[INFO] OTR Ferrara

Con tutti i problemi che ha questa città zona Gad in pole position si occupano di 4 gatti che si fermano a parlare con le signorine...roba da matt

Sabato sera vista una novità, poco dopo (o prima) questa bionda tettuta, sempre via Bologna, stesso lato strada, poco dopo, alla successiva fermata autobus direzione MC Donald's (dove sostava la bionda "Denisa" mi pare abbiate detto si chiami) vicino distributore automatico tabacchi, vista una bella giovincella, parla praticamente solo spagnolo, e dice di essere tale...
Sì come no, spagnola di Bucarest... :sarcastic_hand:

Ieri sera ho fatto un giretto tra l'una e le 2... Come solito qualità scarsa e richiesta alta... A grandi linee ragazze di bellezza medio bassa qua a ferrara chiedono come le strafighe a Bologna. E la puzza di fregatura costante è talmente forte che la puoi tagliare a fettine... Già, fettine spesse un dito come quando taglio il salame... A questo si aggiungono i puffi che imperversano a luci blu spente, si sono fatti furbi... Almeno prima le avevano accese... Mi ero fermato a fare 2 chiacchiere con una certa signorina Alis che sostava alla rotonda dei vigili del fuoco quando, durante la mia titubanza ad elargire 80 euro per andare a casa di questa ragazza che alla mia domanda "stiamo assieme mezz'ora con 80?" ha risposto "no, emh, ni... ehm si dai circa", mi si affianca la seat leon dei Puffi, con una donna al lato passeggero che mi chiedo ancora se fosse una poliziotta o una prostituta (o entrambe :lol:) che avessero preso su per fare accertamenti o non so cosa... Questa mi guarda, io la guardo, non so se ridere o piangere, x fortuna non fanno nessun cenno e ripartono... Il cuore mi ha sussurrato... "SPARISCI" e ho fatto cantare forte i 150 cv del mio 4 cilibdri diesel, fedele compagno di 1000 avventure... Mi sono rifugiato da un piadinaro e probabilmente ho speso meglio i miei soldi li che con le ragazze che hon cui ho parlato...

Ho fatto anche io un giretto verso le 2 ma ormai c'era poco.. ho intervistato per sfizio non tanto per reale interesse la moretta che stava dalla rotonda Hera,ora spostata all'inizio della rotondona Decathlon.. 40 bj rai1 in car,50 solo bbj 100 bbj Rai 1 80 bj rai1 a casa 20 minuti... ora capisco perché non se la caga nessuno..
100 bbj rai1 in car non l'avevo mai sentito in tutta la mia carriera... Giuro:lol:

100 bbj rai1 in car non l'avevo mai sentito in tutta la mia carriera...
a Ferrara sembra ci siano richieste superiori alla media e come proposte livelli inferiori.
Chissà che non serva lasciarle tutta la sera in piedi ad aspettare.... :rtfm:

Secondo me a Ferrara l'amministrazione comunale le pagano per la presenza, come le ragazze immagine nelle discoteche :rofl:

Non mi do proprio altra spiegazione...
Come ad esempio le due Milf Uruguaisne di fronte ex Unieuro, ou in diversi anni che faccio putantour in quel di FE non le ho mai viste una volta, e dico una, caricate.
Dopo averle intervistate ho capito anche il perché...
Ma io veramente non riesco a capire come facciano a sbarcare il lunario.
E nonostante ciò imperterrite ogni sera sono presenti, sempre sedute in quel camioncino col cartellone pubblicitario, forse fanno parte di quella campagna di marketing... :sarcastic_hand:

PS: Bionda Tigotà venerdì sera presente, con le sue belle tettone e pure tutto il resto.
Tra l'altro molto carina e gentile pure nell'intervista. Chissà se poi nel trombo decolla nella rampa di lancio...
Cmq io non la vedo così caricata, cioè se presente una sera io la vedo abbastanza ferma nella sua postazione e abbordabile...
Un'altra che lavora molto invece ho notato essere la Cinese dall'altra parte della rotatoria attaccata alla binda.

PS2: a Ferrara dopo l'una molte (delle poche signorine) sono già andate via, l'orario migliore è fino alle 24:30...
Dovranno andare a lavorare al mattino o a portare i figli a scuola... Boh... :unknw:

Tanto qualcuno che ci va c'è sempre... Per poco che prenda quei 6/7 clienti a sera li fanno sempre , penso, saranno sempre 2 o 300 euro che prendono... Vai a lavorare per prendere quei soldi... Io dovevo solo nascere donna!

E' possibile che sia quella zingarella che e' stata fissa in quel posto per molto tempo, si chiama Mirella, carina, alta, gambe lunghe? Però non la vedevo da molto tempo.

Tanto qualcuno che ci va c'è sempre... Per poco che prenda quei 6/7 clienti a sera li fanno sempre , penso, saranno sempre 2 o 300 euro che prendono... Vai a lavorare per prendere quei soldi... Io dovevo solo nascere donna!

Ma non credo se la passino così bene.
Nemmeno quelle giovani e carine che lavorano abbastanza.
Molte mi dicono a fine serata lamentandosi d'aver fatto solo 2/3 clienti, per un guadagno di 60/90 euro.
Ripeto quelle che lavorano.
Mentre le Milf/vecchie o giovani cesse/scorbutiche/antipatiche (la maggioranza a Ferrara) d'aver fatto solo un cliente. Per un incasso di 30 euro.

Premesso che sono sicuramente delle gran bugiarde e stanno sempre a lamentarsi, però io ci credo, vedendo l'andamento...

Parlando di soldi miss mercatone mi diceva che durante la settimana non fa un granchè, nei week end invece non mi ha risposto, quindi.....
comunque volevo sfatare una cosa letta sopra, ho visto caricare le uruguayane, un paio di volte quella più bassa.

Le uruguayane le caricano di sotto alla macchina...:sarcastic_hand:...come quel napoletano l'inverno scorso...ora se ne sta in gabbia con 5 anni sul groppone...:scratch_one-s_head:..ac fat fenomeno....

Tempo fa parlando con il mio amico punteroinox, 1)le romulano sono bugiarde ascoltate tegax .
2)quelle che chattando qui sul post di Ferrara e vanno con le signorine sono si è no 1/2% di quelli che in realtà vanno a stradali.
3)non fatevi troppe domande e non ponete i troppi interrogativi.. Quella è brava, missile, stronza.... Fanno semplicemente il lavoro più vecchio del mondo, perché non hanno voglia di LAVORARE(a parte le africane che vengono sfruttate),
tempo fa parlando con una ex otr, ora accasata, mi diceva perché devo andare a lavorare 8 ore al giorno per prendere solo 60 euro, che con 2 pompini li prendo in mezz'ora.
Buon week end

Hanno capito che con la figa guadagnano in 3/5 anni quello che un soggetto normale ce ne mette ben di più. Infatti alcune che guadagnano poco continuano finché ce la fanno e il fisico regge altre massimizzano il loro capitale poi spariscono vedi Maria la ex roverella o altre ancora che si accasano o tornano nel loro Paese. Ieri sera con la pioggia forte c'era ben poco per la cronaca..

Indietro
Alto