai raccontaci del tuo tour e degli avvistamenti/interviste...non si sa mai mi sia perso qualcosa...ultimamente ho rarefatto le uscite..
Ciao.

Direi che ieri sera non era la serata adatta per il "battesimo di fuoco". Le presenze erano scarse, sono arrivato attorno a mezzanotte ed ho visto solo qualche scuretta da misterfish e poco altro nei dintorni, ma nulla che attirasse la mia attenzione.
Però ho notato che di fronte a mister fish, per intenderci, in direzione bricoman, ho notato che lungo la via c'erano due o tre macchine coi fari accesi e con dentro qualcuno. Onestamente ho dato occhiate veloci, mi sono però chiesto se sono donnine o trav e come funzionerebbe la cosa?

Di solito sono trav o trans,io é da un po che non faccio giretti,me ne viene in mente solo una di auto con i fari accesi quasi sempre presenti,adesso evidentemente se ne é aggiunta qualcuna.Se ti interessa il genere qualcuna/o di interessante si trova(parlo solo a colpo d'occhio,mai provato il genere),solo con Adriana,tra l'alto operata,quindi tecnicamente non é più un uomo

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: mirela
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA:total erg ,zona coop
NAZIONALITA': greca
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI : bj,daty,rai 1,rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car,80 in house
COMPENSO CONCORDATO:40 in house
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:ragazza bassettina 1,53/rossa/tetta 4° ma fuffia
ATTITUDINE: partecipativa

LA MIA RECENSIONE: :Passo venerdi sera zona p.t. giro ,non c'e molto (tutte appartate con punterinox),mi fermo a fare benzina dal distributore total erg..si avvicina questa nana rossa,mi spara 30 in macchina ,80 a casa.....rifiuto gentilemente dicendo in macchina no....troppo freddo....in casa 80 sono troppi...........finisco di fare benza e riparto,dopo circa 30 minuti ripasso sempre li a prendere freddo ,mi fermo e mi propone un 40 euro piu passaggio a casa....ok si puo fare,partiamo ,mi dice piazza travaglio....se sti di marun...praticamente parcheggio in carlo mayr,angolo san pietro,scendiamo percorriamo san pietro ,quasi di fronte al cinema mignon,saliamo in casa ,dopo aver buttato giu dal letto l'amica che non fa il mestiere.....fisico da puffetta ,incappucciamento e via di pompa con complimenti al pelato,per farla breve smorzacandela partecipato,doggy style pochino ha la passerina corta,missionaria...vedo che il buco del culo non e' a km zero,provo ,pero mi stoppa dicendo che serve un surplus di 40 euro,alche desisto le mie finanze non me lo permetteno....pero' chi puo' con 100 fa tutto,non guarda l'orologio e le piace trombare...........non guardate i messaggi miei solo 3 ,non sono un novizio....la tipa e' greca veramente la sentivo parlare al telefono con l'amica

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: mirela
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA:total erg ,zona coop
NAZIONALITA': greca
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI : bj,daty,rai 1,rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car,80 in house
COMPENSO CONCORDATO:40 in house
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:ragazza bassettina 1,53/rossa/tetta 4° ma fuffia
ATTITUDINE: partecipativa

LA MIA RECENSIONE: :Passo venerdi sera zona p.t. giro ,non c'e molto (tutte appartate con punterinox),mi fermo a fare benzina dal distributore total erg..si avvicina questa nana rossa,mi spara 30 in macchina ,80 a casa.....rifiuto gentilemente dicendo in macchina no....troppo freddo....in casa 80 sono troppi...........finisco di fare benza e riparto,dopo circa 30 minuti ripasso sempre li a prendere freddo ,mi fermo e mi propone un 40 euro piu passaggio a casa....ok si puo fare,partiamo ,mi dice piazza travaglio....se sti di marun...praticamente parcheggio in carlo mayr,angolo san pietro,scendiamo percorriamo san pietro ,quasi di fronte al cinema mignon,saliamo in casa ,dopo aver buttato giu dal letto l'amica che non fa il mestiere.....fisico da puffetta ,incappucciamento e via di pompa con complimenti al pelato,per farla breve smorzacandela partecipato,doggy style pochino ha la passerina corta,missionaria...vedo che il buco del culo non e' a km zero,provo ,pero mi stoppa dicendo che serve un surplus di 40 euro,alche desisto le mie finanze non me lo permetteno....pero' chi puo' con 100 fa tutto,non guarda l'orologio e le piace trombare...........non guardate i messaggi miei solo 3 ,non sono un novizio....la tipa e' greca veramente la sentivo parlare al telefono con l'amica

ah ah ah ah ...bene, qualche novita' che puo' stuzzicare la fantasia di qualcuno...e in ogni caso 40 euro a acasa sono pur sempre un buon prezzo....
No, non erano tutte appartate con me...proprio nemmeno per sbaglio...:sarcastic_hand:
Per l'amico Niteistarboom (minkia...:lol: ma come ve li scegliete i nick...) nella zona i travoni che operano sono principalmente 2 o 3 , tutti di mia conoscenza e intervistati.
Tutti italiani, la rovigota bionda e molto "curvy"...:sarcastic_hand: per usare eufemismo di moda, facilmente riconoscibile su una mart, un toscano saltuariamente al lavoro su una polo scura e uno stanziale ferrarese piuttosto in eta' su una lancia y, a volte fermo dall'altra parte della strada coi fanali di posizione accesi e seduto di 3/4 in auto rivolto alla strada....:prankster2:
Cosi' stanno le cose....anche in questo versante la panoramica e' striminzita e racogliticcia....insomma anche per glia amanti del "famolo strano" bisogna accontentarsi....

Qualcuno saprebbe dirmi da che parte si trova il nuovo ufficio delle bricoline? Una volta erano sempre al brico center, ma se non sbaglio adesso il bricocenter ha chiuso e adesso che sono ritornato a Ferrara non riesco più a trovarle.

Immaginavo che le auto ferme coi fari accesi contenessero sorprese particolari...
No in effetti chiedevo chiarimenti perchè mi sarebbe piaciuto vedere questa Lisa di cui si è parlato, mi piacerebbe avere a che fare con una italiana...

Tanto per chiarire, a me piacciono le tette grosse, non i travoni!
Lapparius, credo che le bricoline non abbiano cambiato ufficio, neanche sabato sera c'erano, probabilmente sono solo in ferie.

Tanto per chiarire, a me piacciono le tette grosse, non i travoni!
Lapparius, credo che le bricoline non abbiano cambiato ufficio, neanche sabato sera c'erano, probabilmente sono solo in ferie.
Ho capito. Quindi il deserto era tale solo perché le impiegate sono ancora in ferie. Buono a sapersi :preved:

Immaginavo che le auto ferme coi fari accesi contenessero sorprese particolari...
No in effetti chiedevo chiarimenti perchè mi sarebbe piaciuto vedere questa Lisa di cui si è parlato, mi piacerebbe avere a che fare con una italiana...

Dillo a me....di questa Lisa (da me conosciuta e cimmata) puoi trovare traccia solitamente davanti alla carrozzeria che sta dall'altra parte di mister fisch...non lavora sempre e non sosta in auto come i travoni.
Se ti piace comunque il prodotto nazionale l'intramontabile Barbara 43 enne ferrarese che sosta di fronte all'idrosart e che si imbosca dietro la pizzeria subito di fianco potrebbe fare il caso tuo.
Simpatica,chiacchierona,esplicita,diretta,si accontenta come tariffe,discreta in viso, un po' meno fisicamente...presente ala lavoro con piu' costanza dell'altra.
Il panorama nazionale ultimamente e' fatto di sta' roba.....bisogna accontentarsi.....
Ma mentre la Barbara ti raccontera' che fa le gang bang nei club di Occhiobello la Lisa forse ti raccontera' (come ha fatto con me) del suo tentativo di suicidio,delle sue cure per la depressione etc.etc.....capirai...:ok: stai andando a fartelo succhiare....e gia' ti va giu' la catena....

PARLO DELLA BIONDINA IOANA, EX BRICOLINA

Scusate è passato un po' di tempo e avevo scordato il commento, non mi piace avere rapporti in auto, perciò per 50 cucchi chiedo un BBJ, sono un giovane bello e sano e me lo accorda, prima di venire mi incappuccia e finisce il lavoro (durato almeno 15 minuti, causa cappuccio), un po' di chiacchere, non fuma non beve e non si droga, lavora da sola e riceve anche in casa i fortunati come me che le fanno una bella impressione! peccato che ho scordato il nome con cui l'ho salvata in rubrica altrimenti sarei andata a trovarla a casa ;)

quando ho caricato la greca a dire il vero c'erano le roverelline,ma stare culo al freddo in macchina non mi va....ogni tanto ricompaiono le mercatonine,la cicciona sta in via modena,la helena in corso ........,non ve lo dico,sono passato pure in piazza castellina,ma a parte un gabinetto di colore,e un'altro gabinetto cinese non c'era altro.....avrei pootuto fare il giro con la nebbia stasera....magari un soffione dalle africane ci poteva stare...

Dillo a me....di questa Lisa (da me conosciuta e cimmata) puoi trovare traccia solitamente davanti alla carrozzeria che sta dall'altra parte di mister fisch...non lavora sempre e non sosta in auto come i travoni.
Se ti piace comunque il prodotto nazionale l'intramontabile Barbara 43 enne ferrarese che sosta di fronte all'idrosart e che si imbosca dietro la pizzeria subito di fianco potrebbe fare il caso tuo.
Simpatica,chiacchierona,esplicita,diretta,si accontenta come tariffe,discreta in viso, un po' meno fisicamente...presente ala lavoro con piu' costanza dell'altra.
Il panorama nazionale ultimamente e' fatto di sta' roba.....bisogna accontentarsi.....
Ma mentre la Barbara ti raccontera' che fa le gang bang nei club di Occhiobello la Lisa forse ti raccontera' (come ha fatto con me) del suo tentativo di suicidio,delle sue cure per la depressione etc.etc.....capirai...:ok: stai andando a fartelo succhiare....e gia' ti va giu' la catena....

Forse non era il caso di scrivere anche il posto del trombo. Penso sia meglio che lo cancelli

Forse non era il caso di scrivere anche il posto del trombo. Penso sia meglio che lo cancelli
E perche' mai? mica e' informazione cosi' riservata...e nomi non ce ne sono...
Chi,perche' e come puo' ritenersi danneggiato da questa banale informazione?

Ai titolari della suddetta non garba la cosa?...E' piu' che sufficiente sbarrino l'ingresso del viottolo(dentro il loro parcheggio) con materiale pubblicitario o altro facilmente removibile...ed ecco che la fanciulla sara' opportunamente invogliata a cercarsi alcova diversa nei paraggi.
Se in un forum come questo cominciamo con l'autocensura,(per fare piacere a chi e per evitare che cosa poi...parliamoci chiaro...) con l'essere ancor piu' vaghi del vago possiamo fare a meno di starci ....non vi pare?...

Indietro
Alto