[INFO] OTR Ferrara

Reaction score
35
Dovrebbe essere Anna la turca..è da anni sulla piazza e ha anche annunci su siti non così comuni come bakeca..si vede poco perché non fa solo questo per campare..esce quando è a corto di soldi...io l'ho incontrata anni fa in appartamento in centro per un bj..ad un orario dove nessuna era più disponibile..ma non l'ho più conttattata

Commenta
Reaction score
12
Viste le new entry che stanno tra dechatlon e mercatone rututuia buona per la discarica di Hera ma stiamo scherzando? Contenti voi...

Commenta
Reaction score
35
Appena vista una bionda nel parcheggio del globo..Non ho capito se era una che batteva o che aspettava qualcuno..poi ho visto uno con una macchina bianca che si è fermato a parlare ma poi non l'ha caricata..volevo provare a contattarla anche io ma ha cominciato a girare troppa "gente" è vista l'ora sono andato a casa perché non riuscivo più ad aspettare..

Commenta
Reaction score
7
Viste le new entry che stanno tra dechatlon e mercatone rututuia buona per la discarica di Hera ma stiamo scherzando? Contenti voi...

No...:sad: non siam contenti neanche un po'...ma che facciamo...andiamo in comune a reclamare?..:sarcastic_hand: Magari parliamo col vescovo?..:rofl:..Che forse e' meno contento di noi...:lol:

Commenta
Reaction score
12
Ben mo va bene...non c'è mica problema solo che sembrava fossero 3 miss invezi sono dei bei wc poi se uno vuole andare libero ci mancherebbe

Commenta
Reaction score
53
Diciamo che due non sono trombabili per niente... solo una è carina ha solo qualche chilo in più ma assolutamente accettabile per i miei gusti... Poi come attitudine è di gran lunga superiore alle varie miss musone o che si fanno i cazzi loro mentre le trombi

Commenta

Tegax

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Concordo in tutto su Mihaela.
Poi forse quelli che parlano sono abituati a trombare solo Delle supermegafighe,beati loro.
La guardassero da vicino prima di parlare almeno,ha un viso carinissimo con occhi azzurri e quel che più conta è molto portata a fare questo mestiere.

Commenta
Reaction score
12
Sui gusti personali non voglio neanche discutere. Oggettivamente quelle che ho visto fanno abbastanza cagare poi lo so anch'io che se a uno gli tira a va ben quasi tutt..portate a fare questo mestiere non ne ho viste molte e basta leggere anche le recensioni su questo forum

Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
È tornata la Bionda Russa distributore Total Erg zona America Graffiti direzione chiesuol del fosso.
Sempre simpatica e loquace.

Oltre a non esserci new antry ci sono dei vecchi ritorni...

Commenta
Reaction score
616
Vista settimana scorsa... L'avevo conosciuta una vita fa ormai.. ci stavano anche più avanti al distributore oil dopo uscita autostrada due news una biondina e una castana tettuta tale bianca.. ma se ne andavano da Ferrara il giorno stesso. Nel weekend scorso sono passato da lì casualmente e c'era un altra biondina. Non ho potuto intervistare un quanto ero in compagnia di amica free cagacazzo

Commenta
Reaction score
72
Io due fine settimana fa ho intervistato la bionda del globo. Chiede 40€ bj+rai1 solo in macchina. Non fa bbj e non riceve in casa. O almeno questo è quello che mi ha detto.

Commenta
Reaction score
35
Grazie haran..puoi fare una descrizione migliore della ragazza?a me sembrava molto scazzata e non sembrava neanche una del mestiere

Commenta
Reaction score
72
Si è propio lei. Ho avuto la tua stessa impressione.:lol:È bionda e riccia, stava seduta come se stesse aspettando qualcuno.

Commenta
Reaction score
35
Nel week end ho incontrato un amica che lavorava a ferrara in casa e alcune volte ha fatto delle serate come otr. Con lei ho parlato dell'articolo di qualche settimana fà del trans che raccontava del fatto che i nigeriani stanno prendendo la zona. Bene mi ha raccontato invece un'altra cosa, lei ha ancora amiche e ha parlato di questo anche loro. In pratica sembrerebbe che questa celeste, sia un pò attacca brighe non vuole vicino nessuno e vuole la zona più libera possibile. Difatti mi raccontava che ha litiga un pò con tutte, ha in amicizia solo delle sudamericane, sempre che ci siano ancora, si è litigata con la cubana e con i papponi del est. Quindi ora anche con le nigeriane ha da ridire. Ha anche aggiunto che però le africane stanno diventando tante...

Commenta
Reaction score
35
ahahahahah delle africane non sono attratto, ma ho visto quella dal palazzo degli specchi. Magra, sembra molto giovane, ci sono recensioni su di lei?

Commenta
Reaction score
524
Per chi non bazzica spesso a Ferrara .... la zona "palazzo degli specchi" quale sarebbe? Grazie ;)

Commenta
Alto