ralf54 la zona palaspecchi è vicina all'ipercoop il castello. Se vieni da via bologna direzione centro quando arrivi alla rotonda dell'ipercoop giri a sinistra. Praticamete di fronte a dove una volta c'era il Brico e ora trovi un cantiere
Mara durante la settimana non dovrebbe esserci, difatti non l'ho vista anch'io, in alcuni giorni perché mi diceva di un lavoro nuovo, al di fuori di questo. Sabato l'ho vista e mi son fermato ma era nel vecchio posto. A breve dovrebbe fare il cambio.
Io con lei mi trovo bene, è la meno missile della zona, certo non è giovane, ma per quelle c'è tinder o badoo.
Ho già fatto una recensione mesi fa...anzi ne feci due di due proposte che fa lei
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=280152
Più o meno che età può avere Punterinox?
Inoltre in che orari e giorni l'hai vista?
Io più o meno sempre in quella zona questo inverno avevo intervistato una milf che asserì che stava lì fino a che finiva la partita della SPAL perché poi passava suo nonno a prenderla...
Che poi mi son chiesto... Se lei già avrà avuto una cinquantina d'anni... Suo nonno quanti poteva averne??? :sarcastic_hand:
PS: era un cesso megagalattico però eh...
Un'altra sera sempre st'inverno invece ho trovato sempre un'altra matura mora strafatta e ubriaca...