[INFO] OTR Ferrara

Reaction score
6
Ho notato una biondina al distributore di S.Martino, a fianco del ristorante Orbacanocia... non mi sono fermato perchè avevo già fatto una doppietta in serata e rischiavo la figuraccia, ma mi pareva interessante.... qualcuno l'ha provata?

Commenta
Reaction score
7
Qui nessuno vede nulla...:sad:
nessuno prova nulla...:unknw:
nessuno scrive nulla...:mega_shok:
spiace dirlo ma la sezione e' diventata un mortorio....:mda:
In passato era bello farsi 4 chiacchiere e scambiarsi opinioni sul punteraggio e non solo....uscivano fuori cose interessanti...posti di trombo,sone in cui i puffi si appostano e altro...:scratch_one-s_head:
Lontani ricordi ormai....
La sezione resta silente per settimane...e quando uno scrive chiede agli altri se ci sono novita' ...:sarcastic_hand:
Mahhh....speriamio cambi...ma ho i miei dubbi...

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ho notato una biondina al distributore di S.Martino, a fianco del ristorante Orbacanocia... non mi sono fermato perchè avevo già fatto una doppietta in serata e rischiavo la figuraccia, ma mi pareva interessante.... qualcuno l'ha provata?

Non mi pare che a fianco del ristorante Orbacanocia ci sia un distributore di benzina.

Commenta
Reaction score
53
Raga richiedo una informazione...
Ho notato domenica e lunedi una presenza alla pensilina dell'ipercoop in via bologna lato interno , assolutamente non nuova, dato che la testai forse 4 anni fa... boooh chi si ricorda.
Abbastanza alta, magra, capelli castano scuri, gran bel stacco di gambe e bel culo.
ma da un bel po di tempo non la vedevo più, forse perchè ci giravo di meno a FE, non mi fermai perchè avevo già dato
Vorrei sapere se qualcuno la conosce.... dovete sapere che lei fu la mia prima otr !!!!
Dovrebbe avere fooorse 26 anni.

Commenta
Reaction score
7
Raga richiedo una informazione...
Ho notato domenica e lunedi una presenza alla pensilina dell'ipercoop in via bologna lato interno , assolutamente non nuova, dato che la testai forse 4 anni fa... boooh chi si ricorda.
Abbastanza alta, magra, capelli castano scuri, gran bel stacco di gambe e bel culo.
ma da un bel po di tempo non la vedevo più, forse perchè ci giravo di meno a FE, non mi fermai perchè avevo già dato
Vorrei sapere se qualcuno la conosce.... dovete sapere che lei fu la mia prima otr !!!!
Dovrebbe avere fooorse 26 anni.
Forse l'ho notat pure io...porta gli occhiali?...ho fatto una breve intervista, dice di essere bulgara....vai a sapere..non l'ho timbrata perche' mi fido solo di materiale recensito opportunamente da voi....:sarcastic_hand: e qui mancavano conferme...sapete com'e' la missilata e' sempre dietro l'angolo..e vatti a fidare di queste...
Ma se ci fossero conferme....
Gradirei anche conoscere i luoghi di imbosco...attorno all'iper non ne conoscono e fidarsi di queste e' un terno al lotto...pur di far presto ti fanno fermare in mezzo alla rotonda...

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Forse l'ho notat pure io...porta gli occhiali?...ho fatto una breve intervista, dice di essere bulgara....vai a sapere..non l'ho timbrata perche' mi fido solo di materiale recensito opportunamente da voi....:sarcastic_hand: e qui mancavano conferme...sapete com'e' la missilata e' sempre dietro l'angolo..e vatti a fidare di queste...
Ma se ci fossero conferme....
Gradirei anche conoscere i luoghi di imbosco...attorno all'iper non ne conoscono e fidarsi di queste e' un terno al lotto...pur di far presto ti fanno fermare in mezzo alla rotonda...

Per quanto ne so attorno all'iper di posti per imboscarsi non ce ne sono. Fino a prima dell'estate in fondo al parcheggio c'era un'uscita verso l'aeronautica ma da un paio di mesi è sbarrata con i fittoni. Quindi imboschi zona iper = zero :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
7
Per quanto ne so attorno all'iper di posti per imboscarsi non ce ne sono. Fino a prima dell'estate in fondo al parcheggio c'era un'uscita verso l'aeronautica ma da un paio di mesi è sbarrata con i fittoni. Quindi imboschi zona iper = zero :sarcastic_hand:
E llora dove ti conducono le donzelle che hanno l'ufficio li' attorno?...:unknw:
Inoltre e' vero o son favole che il parcheggio dell'iper e' utilizzato pure da coppie scambiste per giochetti in auto, esibizionismi vari e car sex in generale?...mahhh

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
E llora dove ti conducono le donzelle che hanno l'ufficio li' attorno?...:unknw:
Inoltre e' vero o son favole che il parcheggio dell'iper e' utilizzato pure da coppie scambiste per giochetti in auto, esibizionismi vari e car sex in generale?...mahhh

Ti portano in fondo al parcheggio dove c'è lo scarico merci convincendoti che non c'è nessuno, cosa non vera. Infatti l'ho riportata dove l'avevo prelevata e da allora evito anche di fermarmi in zone castello. Se poi ci sono dei colleghi amanti del rischio non è un problema mio.
Riguardo agli incontri extraconiugali penso sia vero. Infatti una sera della scorsa estate stavo passeggiando a piedi nel parcheggio, per intenderci a metà tra i due ingressi, quando ho visto una donna uscire da un'auto per poi entrare nella sua parcheggiata poco distante. Però secondo me trattavasi di scappatella extraconiugale e non di scambio di coppie

Commenta
M

mazzagustosa

Ospite
Ospite
ciao ragazzi chiedo a voi informazioni perché ultimamente faccio fatica a passare in serata a Fe. Vi ricordate Nella?? zona mercatone uno. ragazza formosa rumena con un bel culone? lavora ancora?? il telefono non è più attivo. ricordo che aveva anche un annuncio su internet molto tempo fa.qualcuno sa qualcosa?

Commenta
Reaction score
195
Ciao a tutti,scusate l'assenza,ma causa mancanza di fondi sono stato assente sia dal forum che da FE,dopo un bel periodo di astinenza ne ho collaudate non una,ma bensì due.La famosa Barbara che lavora in auto nel parcheggio del supermercato,tralascio perché si é già detto tutto e Giulia che sosta poco più avanti, beh di Giulia posso dire che fa lavori di bocca stupendi,io ho fatto tutto coperto come sempre,ma é davvero eccezionale,tant'è che non solo andato oltre al pompino,non sarei resistito molto,costo dell'operazione 30.Per quanto riguarda Nella non la vedo più da un bel pezzo

Commenta
Reaction score
7
Ciao a tutti,scusate l'assenza,ma causa mancanza di fondi sono stato assente sia dal forum che da FE,dopo un bel periodo di astinenza ne ho collaudate non una,ma bensì due.La famosa Barbara che lavora in auto nel parcheggio del supermercato,tralascio perché si é già detto tutto e Giulia che sosta poco più avanti, beh di Giulia posso dire che fa lavori di bocca stupendi,io ho fatto tutto coperto come sempre,ma é davvero eccezionale,tant'è che non solo andato oltre al pompino,non sarei resistito molto,costo dell'operazione 30.Per quanto riguarda Nella non la vedo più da un bel pezzo
Enno' enno'....eccheccaspita...vogliamo sapere tutto..pure di sta' Barbara...conoscenza piuttosto nota e' vero, ma ripetere aiuta...
La fanciulla tra l'altro e' l'unica ferrare operativa in citt'a...un unicum che attizza sempre...
sta' Giulia invece chi sarebbe?....E' italiana?...sara' mica la milf bolognese che ha l'ufficio davanti a mister fisch?....:unknw: oppure chi?...
Scrivere....scrivere....qua bisogna scrivere....uno poi che manca da molto mica puo' essere telegrafico nelle comunicazioni...
:rtfm: Coraggio...

Commenta
Reaction score
0
Chiedo il gentile intervento dei colleghi di Ferrara (io sono di Roma). Conoscete per caso una certa Madalina che lavora come OTR? Giovane magra tipo skinny, capelli castano chiaro tendente al biondo. Grazie!! e a buon rendere...

Commenta
Reaction score
7
Brutte notizie amici.
Stamane sui necrologi della nuova Ferrara ho appreso della scomparsa a soli 32 anni di Daila Lenti, una tipa che smarchettava fino a un anno fa in zona piazzale stazione, lato porticato di fronte al chiosco.
Da un pezzo era letteralmente scomparsa..non so dire da quanto, ma non si vedeva piu'.
In tutta evidenza era tossica, ma la cosa ha comunque destato stupore e dispiacere.
Nessuno ne sa di piu? La conosceva, sapeva se era ricoverata o malata e di che sia morta?
Il necrologio e' a pag.16
Grazie.

Commenta
M

mazzagustosa

Ospite
Ospite
Mazzagustosa,mi é sembrato di vedere la Nella giovedì scorso al mercatone,ma dico forse perché ero di passaggio e in fila e non potevo troppo distrarmi,io sono stato una volta con lei e mi sono divertito,nel frattempo per chi interessa é tornata la bionda bolognese e ovviamente non potevo non fare un giro con lei

Pensa ho letto solo adesso il tuo messaggio dopo 4 mesi!! Mamma mia non la trovo piu anche io mi sono trovato benissimo, Nella è una ragazza simpaticissima oltre che formosa come piace a me. Una volta aveva un annuncio ma non lo trovo piu..il telefono non squilla più. Mi spiace tantissimo perche io alla sera faccio fatica a girare a fe per adesso. Comunque grazie fede02. Aiutatemi colleghi punters :)

Commenta
Reaction score
7
Mazzagustosa non si fa così. .....se ti sei fatto una chiavatella con la bionda bolognese c'è lo devi dire......non diamo per scontato che tutti sappiano.mtutti conoscano. ..e in ogni caso ripetere aiuta....e fa pure venir voglia...
E proprio stasera dovrei venire a fare un giretto. ...

Commenta
M

mazzagustosa

Ospite
Ospite
Mazzagustosa non si fa così. .....se ti sei fatto una chiavatella con la bionda bolognese c'è lo devi dire......non diamo per scontato che tutti sappiano.mtutti conoscano. ..e in ogni caso ripetere aiuta....e fa pure venir voglia...
E proprio stasera dovrei venire a fare un giretto. ...
punterinox dev'esserci un errore io non la conosco la bionda bolognese. mi riferivo ad un'altra ragazza

Commenta
Reaction score
195
Giulia é rumena,staziona in via veneziani,incrocio via Puccini,mora,bel fisichino,mi ha detto che ha 32 anni

Commenta
Alto