È un po' che non frequento ma ultimamente....40 è la cifra minima che chiedono.... quando se ne trova una....avete riscontri inferiori?Alcune sere fa a me ha sparato 50 in car...deve calare le pretese la signorina....
È un po' che non frequento ma ultimamente....40 è la cifra minima che chiedono.... quando se ne trova una....avete riscontri inferiori?Alcune sere fa a me ha sparato 50 in car...deve calare le pretese la signorina....
Minima no,ma ci provanoÈ un po' che non frequento ma ultimamente....40 è la cifra minima che chiedono.... quando se ne trova una....avete riscontri inferiori?
Avrà 80 anni ora... comunque saranno 15 anni che non si vedeciao a tutti e' una vita che non frequento piu' ,da quando mi sono sposato , ma ogni tanto ripenso ad EVA una signora bionda che si trovava di fronte alla stazione nella via dietro e ti portava a casa sua in via giusmaria . qualche volta sono tornato a cercarla ma sparita . voi che ne sapete di piu' esercita ancora
Se intendi all'altezza del McDonald's lato Road house è il missile Lorena...ritornata dopo parecchio tempo.Avvistata presenza di mora in via Bologna vicino al Road House...bel fisico qualcuno sa di più? Difficile fermarsi per pattuglie e traffico non è una delle postazioni migliori
È un ragazzo.. se ti avvicini si nota abbastanza 😂😅Ma la ragazza che sta su una Renault bianca di fronte al idrosart nel parcheggio del tabaccaio qualcuno sa qualcosa? È un lui o una lei?
Per caso una delle due era vicino a una macchina bianca?Ieri sera ho visto 2 news davanti al decathlon..
Non mi parePer caso una delle due era vicino a una macchina bianca?
Ma quando le hai viste? Nel fine settimana? E verso che ora escono?Anche dal roverella sono tornate le 2 che stavano li mesi fa,una mora e una biondina..