[INFO] OTR Ferrara

Reaction score
35
Salve a tutti..ieri sera fatto pt..era un po che non facevo e ho notato una mora tettuta interessante dal decathlon.. Ho provato ad intervistarla ma me la caricavano sempre..qualcuno la conosce o sa se riceve anche in app?poco più lontano c'era una bionda credo sua amica ma mi interessa meno..sembra più in carne...PS.occhio alle black in via Bologna prima della rotonda via veneziani..c'è il rischio incidente perché mettono in mostra la merce...AV salut

Commenta
Reaction score
69
Passaggio veloce per dirvi che ho addocchiato alle 23 qualche giorno fa una interessante in via marconi incrocio via michelini davanti al consorzio agrario.
Non sono riuscito ad intervistare ma l'avvistamento è una novità.
Saluti.

Commenta
Reaction score
3
Novità una biondinà alta belle tette dice di essere ungherese .penso proprio lo sia ...solita velocita da ZTL 30 , di fronte alla fermata autobus solita di via BO...amica ungherese pure lei 30...per il resto sempre le solite... qualcuno ne sa qualcosa di quella del distributore del latte???

Commenta
Reaction score
7
Novità una biondinà alta belle tette dice di essere ungherese .penso proprio lo sia ...solita velocita da ZTL 30 , di fronte alla fermata autobus solita di via BO...amica ungherese pure lei 30...per il resto sempre le solite... qualcuno ne sa qualcosa di quella del distributore del latte???
E' una bella figa...:pardon: sicuro..

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
""di fronte alla fermata autobus solita di via BO."" Via Bologna è lunga più di tre chilometri. inizia dalla rotonda sul ponte dell'autostrada e finisce in Piazza del Travaglio in zona ZTL :rofl:

Commenta
Reaction score
7
Non è che in ogni fermata a ghe nà vera,,,proa a immaginare qual'è la fermata lapparius,��������
eeeehh....:pardon: magari....con buona pace di benpensanti,clericali e perbenisti....:nea: ma cosi' non e'...
Invece mi par proprio di aver avvistato un signor fighino in fondo a via bologna nel parcheggio in cui si trova il distributore del latte...
Me l'hanno soffiata sotto il naso...(forse e' stato uno di voi...:sarcastic_hand: tarabascani..) senno' intervistavo..(posso fare solo quello...:ok: a meno che non accettino cambiali..:sarcastic_hand:) ma proprio un gran bel fighino...
Tazer vai e fornisci ampia lettteratura in merito.

Commenta
Reaction score
3
Venerdì ho fatto un giro .saremo diventati difficili noi. Ma ho visto che le pulzelle venivano caricate di continuo

Commenta
Reaction score
4
Non dirlo a me Punterinox..da quando Ioana bricolina è sparita dalla circolazione il mio uccello arrugginito sembra il relitto del Titanic..ultimo affondo in vulva Marzo 2014 :-(

Commenta
Reaction score
53
Domanda... ma la bionda che avete visto dal distributore del latte (è quello della coldiretti giusto??) c'è ancora?
Sono passato più volte ma non l'ho mai vista...

Commenta
Reaction score
92
eeeehh....:pardon: magari....con buona pace di benpensanti,clericali e perbenisti....:nea: ma cosi' non e'...
Invece mi par proprio di aver avvistato un signor fighino in fondo a via bologna nel parcheggio in cui si trova il distributore del latte...
Me l'hanno soffiata sotto il naso...(forse e' stato uno di voi...:sarcastic_hand: tarabascani..) senno' intervistavo..(posso fare solo quello...:ok: a meno che non accettino cambiali..:sarcastic_hand:) ma proprio un gran bel fighino...
Tazer vai e fornisci ampia lettteratura in merito.

si puo mettere coordinate google?sorry:whistle3:

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti.
La ragazza che si mette nel parcheggio della Coldiretti è la stessa che fino ad un paio di mesi fa si trovava nel parcheggio del Toys con un'altra sua collega robustella che da un mesetto non si vede più.
Piuttosto, qualcuno ha informazioni riguardo le ragazze che si piazzano in via Bardellini, in prossimità dell'incrocio con Beethoven? 2 settimane fa ho intravisto una biondina niente male, ma non ho avuto la possibilità di intervistare.

Commenta
Alto