[INFO] OTR Ferrara

Reaction score
53
Si punterinox... allora è la stessa persona :(
Comunque è vero, i p.t. in questa stagione potrei anche evitare di farli...
Ma Miss Ferrara, ovvero quella dal mercatone, non la si vede più??
Sento la mancanza delle sue risate xD

Commenta
Reaction score
1
intendi quella morettina con occhiali e cuffiette ,grandissimo telaio e culetto? in piena rotonda mercatone/via della fiera..?
l ho vista qualche sera fa,alle 21.15.. cmq se non la vedi,per sapere se è operativa,dai un occhio se c è una bottiglietta d'acqua per terra..la lascia sempre sul ciglio della strada.

Commenta
Reaction score
53
Ma quindi di questa ragazza non c'è nessuna RECE? Vabbè che è molto conosciuta ma almeno una recensione se la merita...
Comunque l'ho beccata e appena ho tempo me ne occupo io ;)

Commenta
Reaction score
7
Sì esatto proprio lei!
Grazie per la dritta della bottiglietta :)

Ieri sera operativa alle ore 23 in quel punto..con tanto di bottiglietta a terra...(questa poi..:rofl:)e occhialoni neri sfiziosi sul naso.
Gran bel fighino, ma temo assai la missilata....aspetto,modi,viso,atteggiamento e molto altro fa pensare ad un bancomat sui tacchi...
In ogni caso credo sia personaggio conosciuto...e' anche un po' che e' operativa...
La ricordoin piena estate che mostrava le tette a chi arrivava sul rotondone...:preved: lo feci 3 volte di seguito..:sarcastic_hand: e tra l'altro la cosa aveva pure il suo margine di rischio...ho visto fare certi svarioni da chi transitava...:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
53
Sicuramente è operativa da almeno due anni... ricordo un inverno di due anni fa la scopai di fianco ad un cumulo di neve... Comunque se la timbro una volta all'anno un motivo c'è... la scarsa simpatia... ma poi ci ricasco perché è la più figa di Ferrara a mio avviso

Commenta
Reaction score
6
Rapido PT, niente di eclatante da segnalare, ordinaria amministrazione in via Bologna, bottiglietta d'acqua dalla rotonda mercatone ma della tipa neanche l'ombra...... in cerca della svuotata low cost faccio un giro dalle africane e mi accordo per BJ a 10 da una budrega ghanese in via Veneziani... evito di guardarla troppo, tanto "il pompino non ha volto"
Speriamo le feste portino qualcosa di buono.........................

Commenta
Reaction score
53
Viste due presenze nuove dalla rotonda dei vigili del fuoco.... una con il culo di fuori ma non ho fatto in tempo a vederla bene che l'avevano già caricata... mi fermo dalla collega di nome Elena che prima lavorava dal cinestar, primo giorno li... 30 macchina 60 casa... buon bj anche se la tipa non è un granché... se ho voglia faccio la RECE... ma comincio ad essere stanco di recensire xD

Commenta
Reaction score
72
c'è tanta crisi... io non ho niente da recensire... ogni tanto vado.. giro giro e torno a casa...

Commenta

andrea rovatti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
fAT NA SEGA TA SPRAMI E LE MEI ! [rimossa bestemmia]

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
195
Ciao a tutti, lunedi ho fatto un giretto perlustrativo, niente di che, ma comunque era tardi, sara stata l'una, le solite all'idrosart e alcune auto con trav/trans, tranne su una, una bmw nera vecchio modello, con all'interno una certa Mara, dove per darmi conferma mi ha fatto vedere la patata, di fisico non male, poi che sia un ex omo non lo so, ma non mi pare, declinato per mancanza di soldi

Commenta
Reaction score
53
Effettuato p.t. ieri sera... Segnalo Ianahela (a me ha detto di chiamarsi così), rumena 20 anni biondiccia, carina di viso, simpatica, con qualche Kg in più... staziona qui (44.820456, 11.600730)... chiede 40 bj ra1 e 30 bj.
Usufruito di bj realizzato molto bene... da approfondire!

Commenta
Reaction score
53
Buone feste Punters :)

0_uplfrm_puttane_H201732_L.jpg

Commenta
Reaction score
2
Buone feste a tutti! Scusate il ritardo delle rece.... Qualche sera fa in tirp come un cane da tartufi decido per il pt vista l'ora, circa 1 di notte.... Mi inoltro per via bologna... Deserto che neanche il sahara è cosi deserto!!! Dopo 40 euro di gasolio spesi a girare a vuoto ecco il miraggio... Forse qualche allucinazione della nebbia??? No... La tettona bionda davanti idrosart!!! La carico immediatamente con attorno luci blu e rischio attacco alieno!!! Penso che se ci fosse una otr per ogni luce blu ferrara diventa gnoccalandia!!!! Imbosco dietro idrosart.... 30 x bj, tettone esplose fuori dal top.... Non male ma c'è di meglio!!! Almeno è simpatica...

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Effettuato p.t. ieri sera... Segnalo Ianahela (a me ha detto di chiamarsi così), rumena 20 anni biondiccia, carina di viso, simpatica, con qualche Kg in più... staziona qui (44.820456, 11.600730)... chiede 40 bj ra1 e 30 bj.
Usufruito di bj realizzato molto bene... da approfondire!
Segnalo Ianahela
Si chiama Ionela ed è sulla breccia da almeno un paio d'anni.

Commenta
Alto