[INFO] OTR Ferrara

Lollini sei veramente tremendo...:sarcastic_hand:
se vuoi raccontare l'aneddoto..

Semplicemente come ti ho detto. Anni fa, con gioia penetravo ed ascoltavo il moroso mentre, al telefono, reclamava (ansimando) la presenza della sua fedelissima...

Non so se si segava ma certamente immaginava quando l'avrebbe vista già... consumata.
Tanto valeva farselo passare e spiegargli che non era il momento di dilungarsi in chiacchiere...:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Piu' tardi con calma si sarebbe fatto raccontare nei dettagli l'accaduto..:rtfm::scratch_one-s_head::sarcastic_hand:

Salve a tutti, qualcuno sa diirmi se le 4 tipe davanti alla auto romea/idrosart ci sono ancora? Ieri sera né ho vista una soltanto

su FB con numero di cell, si vede il profilo

Con Sommo rispetto per Tutti ho letto parecchi post di questo genere.
Se scrivete di aver trovato il Fb di qualcuna c'è una piccola possibilità che l'esercente possa leggere o qualche zerbino possa riferire alla propria "amata" che il suo profilo è stato trovato,con la conseguenza che si fanno più furbe e chiudono i profili a riccio o ne fanno uno nuovo di pacca.
Questo ovviamente può interessare a chi come me ha per abitudine collezionare qualche foto di otr in maniera privata non potendole reperire attraverso gli annunci.

fatto un p.t. ieri sera.
Alla rotonda dei vigili del fuoco (lato interno pero') stazionavano 2 belle fighe mai avvistate prima.
Bionda e mora...la mora aveva la braghe abbassate sul culo e faceva intravvedere un bel paio di splendide chiappe agli automobilisti in transito...:preved: ho fatto 3 giri...:sarcastic_hand:
L'ormai mitica Barbara nel solito parcheggino in automobile rigorosamente sbracciata..:prankster2:
io non so come faccia...calorosa la fanciulla..vabbe' che aspettava clienti in auto, ma c'erano 6 gradi ieri sera.
inoltre un gradito ritorno...vicino a piazzetta Toti(in sia san giacomo quasi di fronte alla stazione) e' tornata una milf bionda credo ferrarese, non particolarmente vistosa che fino all'anno scorso saltuariamente si intravvedeva...qualcuno la conosce,l'ha timbrata?..

fatto un p.t. ieri sera.
Alla rotonda dei vigili del fuoco (lato interno pero') stazionavano 2 belle fighe mai avvistate prima.
Bionda e mora...la mora aveva la braghe abbassate sul culo e faceva intravvedere un bel paio di splendide chiappe agli automobilisti in transito...:preved: ho fatto 3 giri...:sarcastic_hand:

Le avevo viste qualche tempo fa pure io... la mora la caricai per un bj.. diceva di avere casa e pure annunci, prima lavorava in zona cinestar... mai vista:unknw:... almeno se è quella che penso io

Le avevo viste qualche tempo fa pure io... la mora la caricai per un bj.. diceva di avere casa e pure annunci, prima lavorava in zona cinestar... mai vista:unknw:... almeno se è quella che penso io
...e non ci dici niente?....:sad:..potrebbe interessare sapere come lavora la fanciulla...son veramente pezzi di figa quelli...insomma "coreograficamente" ci siamo..poi la missilata e' sempre dietro l'angolo..
Ma tu puoi dirci le cose come stanno...

Viste due presenze nuove dalla rotonda dei vigili del fuoco.... una con il culo di fuori ma non ho fatto in tempo a vederla bene che l'avevano già caricata... mi fermo dalla collega di nome Elena che prima lavorava dal cinestar, primo giorno li... 30 macchina 60 casa... buon bj anche se la tipa non è un granché... se ho voglia faccio la RECE... ma comincio ad essere stanco di recensire xD

Boh cioè una delle due l'avevo caricata... non ricordo bene quale... gran fisico ma in viso perdeva molti punti... comunque nulla di entusiasmante... ha fatto il suo lavoro senza problemi

Ieri sera fatto un p.t.
Segnalo presenza molto interessante in via bologna dopo l'idrosan verso chiesuolo, dopo il distributore IP.
Bella morettina giovane probabilmente rumena (ma non ho ben capito..l'intervista e' stata breve..temevo un agguato dei puffi), piuttosto simpatica (merce rara) e pare piuttosto disponibile.
Vista gia' un paio di volte.
Forse qualcuno l'ha gia'" avvicinata" come si conviene :sarcastic_hand: e ce ne puo' parlare.
Parrebbe un quarto d'ora speso bene...ma vai a sapere..

Ieri sera fatto un p.t.
Segnalo presenza molto interessante in via bologna dopo l'idrosan verso chiesuolo, dopo il distributore IP.
Bella morettina giovane probabilmente rumena (ma non ho ben capito..l'intervista e' stata breve..temevo un agguato dei puffi), piuttosto simpatica (merce rara) e pare piuttosto disponibile.
Vista gia' un paio di volte.
Forse qualcuno l'ha gia'" avvicinata" come si conviene :sarcastic_hand: e ce ne puo' parlare.
Parrebbe un quarto d'ora speso bene...ma vai a sapere..

Verso IDROSAN o IDROSART????

Verso IDROSAN o IDROSART????
Allora...la fanciulla si piazza (almeno io l'ho avvistata un paio di volte li..) in via Bologna direzione chiesuolo lato destro praticamente di fronte al grande autolavaggio ..quello con le onde per intenderci..
Credo che l' ci sia l'ingresso ad un deposito dei mezzi dei vigili urbani..o qualcosa del genere..
Ecco..si piazza li..:pleasantry:
Vai, colpisci e racconta!!

Ieri sera non lavoravano neanche le negrette... comunque qualche giorno fa avevo visto una bionda e una mora in via Bologna all'altezza del semaforo dove c'è il ristorante archetto...non essendo da solo non ho potuto osservarle bene.

Ieri sera non lavoravano neanche le negrette... comunque qualche giorno fa avevo visto una bionda e una mora in via Bologna all'altezza del semaforo dove c'è il ristorante archetto...non essendo da solo non ho potuto osservarle bene.
Esatto.
Avvistate pure io...e mi parevano pure "bbone"..:sarcastic_hand: poco piu avanti (appunto zona autolavaggio) c'era la donzella di cui avevo parlato io.
A proposito...ma il ristorantte Archetto che fine ha fatto?..:unknw: lo vedo sempre chiuso...

Indietro
Alto