[INFO] OTR Ferrara

Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
279
Reaction score
12
Finalmente le strade si ripopolano! Tante signorine...via Bologna in particolare da segnalare la biondina davanti al Mc Donald e dalla parte opposta matrona con due gran tette...intervistata fa 40 in car e 100 at home...rotonda vigili del fuoco ragazza skynni...credo sia vecchia conoscenza ripassato al ritorno era sparita. In via veneziani i soliti 2 missili..però almeno un po' di movimento in attesa di new entry
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
148
Reaction score
27
Scusa la matrona tettona dove si mette di preciso? Vorrei fare un salto stasera? Sai se ha annuncio visto che riceve pure a casa?
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
129
Reaction score
830
Giovedì. Seratina post-trombo LOFT (seguirà recensione) e prima di fare rientro nel mio recinto, decido per un PT alla ricerca (vana) di eventuali novità, magari anche degne di nota, effettuando più passaggi dalle 22 alle 23 circa, nelle zone della movida. Ne condivido l'esito finale:

Partendo dalla rotonda VVF si trova Anna, la draculina col culo di fuori, che è sempre un bel v(s)edere; all'incrocio via Ferraresi/Bartok ci sono Anita/Linda, il peschereccio battente bandiera spagnola (recensita in sezione OTR) ed il missilotto rumeno, tale "Anna new mora", dai molteplici numeri e annunci su vari siti, sola o in coppia con amica bionda;

Su via Veneziani, dall'altro lato, angolo via Puccini, segnalo il rientro in pista della popputa milf Sofia e subito dopo a dx, angolo via Ponchielli, Gioia, giovane black riccia e tettona. Più avanti, di nuovo sull'altro lato di fronte a Saporedimare, le solite altre 2 black, per me inchiavabili. Arrivo alla rotonda dell'Autoromea e giro a sx, direzione centro. In via Bologna, a dx prima del piadinaro c'è la giovane Johanna, alla quale la pandemia ha purtroppo portato qualche kg ed anche un po' di pancia. Proseguendo trovo nell'ordine: alla fermata autobus a sx Lorena, alla fermata autobus a dx Alessia ed ancora alla fermata autobus a sx del Tigotà, Marina.

Alla rotonda dell'iper, svolto a dx per via Wagner e Simona è al solito distributore sull'altro lato della strada, mentre più avanti all'altro distributore a dx, c'è la solita mora cicciottella (credo si faccia chiamare Angela). Mi spingo oltre, verso via Ravenna nella speranza di rivedere movimento in zona Roverella ma invano, lì sembra di essere a Kabul, solo morte e desolazione!

Torno quindi indietro ed alla rotonda dell'Iper tiro dritto per via Beethoven. Nella prima stradina a dx dal Globo le due mini-black Regina e Erica (mi pare) ed all'angolo la zdora, come la chiamo io, mai intervistata. STOP!

Cmq c'erano tanti colleghi in giro eh! Quasi tutte le ragazze (tranne l'ultima, povera) sono sparite e ricomparse più volte durante i miei diversi passaggi.

P.S. dimenticavo: davanti alla Copma rilevata un'esile, timida e a me ignota presenza con mascherina indossata (!) Aveva la fila di auto ma dopo 15/20 secondi tutte si allontanavano senza caricarla. Ok, vado anch'io a chiederle un preventivo ed all'improvviso tutto mi si chiarisce: sigh, era un trans. L'unica novità l'è n'oman!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Domanda, visto che da un pò non sono più in zona la sera. Sono ricomparse Daniela (Uruguay), Mara (La Cubana)?
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
129
Reaction score
830
Daniela (Uruguay) non so quale sia. Dove si metteva? Conosco Daniela, draculina rumena, che stava prima dell'ingresso del Bricoman e la cubana (milf col mercedes) io la ricordo come Sara. Intendi questa? Cmq entrambe per ora non pervenute.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Daniela è davanti a unieuro. Mara è la cubana, col mercedes. Sono entrambe milf.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao a tutti, qualcuno è stato con la ragazza che si trova a Ferrara sulla via Ferraresi di fronte al Decathlon? Ragazza simpatica, con occhialini , tatuaggi anche dietro il collo .... dice di essere Italo/colombiana e parla perfettamente l’italiano. Non da molto in zona.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Ti ha detto di scrivere nel thread cumulativo invece di un thread separato.

Ma se vuoi piu' risposte ti consiglio di scrivere una recensione.

Il forum si basa sulla condivisione e quindi sulle recensioni.

Un forum fatto di sole richieste non sta in piedi.

Non chiederti cosa puo' fare il forum per te, ma cosa tu puoi fare per il forum.

Vai e recensisci questa degli occhialini.

Sei iscritto dal 2014, ne avrai lette abbastanza ormai di recensioni? Quindi sai come si fa.

:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Giuro che sono rientrato solo qualche settimana fa dopo che mi ero iscritto nel 2014.
comunque grazie dei consigli
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
279
Reaction score
12
Intervistata. Carina sembra coreana o peruviana non si vedeva bene ho notato solo il vistoso piercing al naso. Fa con 40 tutto covered. Non c'è tutte le sere...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
52
Reaction score
16
Località
Ferrara
Leggo stamattina articolo sul carlino in cui si parla di ragazza albanese che stazionava sulla via Bologna ad una fermata .... mi sa proprio che sia una delle operatrici dell'ammmmorrre... multa di 10.000 cucuzzi. Si la pagherà certamente :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ... e dell'automobilista che scappa quando si accorge dell'arrivo delle luci blu. Chi era di voi colleghi? :acute: e la signorina in questione qualcuno sa di chi si tratta?
Buona giornata a tutti !!!
ilrestodelcarlino.it
Ferrara, seminuda in strada e in atteggiamenti osceni: multa da diecimila euro - il Resto del Carlino
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
519
Reaction score
1.338
Località
Ferrara
Di "grezza" che sosta a fermata Dell autobus. Io punterei i miei 2 cents su Lorena. Ma non ho idea di chi fosse...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Venerdì sera ho visto che i vigili stavano facendo una lunga ramanzina alla ragazza davanti al tigotà. Saranno restati lì mezz'ora quasi
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
Mi ricordo ai tempi di roverella, quando c’era ancora il benzinaio di fronte, si vedevano almeno 3 o 4 ragazze in perizoma che ti portavano a copulare praticamente in strada... ma di multe da 10000 euro non ne ho sentite.
Ai tempi in tutta Ferrara c’erano moooolte più ragazze in strada seminude e le fdo non erano così aggressive, adesso invece che le ragazze si contano sulle dita di una mano sono molto più intransigenti.
L’otr a Ferrara ormai sta morendo e non è questione di covid.
 
Commenta
Alto