Qualcuno sa se è presente la ragazza skinny che si mette di fronte al globo... anche se di viso non è stupenda, di fisico mi attizza.
Si proprio leiIntendi la ragazza che sosta in auto?
Semplicemente allucinante...avevo notato pure io..andiamo bene.non so se sia la sezione giusta, però riporto questo articolo di estense.com, accaduto ieri sera 26/8.
Contratta una prestazione sessuale, viene rapinato da una coppia | estense.com Ferrara
Non era davvero una prestazione sessuale quella che aveva concordato ma, suo malgrado, una trappola nella quale è cascato, rapinato del portafogli e con in più il fastidio di dover fare i conti con gli effetti dello spray urticantewww.estense.com
Ciao... momento difficile x Ferrara...ieri sera verso mezzanotte ho fatto un giro ma ...era il deserto..tranne un paio di Signore poco attraenti.... chissà dove sono finite?Stasera provo a fare un giro, ma visto il tempo ho come l'impressione che troverò solo la cubana e i trans in veneziani, in via bologna le ragazze alle fermate degli autobus.... sabato c'era un pò di vita?