Maaaasciiiinn ieri notte.pt veloce,prima di tornare a casa......una nebbia fissa che tag pugiavi al bigon....intravista 2 cioccolatine..stop,freddo e nebbia,,,,meglio rifugiarsi a loft o dalla mia trombamica
Dei piedipiatti vedi...quelli li vedi...e dei negretti in bicicletta...Adesso purtroppo é così,forse dalla prossima settimana si inizierà a vedere qualcosa
Colgo l'occasione di calma piatta per chiedere se qualcuno sa niente di una "apparentemente" no proff. che avevo beccato ancora ad inizio di questo autunno davanti alla farmacia Giardino di Via Darsena.
Trattasi di una giovane capelli corti biondi a detta sua ungherese...
Perché dico no proff.? Perché innanzitutto si vedeva che era spaesata (si guardava di continuo intorno, camminava avanti e indietro) infatti ho esitato ad intervistarla perché non essendo vestita propriamente da zoccola (aveva una sottana lunga fino ai piedi ed un semplicissimo golfino rosso, e nemmeno truccata più di tanto) avevo paura di fare una figuraccia e che non fosse una esercente del sesso...
Infatti quando le ho chiesto cosa ci facesse lì e se cercasse compagnia lei mi rispose in un italiano sgangherato e dopo avergli ripetuto ogni volta almeno due volte le domande: no no...
E io:ecco che ho fatto na figura di m... :-(
E subito dopo lei: no no faccio l'amore per soldi...
E io tra me e me penso: e io che Azzo ti ho chiesto...? (sospiro di sollievo) mannaggia mi fai prendere un colpo...
Quindi da lì in poi l'intervista è continuata convincendomi sempre più che non fosse una proff...
Io: cosa fai?
Lei: non so dimmi tu!
Io: bocca figa?
Lei: ok!
Io: Quanto?
Lei: Non so dimmi tu!
Io: Annamo bene... Ti offro 10 euro (penso) XD
Lei: Non so 50 40 30
Io: Coperto o scoperto?
Lei: No solo coperto... (brava) ma devo prendere i profilattici...
Al che fa per aprire la borsa per prendere i soldi e dirigersi verso la macchinetta della farmacia dietro...
E io: fermati fermati devo scappare ora ripasserò un'altra volta...
Azzo avrei provato l'esperienza con la giovane studentessa straniera d'istituto d'arte squattrinata a fine mese e bisognosa di soldi (questo è ciò che mi disse lei durante la breve intervista) ma non avevo veramente più tempo e dovevo proprio andarmene...
Beh inutile dire che sono ripassato di lì, non tante volte, 3/4, ma più rivista manco l'ombra... :-(
Grazie della testimonianza Stefano ;-).
Sarebbe interessante leggere una receun po' più dettagliata...
Se ti va (essendo passato ormai del tempo) puoi ancora farlo inserendola nella sezione amarcord...
Comunque come se la cavava? era o no una no prof.?
Grazie Stefano, per scarsa cura intima intendi che aveva il pelo?
Anche lì in mezzo?
Perché in tal caso io sarei un amante del genere...
Però se mi dici che era 'na ontona...
Poi credevo che sotto le vesti si nascondesse qualcosa di interessante, al di là del viso non eccelso, e invece tu mi dici che non era nulla di che? come mai?
Comunque che venga solo per il periodo natalizio non credo, perché io l'avevo avvistata ad ottobre...
Stava a casa di africani? Ma era sui 30?
Mi viene in mente una tipa che aveva lavorato al lap a cento e poi era finita per strada a Bologna ed infine era andata in un loft