[INFO] OTR Ferrara

Reaction score
53
Chiuso definitivamente...
Comunque avevo visto anche una nello spiazzo della toys assieme a quel barilotto che sta sempre li... poi una alla rotonda di ingegneria ma è super caricata e non sono riuscito neanche a capire se è carina oppure no

Commenta
Reaction score
3
Allora resoconto della serata ....1.fermata distributore metro solita biondina che tutti conosciamo(ripreso numero di telefono ), 2 fermata new biondina di fronte a risto archetto, abbastanza carina bel fisichetto, solita velocità 30 orari. 3 fermata il tranviere li vicino mi spara 60 in casa...4 fermata la skinny della pensilina già recensita da qualcuno di voi(ex tuareg), niente di che, 5 fermata a casa .... mi ero rotto le balle di girare alla punterinix

Commenta
Reaction score
7
Allora resoconto della serata ....1.fermata distributore metro solita biondina che tutti conosciamo(ripreso numero di telefono ), 2 fermata new biondina di fronte a risto archetto, abbastanza carina bel fisichetto, solita velocità 30 orari. 3 fermata il tranviere li vicino mi spara 60 in casa...4 fermata la skinny della pensilina già recensita da qualcuno di voi(ex tuareg), niente di che, 5 fermata a casa .... mi ero rotto le balle di girare alla punterinix
ohh:preved: ciao bentornato! Solo io posso girare "alla Punterinox"...:sarcastic_hand:
E mi sa che gia' stasera che devo venire a Fe e attorno alle 11 sono libero, sicuramente un bel pt (complici pure le temperature che cominciano a divenire gradevoli) ci scappa...
Bisognerebbe timbrare..lo so...:prankster2: invece penso proprio che mi limitero' ad un po' di birdwatching:sarcastic_hand: osservazione delle passere insomma e casomai qualche sporadica intervista..
Mahhh...vedremo..

Commenta
Reaction score
12
Pt veloce ieri nulla d rilevante da segnalare se non due presenze in zona krifi dopo l'autolavaggio. C'era un bel viavai di punter e dopo alcuni passaggi intervisto tipa mai vista che sostava dal distributore di paglie. Domanda di rito...con risposta secca "scopo" e vai con l'animazione dell' atto...li per li ci ho pensato...mi sembrava anche simpatica ma non avevo l'obiettivo di concludere... però non escludo in queste sere. Qualcuno l'ha testata?

Commenta
Reaction score
3
La bionda a cui facevo riferimento sosta li vicino al semaforo.bel fisico.visino discreto. Romulana. Velocità da ztl 30 ......lets go mr Nice ....fag sintir la salzizza

Commenta
Reaction score
973
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Vista questa Bianca in Rotonda Orologio, ora a Bologna. Confermo. Chiederò chiarimenti ulteriori anche se un missile, in quella zona Orologio, dura poco.

Commenta
Reaction score
3
Se non mi ungo troppo all'ape .farò un giro perlustrativo per vedere la fantomatica fighina di ingegneria. ......l'anno passato o forse 2 anni fa c'era la alice bionda un pezzo di figa da manicomio . Faceva le faccende anche il casa?

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Non essendo di Ferrara posso chiedere coordinate google di "ingegneria"?

Commenta
Reaction score
53
Ho notato anche una tipa passando la rotonda della gigina direzione stazione... tutta vestita di bianco sembrava avere un bel telaio... qualcuno l'ha già vista?

Commenta
Reaction score
53
Pt veloce ieri nulla d rilevante da segnalare se non due presenze in zona krifi dopo l'autolavaggio. C'era un bel viavai di punter e dopo alcuni passaggi intervisto tipa mai vista che sostava dal distributore di paglie. Domanda di rito...con risposta secca "scopo" e vai con l'animazione dell' atto...li per li ci ho pensato...mi sembrava anche simpatica ma non avevo l'obiettivo di concludere... però non escludo in queste sere. Qualcuno l'ha testata?

AAAHHHH ho visto la tipa al distributore paglie!! MISSILE!! è quella che stava al distributore più avanti dopo la rotonda autostrada... ricordo tornai a casa con il pisello con il segno dei denti... pessima

Commenta
Reaction score
3
Stanotte giro delle 02:00,3 nerette . 1 Uruguay bel fighino 60 at home, 1 rumena in car (seat).velocità 50/80 . Una bionda boilerata rotonda iper e mi sono fermato dalla moretta di ingegneria . Bel pasarin solo car a 30.basta non ero solo in macchina. Sono andato a letto

Commenta
Reaction score
53
Allora ricapitolando... al distributore paglie alcuni giorni fa ne avevo viste due una mora e una bionda... ieri invece solo la mora (quella che stava al benzinaio total dopo la rotonda autostrada), di conseguenza la bionda, bel telaio ma viso molto scarso, ora staziona al distributore total.. mi fermai ad intervistare la bionda guardandola bene bene in faccia... e insomma la lascio a voi... tirando le somme non c'e' un cazzo di buono!
Dove l'hai trovata l'Uruguaiana??

Commenta
Reaction score
12
Il passerino di ingegneria a mio parere merita...solo che e' gia' in catena di montaggio...ieri sera non si e' vista se non sul tardi come da reportage di tajalsalam

Commenta
Alto