[INFO] OTR Ferrara

Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
53
Località
Al canton di tri sticK
Attenderò ancora un paio di mesi nei quali farò degli inutili giri sulle strade del meretricio... passato quel periodo mi dovrò decidere di cambiare città. Le ragazze continuano a diminuire.... le pochissime rimaste non sono il mio tipo sia per l’estetica sia per il comportamento.
Qualcuno ha fatto un giro stasera?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
206
Reaction score
35
In questo momento ore 23
Via Bologna presenti le due bionde alla fermata autobus, più avanti Daniele
Via veneziani due black, Sofia e la tettona alla rotonda del mercatone
Via Beethoven Sara ucraina e una new entry nella via fianco al globo che va su krasnodar
Al roverella vi era una ragazza
.....basta per ora nient'altro
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
206
Reaction score
35
Ho fatto solo due giri, vista di sfuggita. Castana scura, cappotto lungo nero, forma da bella donna in buona forma fisica. Altro non so, potrebbe pure essere un trans molto femminile. Ho visto solo passando, non mi son fermato.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2021
Messaggi
17
Reaction score
14
Età
39
In questo momento ore 23
Via Bologna presenti le due bionde alla fermata autobus, più avanti Daniele
Via veneziani due black, Sofia e la tettona alla rotonda del mercatone
Via Beethoven Sara ucraina e una new entry nella via fianco al globo che va su krasnodar
Al roverella vi era una ragazza
.....basta per ora nient'altro
La ragazza al roverella era quella giovane giovane che non parla italiano?
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
Passato ieri sera per PT ore 01:20.....
Nessuna.... sembrava di essere nel far west con i cespugli secchi che rotolavano.
Manco i trans.
Ma lo scaldabagno cinese che stazionava davanti la banca alla rotonda grossa non si vede più??? Che fine ha fatto?
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Passato ieri sera per PT ore 01:20.....
Nessuna.... sembrava di essere nel far west con i cespugli secchi che rotolavano.
Manco i trans.
Ma lo scaldabagno cinese che stazionava davanti la banca alla rotonda grossa non si vede più??? Che fine ha fatto?
va beh... Ci sono domande più costruttive...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
536
Reaction score
1.394
Località
Ferrara
Io sono passato giovedì sera verso le 23 e le presenti erano: un trans in via veneziani, le due sudamericane in via Bologna, proseguendo in via Bologna una bionda rasta alla pensilina vicino a ingresso ipercoop, Alessia bionda alla pensilina ipercoop. Poi la Simona biondina al distributore (che mi sembra stia ingrassando rispetto aun paio di anni fa), la greca missilssima al distributore di fronte. Infine la milfona di fronte al globo.
Luci soffuse sopra al massaggiodromo cinese che alle 23:30 era ancora aperto. Qualcuno ci è mai stato?
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
135
Reaction score
875
Buone notizie per il punterame estense. Di rientro a casa stasera, tra le 22 e le 23 di questo mercoledì qualunque, mi lancio in ricognizione sulle vie del peccato. L'esito, in un'ottica di ulteriore miglioramento (mi auguro) dopo mesi di carestia, è incoraggiante! Tra rientri e qualche nuova proposta anche intervistata, ho visto una decina di presenze, senza contare che nei miei due passaggi potrei anche non aver incrociato qualche altra ragazza magari in quel momento in macchina con qualcuno di voi.
Ecco il resoconto in ordine di avvistamento durante il PT.
Rotonda VVF deserta, al Decathlon rientro di Taila, le mattonelle al Mercatone e Via Bartok vuote. In via Ferraresi/Veneziani, angolo Copma lato sx, avvistata sotto gli alberi la milf bionda vecchia presenza (Patrizia?), più avanti a dx angolo via Ponchielli, ritorno della cubana Sara e sull'altro lato, di fronte, la milf Sofia, popputa e chiacchierona.
Via Bologna, al distributore a fianco dell'autolavaggio (ex Lorena) una new-entry: giovane morettina dei Carpazi, tale Diana che però parte da un cinquantello per b/f tutto coperto. Carina, fresca ma il rate è troppo alto. Bisognerebbe provare a non darle troppa corda... All'Idrosart la solita bionda sudamericana da sola, per poi arrivare alla pensilina a sx prima del bar Satellite con il missilotto biondo albanese che si fa chiamare Denisa spacciandosi per parigina, alla pensilina dopo a dx, c'è ancora Alessia ed a quella successiva a sx di fronte al Tigotà (ex Marina) altra new-entry: Sara mora rumena, carina, tondetta ma gentile, che mi pare chieda 30 sesterzi. Proseguo per via Wagner al distributore Esso a sx nessuna traccia di Simona mentre al distributore IP a dx la solita presenza mora finta greca di cui non rammento il nome, forse Angela. Preso dall'entusiasmo proseguo speranzoso fino al bar Roverella ricordando con nostalgia i fasti di qualche anno fa ed avvisto senza fermarmi un'altra novità che, così al volo, non mi è sembrata entusiasmante. Inversione di marcia alla rotonda di via Fabbri e ritorno sulla stessa strada a ritroso senza annoverare ulteriori presenze, allungando prima per via Beethoven che ho trovato deserta, così come Via Bardellini (zona Globo). Nessuna black in giro, sparite tutte! Ah dimenticavo solo per dovere di cronaca e per gli eventuali ambidestri: ho visto anche i 2 trans ai soliti posti: uno/a prima e uno/a dopo il Gran Bar Tabacchi sulla rotonda Veneziani/Bologna.
Ecco, finito. Se magari qualcuno volesse integrare/aggiugere/correggere questa lista anche nei prossimi giorni farebbe certo cosa gradita.
Buone cose. BBT
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
206
Reaction score
35
Ritorno della cubana, perchè è mancata? E' onnipresente, se manca è per un giorno o due
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
206
Reaction score
35
Si, martedì passando velocemente ho visto le stesse con anche Sara davanti al globo.
Comunque prima era una battuta sulla cubana, lei è storica, una istituzione per ferrara, non prendetela
 
Commenta
Alto