Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti..ho fatto un giro l'altra sera e devo dire che una miseria così non l'avevo mai vista..ho visto una biondina in via Bologna alla pensilina del bus quasi di fronte road house con stivaloni rossi, non alexandra..l'avevo vista altre volte ma non ho mai approfondito..l'altra sera vista la scarsa presenza volevo fare un intervista ma dopo averla notata al primo giro, mentre parlava con uno a piedi, quando sono ripassato non l'ho più vista e ho aspettato per circa un ora..poi vista l'ora me ne sono tornato a casa..volevo sapere se qualcuno la conosce o l'ha testata e se fa anche in loft..grazie in anticipo
Situazione surreale
La settimana scorsa accompagno una collega di lavoro alla stazione di ferrara ore 17 ,mi fermo poco prima del bar fiorella....(vetri della macchina abbassati),sbuca😀 dal nulla una rom neanche male ,svestita da discoteca.
Ciao ragazzi facciamo una cosa a tre se volete😂😂😂50,fanculizzata dalla collega e declinato l'invito da parte mia.
Dall'aspetto molto zingara,mora capello nero,pelle abbronzata,magra secca.
Le ho regalato una sigaretta e mi fa 50 ingoio😶.
Se ciaone
Martedi sera ore 23:45 circa...
Deserto dei Gobi.
Solo un trans su una kia sportage al distributore poco dopo il bricoman direzione Bologna.
Neppure più il boiler cinese alla rotonda davanti all' hotel duca d'este, almeno nelle serate tristi per poche rose svuotava che era un piacere...
Passato molto tardi, verso l'1:40. Al distributore di fronte all I per pop, dove c'era la Simona, proprio all'uscita del distributore ho inntravisto una ragazza mulatta (o di colore). Il tempo di fare i versione ed era già stata caricata. Dopo 15 mi vista di nuovo e di nuovo ricaricata . Qualcuno la conosce / ha vista?.
Poi a vista anche bionda vestita in pelle che camminava in via Bologna direzione centro .faceva segno ai passanti. Arrivata fino alla rotonda ipercoop e si è messa ad aspettare al posto di quella cinese.
Confermo che anche stasera c'era la tipa di fronte al Roverella. Stava seduta sul marciapiede quindi difficile da valutare passando in auto, comunque si come diceva @punterminchia sembra giovane e dai tratti rom. La bionda con giubbino di pelle invece che avevo visto camminare l'altra sera, l'ho rivista stasera ed è la bionda che si mette alla pensilina lato destro via Bologna uscendo da Ferrara, dopo ingresso ipercoop.
Venerdì ho fatto un giretto, ho intervistato la ragazza davanti al roverella. Dice che fa solo in macchina e non fa rai2, di viso mi sembra veramente carina e anche il fisico non sembra male.
Salve amici ferraresi.
Ieri sera ho fatto un nostalgico tentativo di PT, e nel nulla generale confermo sia il ritorno del boilerone cinese (anche se mi sembra più magra), sia la new entry in zona Roverella. Quest'ultima veramente carina sia di viso che di fisico (a chi piace il genere skinny/tiny), ma dall'interventa traspare un atteggiamento prettamente scazzato e soprattutto un rate di questi tempi fuori mercato: Bj 40 🌹.
That's all folks 💪
Assolutamente, totalmente anacronistica. Sta facendo la furba cavalcando l'onda della evidente "carestia" ferrarese. Ma non è prendendolo per disperazione, che fidelizzi il cliente, anzi. Credo se ne accorgerà appena il parco macchine tornerà ad essere, si spera, competitivo.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.