[INFO] OTR Ferrara

Reaction score
35
Salve ragazzi..ieri sera dovevo incontrarmi con una coppia e nel frattempo ho fatto un giro..a parte le solite note ho visto 2 novità all'ingresso dell ipercoop, il primo su Via Bologna venendo da Bologna..subito prima della pensilina bus ma un po dentro la via...direi sud Americane more di capelli non troppo scure..una molto carina, l'altra un po' meno..quella carina la volevo caricare se non fosse che non volevo rovinare il rapporto successivo per cui ho lasciato perdere..dopo l'incontro volevo rivederla e ho fatto diversi giri fino alla mezza ma non le ho più viste..spesso succede così..non so che fine fanno..qualcuno ha più informazioni?...
ps..almeno due settimane fa ho visto una nuova presenza interessante sull incrocio tra via aeroporto e via Bologna sempre sud Americana..l'ho vista per un po' poi sparita..ieri sera non lho vista..ma come mai sta roba?grazie

Commenta
Reaction score
35
Lunedì ero anch'io in zona, non le ho viste. C'era una macchina li vicino, nera o grigia?

Commenta
Reaction score
456
Sicuri non siano ragazze alternative??ovvero con la banana??
Dall'ipercoop le ho viste anche io ma sembravano più trans che altro...non ho nemmeno approfondito...in più il fatto che spariscano così in fretta mi dà ancora più da pensare...

Commenta
Reaction score
53
Le ho viste anche io le due dall Ipercoop ma mi hanno dato l’impressione di essere trans e non ho indagato... in via dell’aeroporto ricordo che prima del Covid si mettevano due trans (una anche molto carina) non saprei se sono sempre di quel giro

Commenta
Reaction score
35
Difatti, un amica latino americana mi ha detto che è in arrivo un trans con auto nera o grigia, non ricordo, ma non sa se starà in strada o casa, ma non vorrei sbagliarmi e dare info errate

Commenta
Reaction score
7
Le ho viste anche io le due dall Ipercoop ma mi hanno dato l’impressione di essere trans e non ho indagato... in via dell’aeroporto ricordo che prima del Covid si mettevano due trans (una anche molto carina) non saprei se sono sempre di quel giro
Credo di averle viste pure io precovid...mi fecero una pessima impressione..invadenti a mille, del tutto fuori di testa chiaramente causa sostanze o chissa' quali mix di robe...ricordo che ne vidi una attaccarsi al finestrino di un collega poco prima che arrivassi io e questo ripartire con poca sicurezza...naturalmente per evitare guai di ogni sorta ho declinato tutto quanto. Sostavano praticamente davanti (dal lato opposto pero) all'ingresso del complesso dell'aereonatica a fianco del centro commerciale castello...se erano quelle..

Commenta
Reaction score
35
Vista una di quelle che parlate, stanotte dopo 1, entrata il castello ma lato opposto. Non è il trans amico che vi parlavo sopra, non so chi sia chi ho visto ieri. Comunque era mora, longilinea, carina a vedere così, altro non so.

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti ragazzi!! ...Scusate una domanda..ma quella piccolina(di altezza!) vicino al roverella qualcuno la conosce? fa anche loft?

1 Commenta
nicki75
nicki75 ha commentato
Quando la incroci chiedilo direttamente a lei. Così ti togli il dubbio.

Reaction score
0
Fatto un giro ieri sera sulle 22, tabula rasa. Le solite vicino al cc castello e ho intravisto un paio di macchine all interno, trattasi di scambio coppie? Voi andata meglio? Dopodiché girato tacchi e sono andato a Bologna

Commenta
Reaction score
1.395
Ieri sera mentre tornavo da Bologna ho visto una nuova ragazza alla rotondona del decathlon: vicino allo svincolo per andare verso l'ipercoop venendo dall'ex mercatone uno. 1,60 circa, castana, capelli mossi, con baby doll rosso che le passava fra le chiappe. Mi son fermato solo x intervista e mi ha detto di chiamarsi Bianca, 40 per bj e Rai 1 in car e 100 a casa. Aveva sguardo un po' furbetto e continuava a girarsi per mostrarmi il culo. Boh a me puzzava un po' di missile e non sono sicuro che fosse proprio una new entry o se sia già stata a Ferrara qualche anno fa. Saluti

Commenta
Reaction score
53
Diciamo che non è proprio di primo pelo... stava al benzinaio di fronte a roverella (quindi prova ad ammiginare quanti anni sono trascorsi). All’epoca si faceva chiamare Alexandra. A volte torna in strada ma solitamente mette annunci loft. L’ho sempre vista lavorare e non saprei se sia un missile dipende se ti prende bene o no... comunque è sempre una bella figa.

Commenta
Reaction score
1.395
Ieri sera fatto tour. Gabriella e Simona sempre caricatissime. Alessia al tigota non c'era, spesso tornava a casa in agosto,al suo posto c'era una mora che mi sembrava un po' avanti con gli anni. Credo fosse quella che ultimamente stava alla pensilina successiva in via Bologna andando verso Bologna. Nessuna in zona roverella. Denisa in Via Bologna,le solite due tre Black in via veneziani. La trans a culo di fuori nello spiazzo dall'altro lato rispetto al sapore di mare. Allo svincolo prima del mercatone uno c'era Alexandra che parlava con l'amica che non so come si chiama. L'altra solita dal decathlon era presente così come il boiler che si mette nei pressi del globo e la solita Black sempre vicino al globo. Saluti

3 Commenti
Punterinox
Punterinox ha commentato
Confermo la (triste) analisi fatta rekrul77 poco sopra....pare che a Ferrara ci sia stata un'invasione delle cavallette,una nube tossica, un incidente nucleare o chissa' cosa..Non c'e' rimasto quasi piu' nulla e quel che c'e' rimasto fa schifo a un piede.
Segnalo la presenza venerdi' sera al distributore ip di via bologna (dopo il Brico a sx verso Bologna) di una tipo (o un tipo...) mora, capelli lunghi, vestita molto sexy e vistosa...intervistata ma non mi ha convinto....

R
ReKrul77 ha commentato
Punterinox
Punterinox ha commentato
Non ne ho idea, l'aria del missile ce l'aveva tutta, l'aria di essere "alterata" pure, l'aria ambigua e non del tutto genuinamente femminile pure. Forse la Lorena e' quella rumena assai vistosa , poco vestita e assai invadente che stazionava li tempo fa...intervistata piu' volte ma mai fidato..

Reaction score
195
È da parecchio che manco da Ferrara, ma vedo che le notizie sono poco incoraggianti. Una domanda, c'è ancora la Giulia, quella che aspetta solitamente in auto sulla laterale di via veneziani? La laterale mi sembra si chiami via Puccini

4 Commenti
R
ReKrul77 ha commentato
Io è da tanto che non la vedo

F
fede02 ha commentato
Grazie dell'informazione, purtroppo non ho modo di contattarla, magari si è messa in loft

I
inciu ha commentato
ogni tanto c'è, macchina blu se non sbaglio, ad agosto c'era quasi tutte le sere

F
fede02 ha commentato
Interessante, vedrò se riesco a fare un giro in settimana

Reaction score
65
Diciamo che non è proprio di primo pelo... stava al benzinaio di fronte a roverella (quindi prova ad ammiginare quanti anni sono trascorsi). All’epoca si faceva chiamare Alexandra. A volte torna in strada ma solitamente mette annunci loft. L’ho sempre vista lavorare e non saprei se sia un missile dipende se ti prende bene o no... comunque è sempre una bella figa.

Spero non sia quella bionda spagnola che una volta lavorava sempre davanti ad Unieuro... Gran bella passera ma missile tremendo... Ti portava in un trombodromo laterale a via Bologna....

Cmq queste tipe hanno tutti gli stessi nomi ..

Commenta
Reaction score
1.395
Venerdì sera fatto un giro. Simona tornata al distributore di fronte all'ipercoop il castello era caricata a nastro. Maglietta bianca che metteva in evidenza le supertettone. Mi ha quasi fatto venir voglia di andare ma poi ho desistito. Alessia è tornata da un mesetto direi ed è tornata alla pensilina in via bologna dal lato dell'ipercoop visto che la sua postazione davanti al tigotà è occupata da un paio di mesi da un altra mora che mi sembra avanti con l'età e non mi ispira per niente. Denisa più avanti in via Bologna. Le solite 2-3 black in via veneziani. Dall'ex mercatone uno Alexandra non c'era ma c'erano una bionda e una mora che parlottavano fra loro. Infine era presente anche una mora con gli occhiali alla rotonda del decathlon. Non ho visto nessuna roverellina. Percorrendo via Bologna poi ho notato che il centro massaggi cinese vicino al bar, poco prima del semaforo di chiesuol del fosso era molto illuminato. Incuriosito mi son fermato davanti al negozio e coi fari lo illuminavo. Son comparse due ragazze in penombra sulla porta ma non si son fatte vedere, si capiva che eran venute a vedere chi c'era fuori. Sono andato via ma mi ha incuriosito che fosse ancora apertto alle 23:20 circa. Qualcuno lo ha mai testato?

Commenta
Reaction score
35
Mai stato, ma il centro massaggi è aperto sempre fino a tardi. Ma la Sara, la cinese alla rotonda del famila, non la si vede più o sbaglio?

Commenta
Alto