[INFO] OTR Ferrara

Reaction score
3
C'era venerdì sera fino all'una e mezza la birocciantina. Non lo nemmeno intervistata sono diventato intollerante alle rumene ( ruspa ).per il resto sono ripassato alle 03:00,ho dato un passaggio ad una autostoppista d3lla nigeria ....ha voluto pagarmi in natura .....mi ha regalato una 1 fragola??

Commenta
Reaction score
7
C'era venerdì sera fino all'una e mezza la birocciantina. Non lo nemmeno intervistata sono diventato intollerante alle rumene ( ruspa ).per il resto sono ripassato alle 03:00,ho dato un passaggio ad una autostoppista d3lla nigeria ....ha voluto pagarmi in natura .....mi ha regalato una 1 fragola����
...fragola?....:sarcastic_hand: si chiamano cosi' adesso i pompini?...:sarcastic_hand:
Perche' immagino sia andata a finire cosi'...:unknw:

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno sa che fine ha fatto la tettona che era davanti all' auto romea la scorsa estate? L'ho cercata in sti giorni ma non l'ho vista. Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
53
Ma la biondina alla rotonda dei vigili del fuoco volete lasciarla anche anche a me???
Azzo se ci date dentro... non faccio in tempo a fare la rotonda che è già caricata... che birbanti che siete :lol:

Commenta
Reaction score
3
Mah mr nice , sono passato dalla rotonda dei vv.ff. mi sono fermato perché figa è figa....poi lo riconosciuta sono telato via .... (quella che ho intervistato io ),trattasi di Maria ex roverella un paio di anni fa

Commenta
Reaction score
3
Dalla Decathlon c'erano 2 novità mi fermo più per curiosità che x altro....trattasi di 2 cubane tal kenia ed Alessia,conosciutissime a ferrara x chi andava a fossanova ....richieste King size 100 in casa a cranio

Commenta
Reaction score
53
Mah mr nice , sono passato dalla rotonda dei vv.ff. mi sono fermato perché figa è figa....poi lo riconosciuta sono telato via .... (quella che ho intervistato io ),trattasi di Maria ex roverella un paio di anni fa

Peccato perché è una bella figliola... comunque è super caricata... doveva ancora scendere in strada ma c'erano già dei colleghi appostati in attesa :lol:

Commenta
Reaction score
53
Sono ex lap migrare per strada?
Avete coordinate gps?grazie

Allora...
44.816891, 11.601227 alla pensilina lato ipercoop
44.815980, 11.600218 pensilina fermata bus
44.817063, 11.608277 uscita del benzinaio (devi avere fortuna... fa fatica a toccare terra)
poi le cubane dovrebbero essere dalla decathlon ma non le ho mai viste

Commenta
Reaction score
250
Ciao a tutti
Nessuno ha info sulla mora che sta sulla romea con una bravo grigia??

Commenta
Reaction score
7
Dimenticavo....
In orario pomeridiano ...
Addirittura...ci sono meretrici in orario pomeridiano a Porto Garibaldi?...
Se e' una milf bionda e piuttosto male in arnese potrebbe essere una (da me solo intervistata a piu' riprese:sarcastic_hand:) che solitamente ha l'ufficio sulla Romea zona Casal Borsetti vicino a quel bar ristorante che ha un grande parcheggio per i camion.
Ma il tutto e' da verificare.

Commenta
Reaction score
3
A parte che per fare i pt bisogna andare in canoa con tutta l'acqua che viene in sti giorni...motto del mese gnù mi gnù tuti

Commenta
Reaction score
7
A parte che per fare i pt bisogna andare in canoa con tutta l'acqua che viene in sti giorni...motto del mese gnù mi gnù tuti
Direi che per fare i pt in sti giorni occorre tanta ma tanta pazienza...:unknw: materiale scarso, di pessima qualita' e di elevata anzianita' di servizio...
Ac du marun...:prankster2:

Commenta
Alto