[INFO] OTR Ferrara

Reaction score
0
Re: OTR-Ferrara

La settimana scorsa ho testato Marina, una morettina che batte sotto alla pensilina dell'autobus (di fronte a quella dove stava la bionda oggetto della discussione).
Molto carina, giovane, mi spara 30 di bocca e 50 per il resto: ovviamente scelgo il servizio da 30.
La porto in un posto di mia scelta, abbastanza brava e partecipativa, non mette fretta, si lascia palpare a dovere. Ovviamente la ho scaricata in zona franca, non mi sembra il caso di scaricare una puttana in via Bologna!

Certo non è come la bionda tettuta di cui sopra... quella bastava aspettarla nel parcheggio dell'Iper e veniva lei a piedi, non era neppure necessario caricarla in strada. Oppure, ancora meglio, bastava aspettare che un cliente la sbattesse giù dalla macchina e caricarla direttamente, spesso arrivava che non si era nemmeno infilata le mutande.
Purtroppo, credo che abbia chiuso il cantiere.
Ciao Pannocchia....per caso....non so dimmi se sbaglio......la Marina di cui tu parli.... è sempre la stessa che è adesso alla pensilina via Bologna avanti arkaplanet?...ciao e scusa il disturbo

Commenta
Reaction score
4
Ciao a tutti..scusate, manco dal forum da una vita..qualcuno avrebbe per favore info (link recensione) su Alina, attiva in zona stazione/portacatena? Grazie ragazzi. Spero stiate tutti bene. Un abbraccio

Commenta
Reaction score
1.395
È da quando c'è il coprifuoco alle 22 che non faccio puttan tour a Ferrara. Non sapevo nemmeno ce ne fossero di attive in questo periodo. Ma come a Bologna,anche le otr ferraresi hanno cambiato gli orari di lavoro e ora sono presenti dalle 18 alle 21:30?

Commenta
Reaction score
35
Si, qualche ragazza in giro c'è. Questa settimana ho visto in veneziani una black prima dello svincolo per il bricoman. Poi in via bologna alla fermata lato ipercoop Alessia, parte opposta una alta che non conosco e poco più avanti la tipa che sta di solito al distributore col lavaggio. Poi le due ai distributori di via wagner. Erano quasi le 20.

Commenta
M

morobb100

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi! Non so se questa sia la sezione giusta, per sapere il nome di una girls che faceva OTR e se adesso ha anche annunci o meno. Mi riferisco alla mora (con occhiali) alta slanciata e con i tacchi che stava sempre alla rotonda di Via Aldo Ferraresi arrivando da Via dell Fiera; o certe volte anche all’incrocio di Aldo Ferraresi con Via Bela Bartok (cioè quella dietro le industrie).
Grazie

Moro

Commenta
Reaction score
35
Parli di Alexandra, detta miss mercatone, non lavora più secondo quello che mi ha detto lei e anche alcune sue amiche

Commenta
Reaction score
35
Salve ragazzi..sapete se dopo le 18 c è qualche ragazza che esercita in strada? Data la situazione cerco qualcosa di veloce in macchina..l'appartamento mi sembra più rischioso..che ne dite?

Commenta
Reaction score
1.775
.....credo che sia molto più "rischioso" on the road ove le pattuglie girano ed investigano, l'appartamento è un luogo privato ed inviolabile se non con specifico mandato giudiziario......e se è nel tuo comune che se non erro è in zona arancione, nessuno può nemmeno fermarti se ci passeggi.....

Commenta
Reaction score
35
Ieri sera fatto un giro dalle 18 alle 19.30....in pratica non ho visto nessuna...solo la rumena formosa del distributore a fianco burger king..ovviamente non mi sono fermato..ricordo da alcune recensioni che era un missile e prova addirittura ad entrare in macchina mentre fai benzina..
Sapete se c'è qualcuna che lavora a casa?mi sarebbe piaciuto incontrare Cristina, la bionda che stazionava al distributore dall altra parte della strada..ma non l'ho vista..se lavora a casa adesso vorrei incontrarla..grazie per i consigli e le info

1 Commenta
Ironman
Ironman ha commentato
Mi spiace ma nessuno potrà farti nomi di chi incontra a casa visto che è vietato come sono vietati i consigli...

Reaction score
195
Ciao a tutti, come va in quel di Ferrara? Qualche novità o è ancora un mortorio?

Commenta
Reaction score
35
Ciao Fede, un paio di domenica fà ho visto erano in 4. Tre in via bologna, alessia e la tipa del distributore con lavaggio più dayana, l'uruguayana, poi la bionda al distributore davanti al famila. Nei giorni dopo non so.

Commenta
Reaction score
195
Da lunedì tolgono il coprifuoco, in teoria la situazione dovrebbe migliorare, almeno si spera

Commenta
Alto