[INFO] OTR Ferrara

Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
129
Reaction score
830
Ma figurati, chi se la prende? Stai sereno, la battuta era esilarante. Notavo solo che c'è chi condivide le informazioni e chi invece non lo fa ma mette inutili puntini sulle i...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
io non ho scritto perchè lavoravo e tu mi hai anticipato, ma negli ultimi mesi ho scritto in diretta la pochezza che vi era. martedì vi erano più presenze, verissimo.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
148
Reaction score
27
Scusate ma la cubana è quella con la Mercedes clk nera? Se è lei è da un po che non la vedo..o mi sono perso qualcosa?
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
Mara la cubana ,vista venerdìnotte scorso in centro con amica colombiana di Firenze,(così mi disse).e la vecchia conoscenza Diana del tuareg
Ero in compagnia di amici gli abbiamo offerto da bere,poi non abbiamo approfondito.
La conosco dai tempi del tuareg , l'ho vista dimagrita , l'età avanza pure per lei(over 50)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Si mara è parecchio in là con gli anni. Se non sbaglio deve essere sui 55-56. Se li portava bene fino a poco fa. L'amica è un po in carne, sui 40, bionda tinta?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Le ho intraviste, mi sembrava la cubana, ma ero già in compagnia. Strano che non abbiate fatto nulla, con la fame di soldi di lei. Mi fermai a settembre e mi sparò prezzi più alti, di poco, ma più alti. Non andai ovviamente, volta dopo tornò nel suo tariffario.
 
Commenta

abcd4444

UOMO
Membership
Registrato
19 Novembre 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
emilia romagna
Buonasera a tutti, qualcuno ha notizie sulla ragazza rumena che stava sempre alla rotonda dove ci sono i pompieri?? Magrolina, coi capelli lunghi.. L’ho vista fino ad ottobre poi è scomparsa.. Grazie a chi mi risponderà
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.067
Reaction score
29.025
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Buonasera a tutti, qualcuno ha notizie sulla ragazza rumena che stava sempre alla rotonda dove ci sono i pompieri?? Magrolina, coi capelli lunghi.. L’ho vista fino ad ottobre poi è scomparsa.. Grazie a chi mi risponderà
Eh, ti capisco: ci vuole pazienza.
Un po' come avviene per certe recensioni: nessuno le ha viste... :whistle:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Dite Alicia o la ragazza che era con lei in passato dalla stessa rotonda ma dal lato opposto ai pompieri?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Penso facessero riferimento a lei... Ma a Ferrara non c'è più niente? Contate 6 presenze l'altra sera di cui 3 trans... Una mai vista zona Ipercoop alla rotonda...piumino lungo e jeans, inguardabile, abbigliamento a parte
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Venerdì ne ho viste 6, unica novità una ragazza col cappotto rosso affianco al globo.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
36
Reaction score
72
Località
Veneto
Che tristezza raga. Ero a Ferrara per cena. Verso l'una parto per tornare a casa e decido di fare un tour, tanto per... Beh c'erano solamente le solite due tipe dell'unieuro.... Non ciò parole.
 
Commenta
Alto