Non saprei dirti perché non mi metto ad aspettare che arrivino anche perché non mi interessano...però passato 15 minuti fa erano presenti 😂Ma quando le hai viste? Nel fine settimana? E verso che ora escono?
Non saprei dirti perché non mi metto ad aspettare che arrivino anche perché non mi interessano...però passato 15 minuti fa erano presenti 😂Ma quando le hai viste? Nel fine settimana? E verso che ora escono?
Grazie.😁Non saprei dirti perché non mi metto ad aspettare che arrivino anche perché non mi interessano...però passato 15 minuti fa erano presenti 😂
Ma notturna?Qualcuno ha info su una ragazza, che di solito la si becca zona Stazione, magra piccolina e mora?
Sembra carina, gira con un cappotto marrone e minigonna.
Grazie
50 in car è da pazzi..viste ma niente di che poiIeri sera ho fatto un giretto perché ero curioso di vedere le due dal roverella. Una delle due mi sembra molto carina, però ho chiesto quanto volessero e mi hanno detto 50€ e niente appartamento solo in macchina. Considerando che con 20€ in più si può andare con una loft, ho lasciato stare.