Segnalo Ianahela
Si chiama Ionela ed è sulla breccia da almeno un paio d'anni.
Boooh.. a me ha detto che è in italia da un anno e che lavora da sei mesi... valle a capire ste mignotte xD
Segnalo Ianahela
Si chiama Ionela ed è sulla breccia da almeno un paio d'anni.
Ciao a tutti un augurio di buon natale a tutti gli amici della sezione
Fate i bravi e buon anno ai ferraresi e non
Ma qualcuno conosce la ragazza di nome Lorena o Loredana (faccio sempre fatica a ricordare i nomi) che lavora qui? 44°47'27.3"N 11°34'20.2"E
Rumena, alta, capelli scuri, carnagione scura, carina di viso (lineamenti da zingarella), simpatica.
Mi ha detto che prima lavorava a Bologna, infatti il "socmel" lo ha imparato, (zona primo maggio credo)... beh insomma usufruito di bj (frenetico forsennato violento) che a momenti mi stacca il pisello...
Boooh.. a me ha detto che è in italia da un anno e che lavora da sei mesi... valle a capire ste mignotte xD
grazie Alexander intanto per le info.. l'ho provata anche io una volta; mi feci dare il numero e la andai a trovare da lei quando riceveva in via arginone.. la prestazione non fu esaltante effettivamente però l'ho trovata abbastanza gentile e sorridente, almeno con me. Poi fisicamente e come viso mi piace da morire. Ha un culo un po in carne ma a me piace. Il problema è che ho perso il numero .... e sono disperato!!!!!perche alla sera faccio fatica a uscire..dovrei averti scritto in privato se sono riuscito..non sono esperto con lo smartphone..fammi sapere e grazie di nuovocomunque se vuoi puoi provarla così ci dici se magari si è calmata visto che non credo abbia la fila...se ti interessa dovrei avere ancora il numero...ciao