Non ricordo con esattezza ma direi fra mezzanotte e la mezza indicativamente...Orario? Perché anchio passato ma avevo visto solo il missile
Non ricordo con esattezza ma direi fra mezzanotte e la mezza indicativamente...Orario? Perché anchio passato ma avevo visto solo il missile
Credo di averle viste pure io precovid...mi fecero una pessima impressione..invadenti a mille, del tutto fuori di testa chiaramente causa sostanze o chissa' quali mix di robe...ricordo che ne vidi una attaccarsi al finestrino di un collega poco prima che arrivassi io e questo ripartire con poca sicurezza...naturalmente per evitare guai di ogni sorta ho declinato tutto quanto. Sostavano praticamente davanti (dal lato opposto pero) all'ingresso del complesso dell'aereonatica a fianco del centro commerciale castello...se erano quelle..Le ho viste anche io le due dall Ipercoop ma mi hanno dato l’impressione di essere trans e non ho indagato... in via dell’aeroporto ricordo che prima del Covid si mettevano due trans (una anche molto carina) non saprei se sono sempre di quel giro
Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nessuna rece..ciao a tutti ragazzi!! ...Scusate una domanda..ma quella piccolina(di altezza!) vicino al roverella qualcuno la conosce? fa anche loft?
Diciamo che non è proprio di primo pelo... stava al benzinaio di fronte a roverella (quindi prova ad ammiginare quanti anni sono trascorsi). All’epoca si faceva chiamare Alexandra. A volte torna in strada ma solitamente mette annunci loft. L’ho sempre vista lavorare e non saprei se sia un missile dipende se ti prende bene o no... comunque è sempre una bella figa.
Vista ai primi di settembre per un paio di settimane poi non l ho più vista ma ho girato poco Ferrara nell'ultimo mese...Mai stato, ma il centro massaggi è aperto sempre fino a tardi. Ma la Sara, la cinese alla rotonda del famila, non la si vede più o sbaglio?