[INFO] OTR Ferrara

ma se devo trombarea in casa vado dalla giapposotta che con 40 euro servizio completo

ognuno ha i suoi gusti, io preferisco la qualità. non vado spesso dico la verità, e non vado spesso in street, le poche volte che me lo concedo per sfogare un po' di testosterone non mi posso certo accontentare, e infatti vista la situazione di ferrara quando decido, non di rado mi muovo verso bologna

E perche' mai? mica e' informazione cosi' riservata...e nomi non ce ne sono...
Chi,perche' e come puo' ritenersi danneggiato da questa banale informazione?

Ai titolari della suddetta non garba la cosa?...E' piu' che sufficiente sbarrino l'ingresso del viottolo(dentro il loro parcheggio) con materiale pubblicitario o altro facilmente removibile...ed ecco che la fanciulla sara' opportunamente invogliata a cercarsi alcova diversa nei paraggi.
Se in un forum come questo cominciamo con l'autocensura,(per fare piacere a chi e per evitare che cosa poi...parliamoci chiaro...) con l'essere ancor piu' vaghi del vago possiamo fare a meno di starci ....non vi pare?...

Il danneggiato è quello che va a trombare dietro la pizzeria perché il forum non lo leggi mica soltanto tu. Non ti hanno mai parlato di Polizia Urbana?

Se la polizia urbana ha bisogno delle mie dritte sul forum per sapere dove si imbosca una mignotta stiamo freschi...

Bene, leggetevi i post #19557 #19558 e #19559 thread otr Bologna:http://community.punterforum.com/showthread.php?t=10241&page=978&p=1318594&viewfull=1#post1318594

Tanto per fare un esempio: quando sarete con le braghe calate e vi punteranno una pistola o un coltello, per portarvi via anche le mutande che vi erano rimaste impigliate alle caviglie, forse vi passerà la voglia di scrivere i posti di trombo. È un esempio che pare "estremo", ma è già successo e succede ancora.
Caso recente: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=12872&page=86&p=1401665#post1401665

PS
Quando scrivete le rece, aprite/continuate un thread dedicato alla ragazza, non è la prima volta che ve lo si ripete. A cagar e corar tat smerdi i garit! :lol:

Senza intenzione di recare offesa a nessuno; è lo spirito del forum e dei puttanieri.

Bene, leggetevi i post #19557 #19558 e #19559 thread otr Bologna:http://community.punterforum.com/showthread.php?t=10241&page=978&p=1318594&viewfull=1#post1318594

Tanto per fare un esempio: quando sarete con le braghe calate e vi punteranno una pistola o un coltello, per portarvi via anche le mutande che vi erano rimaste impigliate alle caviglie, forse vi passerà la voglia di scrivere i posti di trombo. È un esempio che pare "estremo", ma è già successo e succede ancora.
Caso recente: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=12872&page=86&p=1401665#post1401665

PS
Quando scrivete le rece, aprite/continuate un thread dedicato alla ragazza, non è la prima volta che ve lo si ripete. A cagar e corar tat smerdi i garit! :lol:

Senza intenzione di recare offesa a nessuno; è lo spirito del forum e dei puttanieri.
Ho capito...ma sono i segreti di Pulcinella....pensi forse che questi simpaticoni abbiano bisogno di me e di te per sapere come stanno le cose?...credi che mezz'ora di appostamento sul posto non sia in grado di aiutarli a sufficienza?...Credi che magari una pompa ogni tanto non se la facciano sparare pure loro?...
Andiamo su...non e' che ci si metta tutti quanti col naso in aria perche' magari qua sopra uno scrive che i somari volano....
Senza intento polemico con nessuno beninteso...
e un timido consiglio...non fidatevi ciecamente dei posti di trombo indicati dalle zoccole(spesso sono fatti apposta per invogliare a far presto...lo sappiamo)..in fase di intervista gia' gli dite che ne avete uno di vostra fiducia nelle vicinanze (che avete magari gia' testato con soddisfazione in precedenza) e andate li.
Con buona pace di polizia locale e malintenzionati...che pero' generalmente fessi non sono e se vi stanno semplicemente dietro sono guai...con tanti saluti a quel che si scrive o si legge nei forum...
Pero' cofermo..:sarcastic_hand: a cagar e corar tat smerdi i garit...:rofl:

C'è anche un altro "segreto di pulcinella" di cui spesso ci si dimentica: atti osceni in luogo pubblico ed accuse varie (disturbo della quiete pubblica ecc) con relative conseguenze alle quali si può andare incontro.
Una motivazione in più a favore dell'adozione del buon senso e della discrezione.

C'è anche un altro "segreto di pulcinella" di cui spesso ci si dimentica: atti osceni in luogo pubblico ed accuse varie (disturbo della quiete pubblica ecc) con relative conseguenze alle quali si può andare incontro.
Una motivazione in più a favore dell'adozione del buon senso e della discrezione.
se e' per quello c'e' pure l'ordinanza del comune di Ferrara (ancora in vigore...) di divieto di accostare le mignotte in strada pena sanzione amministrativa fino a 400 euro.......che da sola dovrebbe bastare...ancor prima di imboscarsi al buio lontano da occhi indiscreti...
te lo dice uno che a Cervia 2 anni fa nel famoso distributore con alle spalle il locale da ballo di ste' multe ne ha pigliata una....un bel centone andato affanculo...gli agenti mi dissero pure ..."e sei pure fortunato..a Ravenna il comune ha tariffe triple"....
....che si fa quindi....?....
...si lascia perdere?....

Buon senso e discrezione... E un po' di culo(fortuna) che non guasta mai :wink:

Questo si...ce ne vuole a ltroche'....io in quella circostanza ne ebbi poco...ora che ci ripenso sono passati piu' di 2 anni...i sindaci della zona avevano emanato l'ordinanza da poco...e gli agenti fuori in servizio, all'inizio almeno devono fare i primi della classe....
Poi sappiamo come vanno le cose....non vengono piu' o assai di rado applcate....anche perche' sono di difficile applicabilita' e poi c'e' il discorso impugnazioni....ma sappiamo come vanno ste' cose, si deve dar qualcosa in pasto all'opinione pubblica..
un'altra volta invece sempre nello stesso posto ironia della sorte mi sono precipitosamente dato alla fuga....con tanto doi sorpassi azzardati sull'adriatica....ne ho scritto pure nella sezione romagnola..
ora non mi va di cercare...ma mi par di ricordare attorno a pagina 60 o giu' di li c'e' il dettagliato racconto completo.....al pensiero sudo ancora....
Ma guarda che ci tocca fare.....:unknw:

tutti a puttane in roulotte...........A.A.A.A.A.A.A. AFFITTO VIALETTO DI CASA PER CONSUMAZIONE PROTETTA DA OCCHI INDISCRETI.....ahahahaha ti aspetto punterinox

Ho capito...ma sono i segreti di Pulcinella....pensi forse che questi simpaticoni abbiano bisogno di me e di te per sapere come stanno le cose?...credi che mezz'ora di appostamento sul posto non sia in grado di aiutarli a sufficienza?...Credi che magari una pompa ogni tanto non se la facciano sparare pure loro?...
Andiamo su...non e' che ci si metta tutti quanti col naso in aria perche' magari qua sopra uno scrive che i somari volano....
Senza intento polemico con nessuno beninteso...
e un timido consiglio...non fidatevi ciecamente dei posti di trombo indicati dalle zoccole(spesso sono fatti apposta per invogliare a far presto...lo sappiamo)..in fase di intervista gia' gli dite che ne avete uno di vostra fiducia nelle vicinanze (che avete magari gia' testato con soddisfazione in precedenza) e andate li.
Con buona pace di polizia locale e malintenzionati...che pero' generalmente fessi non sono e se vi stanno semplicemente dietro sono guai...con tanti saluti a quel che si scrive o si legge nei forum...
Pero' cofermo..:sarcastic_hand: a cagar e corar tat smerdi i garit...:rofl:

Con questo ragionamento allora evita di chiudere l'auto quando la parcheggi e non chiudere neanche la porta di casa, tanto se vogliono entrano lo stesso.
Comunque visto che sei grande e vaccinato fai un po' come ti pare.

Qualcuno mi ha evocato, vedo (grazie, Fede02)..ne sono lieto. Tutti entusiasti della Ioana, ma lei la'spara 130 palanche quando entra in modalità loft..scusate se raffreddo bruscamente gli entusiasmi, ma la summenzionata bricolina non è esattamente un ente no profit.

Un caro collega di scorribande punteristiche mi ha segnalato ieri sera in tempo reale la presenza di una bionda in via Bologna all'altezza della concessionaria Fiat lato opposto...
Prontamente (ero in zona:preved:) mi sono fiondato in loco e ho ivi avvistato la fanciulla.Trattasi di una certa Maria (almeno cosi' dice ovviamente...) spagnola ma da molto in Italia, non professionista ma saltuariamente smarchetta, non giovane, carina per quanto viso un po' segnato dall'eta'.
Solita intervista e solito tariffario, ho declinato perche' ho sentito odor di missilata...anche se m'attizzava la faccenda...
Chiedevo prima di avventurarmi se qualcuno ha notizie in merito...se valga la pena o e' meglio sorvolare....
Non e' la prima volta che di sfuggita l'ho avvistata... aveva pero' l'ufficio di fianco all'idrosart.
Sapete com'e...:unknw: ormai son diventato sospettoso...se non ho qualche garanzia per quanto timida faccio fatica a cacciar nel cesso anche 20 euro....sara' l'eta'..sara' la crisi....
Ma e cosi'...:sad:
Spero capiate...:sad:

Capisco perfettamente, non mi pare di ricordare codesta donzella, io é da un po che non faccio PT, per il resto qualche novità da segnalare?si é un pó ripreso il giro?

Ieri sera in via Bologna gran giro di puffi con furgone attrezzato, per il resto deserto dei tartari.

Ieri dopo aver wattsappato un collega di una bionda saltuaria .mi fermo sl tigota',mi sale in macchina sta tale Angelina ,proponendomi tutto il prezziario in CAR e in House ,da 30 a 100€......visione di tutti i canali Rai ......declinato perché avevo nel punter mirino la strafiga rumena col berretto di lana in testa di bakeca

Ieri dopo aver wattsappato un collega di una bionda saltuaria .mi fermo sl tigota',mi sale in macchina sta tale Angelina ,proponendomi tutto il prezziario in CAR e in House ,da 30 a 100€......visione di tutti i canali Rai ......declinato perché avevo nel punter mirino la strafiga rumena col berretto di lana in testa di bakeca
Chissa' chi e' quel fortunato "collega" al quale hai watshappato queste preziose informazioni....:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Mi par di conoscerlo....:preved:
Parlaci quindi della strafiga rumena col berretto di lana in testa....(mi auguro che durante le operazioni l'abbia tolto....:sarcastic_hand::sarcastic_hand:)...non puoi lasciarci a meta' del guado.....

New entry zona mercatone 1,oltre alle dolute helena ed nela si è aggiunta una moracciona rumena ....tal ramona un po' in carne culo pronunciato stile brazil tettona,solito servizio 40 ,solo in macchina ......per il resto al sabato sono in ferie

New entry zona mercatone 1,oltre alle dolute helena ed nela si è aggiunta una moracciona rumena ....tal ramona un po' in carne culo pronunciato stile brazil tettona,solito servizio 40 ,solo in macchina ......per il resto al sabato sono in ferie
Veramente 40 non mi sembra proprio il solito. Non glie lo hanno ancora detto che deve ridimensionare le pretese?

Indietro
Alto