[INFO] OTR Ferrara

Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
148
Reaction score
27
Salve a tutti..ho fatto un giro l'altra sera e devo dire che una miseria così non l'avevo mai vista..ho visto una biondina in via Bologna alla pensilina del bus quasi di fronte road house con stivaloni rossi, non alexandra..l'avevo vista altre volte ma non ho mai approfondito..l'altra sera vista la scarsa presenza volevo fare un intervista ma dopo averla notata al primo giro, mentre parlava con uno a piedi, quando sono ripassato non l'ho più vista e ho aspettato per circa un ora..poi vista l'ora me ne sono tornato a casa..volevo sapere se qualcuno la conosce o l'ha testata e se fa anche in loft..grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Ho visto nelle ultime sere stazionare auto della municipale davanti a Unieuro, staranno controllando il traffico dei punter.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
766
Reaction score
4
Località
Ferrara
Situazione surreale
La settimana scorsa accompagno una collega di lavoro alla stazione di ferrara ore 17 ,mi fermo poco prima del bar fiorella....(vetri della macchina abbassati),sbuca😀 dal nulla una rom neanche male ,svestita da discoteca.
Ciao ragazzi facciamo una cosa a tre se volete😂😂😂50,fanculizzata dalla collega e declinato l'invito da parte mia.
Dall'aspetto molto zingara,mora capello nero,pelle abbronzata,magra secca.
Le ho regalato una sigaretta e mi fa 50 ingoio😶.
Se ciaone
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
Martedi sera ore 23:45 circa...
Deserto dei Gobi.
Solo un trans su una kia sportage al distributore poco dopo il bricoman direzione Bologna.
Neppure più il boiler cinese alla rotonda davanti all' hotel duca d'este, almeno nelle serate tristi per poche rose svuotava che era un piacere...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
511
Reaction score
1.325
Località
Ferrara
Passato molto tardi, verso l'1:40. Al distributore di fronte all I per pop, dove c'era la Simona, proprio all'uscita del distributore ho inntravisto una ragazza mulatta (o di colore). Il tempo di fare i versione ed era già stata caricata. Dopo 15 mi vista di nuovo e di nuovo ricaricata . Qualcuno la conosce / ha vista?.
Poi a vista anche bionda vestita in pelle che camminava in via Bologna direzione centro .faceva segno ai passanti. Arrivata fino alla rotonda ipercoop e si è messa ad aspettare al posto di quella cinese.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
756
Reaction score
532
Località
emilia romagna
C'è anche una nuova presenza di fronte al roverella, giovane zingarella morettina. Vista di passaggio non mi pare interessante esteticamente
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
511
Reaction score
1.325
Località
Ferrara
Confermo che anche stasera c'era la tipa di fronte al Roverella. Stava seduta sul marciapiede quindi difficile da valutare passando in auto, comunque si come diceva @punterminchia sembra giovane e dai tratti rom. La bionda con giubbino di pelle invece che avevo visto camminare l'altra sera, l'ho rivista stasera ed è la bionda che si mette alla pensilina lato destro via Bologna uscendo da Ferrara, dopo ingresso ipercoop.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
36
Reaction score
72
Località
Veneto
Venerdì ho fatto un giretto, ho intervistato la ragazza davanti al roverella. Dice che fa solo in macchina e non fa rai2, di viso mi sembra veramente carina e anche il fisico non sembra male.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
3
Salve amici ferraresi.
Ieri sera ho fatto un nostalgico tentativo di PT, e nel nulla generale confermo sia il ritorno del boilerone cinese (anche se mi sembra più magra), sia la new entry in zona Roverella. Quest'ultima veramente carina sia di viso che di fisico (a chi piace il genere skinny/tiny), ma dall'interventa traspare un atteggiamento prettamente scazzato e soprattutto un rate di questi tempi fuori mercato: Bj 40 🌹.
That's all folks 💪
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
3
Assolutamente, totalmente anacronistica. Sta facendo la furba cavalcando l'onda della evidente "carestia" ferrarese. Ma non è prendendolo per disperazione, che fidelizzi il cliente, anzi. Credo se ne accorgerà appena il parco macchine tornerà ad essere, si spera, competitivo.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Ma la cinese dove si trova? È per caso quella alla rotonda fra via bologna e via Wagner?
 
Commenta
Alto