[INFO] OTR Ferrara

Ma figurati, chi se la prende? Stai sereno, la battuta era esilarante. Notavo solo che c'è chi condivide le informazioni e chi invece non lo fa ma mette inutili puntini sulle i...

io non ho scritto perchè lavoravo e tu mi hai anticipato, ma negli ultimi mesi ho scritto in diretta la pochezza che vi era. martedì vi erano più presenze, verissimo.

Scusate ma la cubana è quella con la Mercedes clk nera? Se è lei è da un po che non la vedo..o mi sono perso qualcosa?

Mara la cubana ,vista venerdìnotte scorso in centro con amica colombiana di Firenze,(così mi disse).e la vecchia conoscenza Diana del tuareg
Ero in compagnia di amici gli abbiamo offerto da bere,poi non abbiamo approfondito.
La conosco dai tempi del tuareg , l'ho vista dimagrita , l'età avanza pure per lei(over 50)

Si mara è parecchio in là con gli anni. Se non sbaglio deve essere sui 55-56. Se li portava bene fino a poco fa. L'amica è un po in carne, sui 40, bionda tinta?

Le ho intraviste, mi sembrava la cubana, ma ero già in compagnia. Strano che non abbiate fatto nulla, con la fame di soldi di lei. Mi fermai a settembre e mi sparò prezzi più alti, di poco, ma più alti. Non andai ovviamente, volta dopo tornò nel suo tariffario.

Buonasera a tutti, qualcuno ha notizie sulla ragazza rumena che stava sempre alla rotonda dove ci sono i pompieri?? Magrolina, coi capelli lunghi.. L’ho vista fino ad ottobre poi è scomparsa.. Grazie a chi mi risponderà

Buonasera a tutti, qualcuno ha notizie sulla ragazza rumena che stava sempre alla rotonda dove ci sono i pompieri?? Magrolina, coi capelli lunghi.. L’ho vista fino ad ottobre poi è scomparsa.. Grazie a chi mi risponderà
Eh, ti capisco: ci vuole pazienza.
Un po' come avviene per certe recensioni: nessuno le ha viste... :whistle:

Dite Alicia o la ragazza che era con lei in passato dalla stessa rotonda ma dal lato opposto ai pompieri?

Penso facessero riferimento a lei... Ma a Ferrara non c'è più niente? Contate 6 presenze l'altra sera di cui 3 trans... Una mai vista zona Ipercoop alla rotonda...piumino lungo e jeans, inguardabile, abbigliamento a parte

Che tristezza raga. Ero a Ferrara per cena. Verso l'una parto per tornare a casa e decido di fare un tour, tanto per... Beh c'erano solamente le solite due tipe dell'unieuro.... Non ciò parole.

Indietro
Alto
Aiuto