Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Finalmente le strade si ripopolano! Tante signorine...via Bologna in particolare da segnalare la biondina davanti al Mc Donald e dalla parte opposta matrona con due gran tette...intervistata fa 40 in car e 100 at home...rotonda vigili del fuoco ragazza skynni...credo sia vecchia conoscenza ripassato al ritorno era sparita. In via veneziani i soliti 2 missili..però almeno un po' di movimento in attesa di new entry
Giovedì. Seratina post-trombo LOFT (seguirà recensione) e prima di fare rientro nel mio recinto, decido per un PT alla ricerca (vana) di eventuali novità, magari anche degne di nota, effettuando più passaggi dalle 22 alle 23 circa, nelle zone della movida. Ne condivido l'esito finale:
Partendo dalla rotonda VVF si trova Anna, la draculina col culo di fuori, che è sempre un bel v(s)edere; all'incrocio via Ferraresi/Bartok ci sono Anita/Linda, il peschereccio battente bandiera spagnola (recensita in sezione OTR) ed il missilotto rumeno, tale "Anna new mora", dai molteplici numeri e annunci su vari siti, sola o in coppia con amica bionda;
Su via Veneziani, dall'altro lato, angolo via Puccini, segnalo il rientro in pista della popputa milf Sofia e subito dopo a dx, angolo via Ponchielli, Gioia, giovane black riccia e tettona. Più avanti, di nuovo sull'altro lato di fronte a Saporedimare, le solite altre 2 black, per me inchiavabili. Arrivo alla rotonda dell'Autoromea e giro a sx, direzione centro. In via Bologna, a dx prima del piadinaro c'è la giovane Johanna, alla quale la pandemia ha purtroppo portato qualche kg ed anche un po' di pancia. Proseguendo trovo nell'ordine: alla fermata autobus a sx Lorena, alla fermata autobus a dx Alessia ed ancora alla fermata autobus a sx del Tigotà, Marina.
Alla rotonda dell'iper, svolto a dx per via Wagner e Simona è al solito distributore sull'altro lato della strada, mentre più avanti all'altro distributore a dx, c'è la solita mora cicciottella (credo si faccia chiamare Angela). Mi spingo oltre, verso via Ravenna nella speranza di rivedere movimento in zona Roverella ma invano, lì sembra di essere a Kabul, solo morte e desolazione!
Torno quindi indietro ed alla rotonda dell'Iper tiro dritto per via Beethoven. Nella prima stradina a dx dal Globo le due mini-black Regina e Erica (mi pare) ed all'angolo la zdora, come la chiamo io, mai intervistata. STOP!
Cmq c'erano tanti colleghi in giro eh! Quasi tutte le ragazze (tranne l'ultima, povera) sono sparite e ricomparse più volte durante i miei diversi passaggi.
P.S. dimenticavo: davanti alla Copma rilevata un'esile, timida e a me ignota presenza con mascherina indossata (!) Aveva la fila di auto ma dopo 15/20 secondi tutte si allontanavano senza caricarla. Ok, vado anch'io a chiederle un preventivo ed all'improvviso tutto mi si chiarisce: sigh, era un trans. L'unica novità l'è n'oman!
Daniela (Uruguay) non so quale sia. Dove si metteva? Conosco Daniela, draculina rumena, che stava prima dell'ingresso del Bricoman e la cubana (milf col mercedes) io la ricordo come Sara. Intendi questa? Cmq entrambe per ora non pervenute.
Ciao a tutti, qualcuno è stato con la ragazza che si trova a Ferrara sulla via Ferraresi di fronte al Decathlon? Ragazza simpatica, con occhialini , tatuaggi anche dietro il collo .... dice di essere Italo/colombiana e parla perfettamente l’italiano. Non da molto in zona.
Intervistata. Carina sembra coreana o peruviana non si vedeva bene ho notato solo il vistoso piercing al naso. Fa con 40 tutto covered. Non c'è tutte le sere...
Leggo stamattina articolo sul carlino in cui si parla di ragazza albanese che stazionava sulla via Bologna ad una fermata .... mi sa proprio che sia una delle operatrici dell'ammmmorrre... multa di 10.000 cucuzzi. Si la pagherà certamente ... e dell'automobilista che scappa quando si accorge dell'arrivo delle luci blu. Chi era di voi colleghi? e la signorina in questione qualcuno sa di chi si tratta?
Buona giornata a tutti !!! ilrestodelcarlino.it Ferrara, seminuda in strada e in atteggiamenti osceni: multa da diecimila euro - il Resto del Carlino
Mi ricordo ai tempi di roverella, quando c’era ancora il benzinaio di fronte, si vedevano almeno 3 o 4 ragazze in perizoma che ti portavano a copulare praticamente in strada... ma di multe da 10000 euro non ne ho sentite.
Ai tempi in tutta Ferrara c’erano moooolte più ragazze in strada seminude e le fdo non erano così aggressive, adesso invece che le ragazze si contano sulle dita di una mano sono molto più intransigenti.
L’otr a Ferrara ormai sta morendo e non è questione di covid.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.