[INFO] OTR Ferrara

Reaction score
1
ho chattato un po con l amica,quella del secondo link..dice che sta dal bricoman /palestra mcfit.. abita in centro e non lavora in un locale..
lei l ho trovata su facebook.. mentre invece quella del primo link vestito rosso, no...
cmq curiosando tra i loro amici e amici degli amici,si trovano altre otr e loftine..

Commenta
Reaction score
1
rientro ora da giretto..

al distributore rotonda ipercoop ho trovato due sorelle,mihaela e cristina..,lavorano al tuareg,viste su facebook..ricevono di giorno in centro,assieme a quella di bakeca che dice di stare al bricoman/palestra mcfit

distributore via ravenna tra rotonda e sottopasso,altra del tuareg,cristina..meno bella delle altre,ma bel fisichino.anche lei disponibile di giorno.. mi ha dato stesso indirizzo dell altra.. pure lei trovata anche su facebook

in angolo via ferraresi rotonda ipercoop,bella biondina riccia..solito menu,fa solo in car

praticamente,come scriveva qualcuno in altro 3d,è proprio vero le figuranti del tuareg le raccolgono dalla strada..ahahah..

Commenta
Reaction score
1
quelle non le ho viste..avvistata invece la morettona popputa al toys,non intervistata..
e una mai vista in via bologna proprio all ingresso della fiera,zona inusuale per le otr .mora,non sembrava malaccio da lontano,ma non mi sono fermato

Commenta

miciobau

UOMO
Membership
Reaction score
30
La bionda ricciolina alla esso, fronte ipercoop, sembra una bella gnoccolina.
Anche lei é una lapperina?
Non conosco il nome...

Commenta
Reaction score
53
No... dovrebbero essere le due more almeno credo... cmq ho caricato una delle due alla pensilina Emanuela from Montenegro 26 anni, lei ha lavorAto al night a occhiobello...poi farò rece....

Commenta
Reaction score
53
Comunque mihaela o Michela dovrebbe essere quella che ho recensito... la sorella è quella bionda o mora??
La settimana scorsa vidi comparire insieme Michela e korina (quella biondina capelli mossi che si è spostata alla rotonda di via Bologna, causa sovraffollamento al distributore esso).

Commenta
Reaction score
53
ho chattato un po con l amica,quella del secondo link..dice che sta dal bricoman /palestra mcfit.. abita in centro e non lavora in un locale..
lei l ho trovata su facebook.. mentre invece quella del primo link vestito rosso, no...
cmq curiosando tra i loro amici e amici degli amici,si trovano altre otr e loftine..

Confermo che si tratta di Daniela... il numero dell annuncio è lo stesso che mi diede tempo fa... ho già recensito pure lei... bel fisico in viso invece perde punti...

Commenta
Reaction score
1
dunque..le sorelle sono more,molto simili di viso,ma mihaela piu alta e con piercing sotto labbro a sinistra.
la bionda con caschetto e popputa,invece è altra cristina,che sta li da qualche anno,a volte lato apposto della strada.riceve in motel in centro anche di giorno,se ne era già discusso tempo fa..la si trova su facebook..

Commenta
Reaction score
1
stasera giretto veloce h22
solite 2 sorelle more e biondina popputa caschetto,al distributore ipercoop..
poi alla pensilina tra rotonda e mcdonalds,nessuna traccia della mora annuncio bakeca che sta a fossanova..c era invece una certa marina,biondocastano mosso,mai vista
che fa anche in casa x 80,orale coperto.
ho visto velocemente senza fermarmi,le due morettine al lato opposto vicino ingresso iper alla pensilina..una è la montenegrina della rece..alta ,sembra molto carina.
nessuna al distributore via ravenna.

Commenta
Reaction score
5
Ho visto la recensione. ...grazie .ma oramai faccio solo p.t. perlustrativo .troppe pattuglie in giro....non conviene rischiare per una svelina. ....al max se ricevono in casa ma sono esose. ....meglio bakeca......notte torno al lavoro

Commenta
Reaction score
25
testata una delle due draculine del distributore di fronte al roverella. 50 euro in car tutto compreso, BJ, lato A, lato B. 100 a casa. Si dedica bene è simpatica e partecipativa, dice di avere 25 anni. Non ricordo il suo nome ma è una delle più carine tra le due che stanno dal distributore.

Quando l'ho riaccompagnata ho notato una buonda con chiappe all'aria e due gambe da manicomio, qualcuno mi sa dire di più? stava di fronte al roverella, dalla parte opposta delle due draculine.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ieri sera ho avuto l'esperienza del triangolo: mentre ero in intima compagnia con la tipa sotto di me in posizione doggy ha squillato il telefonino della tipa.
Era il suo ragazzo che a mezzanotte la stava chiamando per augurarle la buona notte. :mega_shok:
Lei ha girato la testa e mi fatto segno di non parlare e io ho continuato a trombare mentre lei continuava a recitare per telefono con il moroso. Cose da pazzi: non avrei mai creduto di fottermi una donna mentre fa le moine al suo ragazzo :lol:

Commenta
Reaction score
7
Ieri sera ho avuto l'esperienza del triangolo: mentre ero in intima compagnia con la tipa sotto di me in posizione doggy ha squillato il telefonino della tipa.
Era il suo ragazzo che a mezzanotte la stava chiamando per augurarle la buona notte. :mega_shok:
Lei ha girato la testa e mi fatto segno di non parlare e io ho continuato a trombare mentre lei continuava a recitare per telefono con il moroso. Cose da pazzi: non avrei mai creduto di fottermi una donna mentre fa le moine al suo ragazzo :lol:
hahahaha:sarcastic_hand: grande!
Pero' la cosa la dice lunga sulla professionalita' e sull'attenzione verso il cliente di codeste operatrici....:sad: per non dire di peggio...
sempre perennemente incollate al telefonino, almeno mentre esercitano lo dovrebbero spegnere..ne va della concentrazione e della buona riuscita delle operazioni.
Talune volte gliel'ho proprio detto...mentre andavamo a imboscarci queste erano sempre li attaccate...:rtfm: una volta giunti al dunque.."adesso spegnamo vero tesoro"'...e l'hanno capita..

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857

Cosa bellissima.
Soprattutto fatta con ragazze Nopay.

Commenta
Reaction score
53
Comunque tale Mihaela/Michela/Miky (chiamatela come vi pare) ho avuto la conferma che lavorava allo stesso distributore pure l'estate scorsa... e l'avevo pure chiavata e non me lo ricordavo! :unknw:... brutta cosa la vecchiaia...

Commenta
Alto