Giovedì. Seratina post-trombo LOFT (seguirà recensione) e prima di fare rientro nel mio recinto, decido per un PT alla ricerca (vana) di eventuali novità, magari anche degne di nota, effettuando più passaggi dalle 22 alle 23 circa, nelle zone della movida. Ne condivido l'esito finale:
Partendo dalla rotonda VVF si trova Anna, la draculina col culo di fuori, che è sempre un bel v(s)edere; all'incrocio via Ferraresi/Bartok ci sono Anita/Linda, il peschereccio battente bandiera spagnola (recensita in sezione OTR) ed il missilotto rumeno, tale "Anna new mora", dai molteplici numeri e annunci su vari siti, sola o in coppia con amica bionda;
Su via Veneziani, dall'altro lato, angolo via Puccini, segnalo il rientro in pista della popputa milf Sofia e subito dopo a dx, angolo via Ponchielli, Gioia, giovane black riccia e tettona. Più avanti, di nuovo sull'altro lato di fronte a Saporedimare, le solite altre 2 black, per me inchiavabili. Arrivo alla rotonda dell'Autoromea e giro a sx, direzione centro. In via Bologna, a dx prima del piadinaro c'è la giovane Johanna, alla quale la pandemia ha purtroppo portato qualche kg ed anche un po' di pancia. Proseguendo trovo nell'ordine: alla fermata autobus a sx Lorena, alla fermata autobus a dx Alessia ed ancora alla fermata autobus a sx del Tigotà, Marina.
Alla rotonda dell'iper, svolto a dx per via Wagner e Simona è al solito distributore sull'altro lato della strada, mentre più avanti all'altro distributore a dx, c'è la solita mora cicciottella (credo si faccia chiamare Angela). Mi spingo oltre, verso via Ravenna nella speranza di rivedere movimento in zona Roverella ma invano, lì sembra di essere a Kabul, solo morte e desolazione!
Torno quindi indietro ed alla rotonda dell'Iper tiro dritto per via Beethoven. Nella prima stradina a dx dal Globo le due mini-black Regina e Erica (mi pare) ed all'angolo la zdora, come la chiamo io, mai intervistata. STOP!
Cmq c'erano tanti colleghi in giro eh! Quasi tutte le ragazze (tranne l'ultima, povera) sono sparite e ricomparse più volte durante i miei diversi passaggi.
P.S. dimenticavo: davanti alla Copma rilevata un'esile, timida e a me ignota presenza con mascherina indossata (!) Aveva la fila di auto ma dopo 15/20 secondi tutte si allontanavano senza caricarla. Ok, vado anch'io a chiederle un preventivo ed all'improvviso tutto mi si chiarisce: sigh, era un trans. L'unica novità l'è n'oman!