Ho notato una biondina al distributore di S.Martino, a fianco del ristorante Orbacanocia... non mi sono fermato perchè avevo già fatto una doppietta in serata e rischiavo la figuraccia, ma mi pareva interessante.... qualcuno l'ha provata?
Ho notato una biondina al distributore di S.Martino, a fianco del ristorante Orbacanocia... non mi sono fermato perchè avevo già fatto una doppietta in serata e rischiavo la figuraccia, ma mi pareva interessante.... qualcuno l'ha provata?
Non mi pare che a fianco del ristorante Orbacanocia ci sia un distributore di benzina.
Hahahah questo e' parlare...altroche'...Beh c'è (IP mi sembra) in effetti non è proprio a fianco ma 50 metri prima.... cmq per tagliare la testa al toro, appena la ribecco, la timbro
Forse l'ho notat pure io...porta gli occhiali?...ho fatto una breve intervista, dice di essere bulgara....vai a sapere..non l'ho timbrata perche' mi fido solo di materiale recensito opportunamente da voi....:sarcastic_hand: e qui mancavano conferme...sapete com'e' la missilata e' sempre dietro l'angolo..e vatti a fidare di queste...Raga richiedo una informazione...
Ho notato domenica e lunedi una presenza alla pensilina dell'ipercoop in via bologna lato interno , assolutamente non nuova, dato che la testai forse 4 anni fa... boooh chi si ricorda.
Abbastanza alta, magra, capelli castano scuri, gran bel stacco di gambe e bel culo.
ma da un bel po di tempo non la vedevo più, forse perchè ci giravo di meno a FE, non mi fermai perchè avevo già dato
Vorrei sapere se qualcuno la conosce.... dovete sapere che lei fu la mia prima otr !!!!
Dovrebbe avere fooorse 26 anni.
Forse l'ho notat pure io...porta gli occhiali?...ho fatto una breve intervista, dice di essere bulgara....vai a sapere..non l'ho timbrata perche' mi fido solo di materiale recensito opportunamente da voi....:sarcastic_hand: e qui mancavano conferme...sapete com'e' la missilata e' sempre dietro l'angolo..e vatti a fidare di queste...
Ma se ci fossero conferme....
Gradirei anche conoscere i luoghi di imbosco...attorno all'iper non ne conoscono e fidarsi di queste e' un terno al lotto...pur di far presto ti fanno fermare in mezzo alla rotonda...
E llora dove ti conducono le donzelle che hanno l'ufficio li' attorno?...Per quanto ne so attorno all'iper di posti per imboscarsi non ce ne sono. Fino a prima dell'estate in fondo al parcheggio c'era un'uscita verso l'aeronautica ma da un paio di mesi è sbarrata con i fittoni. Quindi imboschi zona iper = zero :sarcastic_hand:
E llora dove ti conducono le donzelle che hanno l'ufficio li' attorno?...
Inoltre e' vero o son favole che il parcheggio dell'iper e' utilizzato pure da coppie scambiste per giochetti in auto, esibizionismi vari e car sex in generale?...mahhh
Enno' enno'....eccheccaspita...vogliamo sapere tutto..pure di sta' Barbara...conoscenza piuttosto nota e' vero, ma ripetere aiuta...Ciao a tutti,scusate l'assenza,ma causa mancanza di fondi sono stato assente sia dal forum che da FE,dopo un bel periodo di astinenza ne ho collaudate non una,ma bensì due.La famosa Barbara che lavora in auto nel parcheggio del supermercato,tralascio perché si é già detto tutto e Giulia che sosta poco più avanti, beh di Giulia posso dire che fa lavori di bocca stupendi,io ho fatto tutto coperto come sempre,ma é davvero eccezionale,tant'è che non solo andato oltre al pompino,non sarei resistito molto,costo dell'operazione 30.Per quanto riguarda Nella non la vedo più da un bel pezzo
Mazzagustosa,mi é sembrato di vedere la Nella giovedì scorso al mercatone,ma dico forse perché ero di passaggio e in fila e non potevo troppo distrarmi,io sono stato una volta con lei e mi sono divertito,nel frattempo per chi interessa é tornata la bionda bolognese e ovviamente non potevo non fare un giro con lei
punterinox dev'esserci un errore io non la conosco la bionda bolognese. mi riferivo ad un'altra ragazzaMazzagustosa non si fa così. .....se ti sei fatto una chiavatella con la bionda bolognese c'è lo devi dire......non diamo per scontato che tutti sappiano.mtutti conoscano. ..e in ogni caso ripetere aiuta....e fa pure venir voglia...
E proprio stasera dovrei venire a fare un giretto. ...