[INFO] OTR Ferrara

Reaction score
16
la tipa in questione sarebbe l'Angela o Angelina? Se lei pure io una volta mentre andavo alla pompa sono stato vittima di un suo massaggio ai piani bassi, e anche con me la tipa si sedette in macchina durante il rifornimento. Missile, tuttavia quella volta complice quel massaggio alle palle ho deciso di offrirle da bere del mio latte caldo che non avevo piu voglia di trattenere :preved:

Commenta
Reaction score
12
Siamo a livelli di ubriachezza molesta....:rtfm:
Roba che mi sorprende come nessuno l'abbia ancora gonfiata di sberle...

Anche il sottoscritto e' stato vittima ?? di sto canotto...salita in macchina non voleva più scendere...dai che facciamo dai che scopiamo...a go mis n'ora a farla desistere dai suoi intenti la prossima le mollo un cartone

Commenta
Reaction score
3
Penso che quel trattamento lo riservi a tutti .......a me propose un 80 in casa 2 shot servizio completo 1 ora ,declinai l'offerta ....(l'avevo incrociata la stessa mattina in centro . Barbapapà ha confronto è più sexy ),ci mise 2 nano secondi a scendere col mio francesismo.....salta zò in pressia cat cunvien

Commenta
Reaction score
53
ahahah siamo stati tutti vittima di quel botolo :lol:
comunque ieri causa maltempo non c'era praticamente nessuna al lavoro...
io ho visto solo cristina/simona al distributore esso e alexandra alla rotonda mercatone (sotto al suo ombrellino sexy come sempre)

Commenta
Reaction score
7
Penso che quel trattamento lo riservi a tutti .......a me propose un 80 in casa 2 shot servizio completo 1 ora ,declinai l'offerta ....(l'avevo incrociata la stessa mattina in centro . Barbapapà ha confronto è più sexy ),ci mise 2 nano secondi a scendere col mio francesismo.....salta zò in pressia cat cunvien
A te quel trattamento non lo riservera' piu'..:sad::rtfm:...no nno...credo proprio piu'..:treaten:

Commenta
Reaction score
25
Ragazzi ho notato da qualche giorno due, apparentemente, sudamericane (una più giovane e l'altra più vecchia) entrambe con due tette enormi, in via ravenna, dopo il toys, o in zona toys. Qualcuno ha notizia della ragazza più giovane? Non sembra male!

Commenta
Reaction score
53
Ragazzi ho notato da qualche giorno due, apparentemente, sudamericane (una più giovane e l'altra più vecchia) entrambe con due tette enormi, in via ravenna, dopo il toys, o in zona toys. Qualcuno ha notizia della ragazza più giovane? Non sembra male!

Se sono quelle che penso io... la più giovane, non ricordo il nome, non è sudamericana ma rumena... comunque spara il solito 30 bocca-fica... la collega barilotto la lascio agli amanti del genere

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
E' Ferrara è stato aperto un'altro Toys? Quello che c'è sempre stato non è in Via Ravenna è in Via Bologna ed è tutto da un'altra parte.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Quella è un missile... prima era bionda ora castana ma credo che l'attitudine sia rimasta la stessa... mi fece un massaggio alle palle intanto che facevo benzina per poi salire in macchina... con molta difficoltà riuscì a farla scendere (insomma dai è una ciccionazza) ma nel frattempo si era già intascata delle monetine che avevo in macchina -.-
"...distributore Coop Cicciottela giovane bel visino"
Se dice che è giovane, a meno che non si abbiano dei problemi di vista non è la bionda invadente del distributore che sicuramente ha superato da un pezzo i 30 anni :mega_shok:

Commenta
Reaction score
7
Quando la vedrò su bakeca andrò a trovarla .non sono più da
fuckcar
Occhio pero' che ti stanno dietro...:sarcastic_hand:i tuoi appartamenti preferiti vengono monitorati dalle FDO e in seguito chiusi dopo blitz...:sad: tipo via Ripagrande...e' gia' tanto che non ti trovino col goldone infilato mentre appecori una prezzolata rumenotta..:sarcastic_hand:
Quella sarebbe faccenda da raccontare qua sopra...:pardon:
Manca il racconto di una esperienza simile..:nea:

Commenta
Reaction score
3
Le stranezze dell'itaGlia,unione civile ai finocchi,ma se vai a puttane sei un cesso....non so chi di voi è stato a villach....ma un buon 70% di clienti erano italiani ......in compenso il nano fiorentino
mette nel PIL gli introiti della prostituzione senza incassarli..... siamo strani

Commenta
Reaction score
3
Punterinox offri il pieno di broda....alle signore che passano sul tuo luogo di lavoro ... chissà mai che ci sia uno scambio " pompaggio x pompa "

Commenta
Reaction score
7
Punterinox offri il pieno di broda....alle signore che passano sul tuo luogo di lavoro ... chissà mai che ci sia uno scambio " pompaggio x pompa "
non lo dire due volte...:sarcastic_hand: non si sa mai che succeda...
Solitamente pero' a non avere una lira in saccoccia sono personaggi che speri si tolgano subito di torno..:prankster2:
Una di ste' volte pero' una propostina a un paio di ragazzotte gliela faccio...:sarcastic_hand:
Vediamo come va a finire..

Commenta
Reaction score
973
qua a bologna è apparsa dalle uruguagie tal Noelia, mora un po' mulattina, bel culo, già chiamata PAPEROGA

conoscete ?

Commenta
Reaction score
53
fatto un giretto ieri sera...
benzinaio esso al gran completo... le due more mihaela e laura e la bionda cristina
rotonda mercatone... alexandra
al semaforo ristorante archetto il missilotto bolognese
all'ingresso bricoman in via veneziani daniela
pensilina difronte all'ingresso ipercoop in via bologna l'ex tuareg che non ricordo il nome ma ho recensito
poi al benzinaio agip rotonda birocciante l'occhialuta che qualcuno del forum cercava
poi altre presenze ma poco interessanti

Commenta
Reaction score
12
fatto un giretto ieri sera...
benzinaio esso al gran completo... le due more mihaela e laura e la bionda cristina
rotonda mercatone... alexandra
al semaforo ristorante archetto il missilotto bolognese
all'ingresso bricoman in via veneziani daniela
pensilina difronte all'ingresso ipercoop in via bologna l'ex tuareg che non ricordo il nome ma ho recensito
poi al benzinaio agip rotonda birocciante l'occhialuta che qualcuno del forum cercava
poi altre presenze ma poco interessanti

maial! Quando passo l'occhialuta non la becco mai anche con piu passaggi! Ag mitro' un cartel "aspettami che vengo" ?

Commenta
Alto