[INFO] OTR Ferrara

Reaction score
3
È molto che non intervisto (a parte la nuova del Roverella di cui ho scritto poco sopra).
Ma se davvero hanno intenzione di alzare in blocco il prezzo (la base pre-covid partiva da bj=20) a quel punto conviene andare in appartamento 🏡.

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti e' una vita che non frequento piu' ,da quando mi sono sposato , ma ogni tanto ripenso ad EVA una signora bionda che si trovava di fronte alla stazione nella via dietro e ti portava a casa sua in via giusmaria . qualche volta sono tornato a cercarla ma sparita . voi che ne sapete di piu' esercita ancora

Commenta
Reaction score
69
ciao a tutti e' una vita che non frequento piu' ,da quando mi sono sposato , ma ogni tanto ripenso ad EVA una signora bionda che si trovava di fronte alla stazione nella via dietro e ti portava a casa sua in via giusmaria . qualche volta sono tornato a cercarla ma sparita . voi che ne sapete di piu' esercita ancora
Avrà 80 anni ora... comunque saranno 15 anni che non si vede

Commenta
Reaction score
53
Dopo quasi un anno di assenza forzata dalle strade ferraresi ieri sera ho fatto un giro. E devo dire che le poche ragazze presenti sono sempre le stesse. Le due bionde dalle pensiline in via Bologna zona Ipercoop, una uruguaiana al’idrosart, quattro black ad inizio via veneziani, la mora incrocio via bela bartok, la cinese dalla rotonda Ipercoop e la mora rompi balle al benzinaio. Che tristezza

Commenta
Reaction score
12
Avvistata presenza di mora in via Bologna vicino al Road House...bel fisico qualcuno sa di più? Difficile fermarsi per pattuglie e traffico non è una delle postazioni migliori

Commenta
Reaction score
616
Avvistata presenza di mora in via Bologna vicino al Road House...bel fisico qualcuno sa di più? Difficile fermarsi per pattuglie e traffico non è una delle postazioni migliori
Se intendi all'altezza del McDonald's lato Road house è il missile Lorena...ritornata dopo parecchio tempo.
Quella che sostava nel distributore IP difronte al Bricoman

Commenta
Reaction score
0
Sera a tutti, ma qualcuno sa qualcosa della ragazza mora che si trova in via modena di fronte a Namu? Sono già diverse volte che la vedo e sambra interessante

Commenta
Alto