Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@_TonyScorsese_ io l'ho vista otr un paio di volte appena arrivata poi basta... Ora non saprei se esercita ancora ma sicuramente ha fatto fortuna in questi ultimi anni a differenza di alcune colleghe Pink/Spice bolognesi 🤣
7 anni fa?! ci vuole buona memoria! Comunque non ricordo mi dispiace. Io vedo sempre meno ragazze… 2 da roverella una giovane che non parla una cipppa di italiano poi Simona dal benzinaio appena rientrata dalle ferie. Mi sono perso qualcuna??
Buongiorno.. ieri sera ho fatto un giro..ho visto una ragazza dalla gigina..mora ma non si vedeva più di tanto perché molto coperta..ho visto che è stata caricata spesso..
Ne ho anche intravisto un altra nel piazzale davanti alla stazione..di fianco al bar Fiorella dove poi si và nella piazzette dietro..era mora e formosa ..ma poi non l'ho più vista .. sembrava interessante comunque..
Fatto un giro anche zona iper castello e non ho visto nessuna..solo una moretta dopo il cavalcavia prima del roverella..ma non mi ispirava
Zona veneziani la solita bionda tettona rumena.. abbastanza caricata..non mi ispira molto ma sarebbe interessante sapere se è recensita.
Stop..
fatemi sapere se avete info di quelle della stazione..
Grazie buona giornata
Fatto un giro l’altra sera prima sul presto alle 21:30 fino 22 e solite 2 presenze poi mentre tornavo a casa verso mezzanotte e mezza anche peggio…mi ha chiesto un passaggio per tornare una trans che le ho dato volentieri almeno ci siamo fatti 2 risate.
Buonasera, trovandomi a Ferrara per lavoro, ho ascoltato durante il pranzo un dialogo tra colleghi riguardo il ritorno di una rumena mora con occhiali che stazionava alla rotonda dell’ex Mercatone. Non ho potuto espormi con ulteriori domande per ovvi motivi. Ricordo la ragazza pre covid quando frequentavo più spesso la città per amicizie. La sera ho tardato apposta il rientro a casa per verificare la notizia ma non ho visto nulla nella vecchia postazione ne nei dintorni. Probabile sia una cazzata, magari chi è di quelle parti può confermare. Grazie a tutti.
Ieri sera son passato mentre rientravo e ho visto che vi era una ragazza alla rotonda dei vigili del fuoco, una dal decathlon e tre su via veneziani al primo incrocio a destra. Ma non ho fatto dei giri per vederle bene.
Dal dechatlon c'è la bionda tettona Alina.... In rotonda Hera c'è una mora che fino a settimana scorsa stava al roverella,molto carina intervistata 3 volte ma non si muove da 50 x bj rai1
Apparsa anche un altra nuova all'incrocio con via bela Bartok insieme ad Ana.... Si chiama Ela sembra carina. Annuncia anche sui vari siti
Al decathlon era mora, vestito grigio. per decathlon io intendo corsia accelerazione che da sulla strada che va dai vigili del fuoco alla fiera, in mezzo alle due rotonde
@inciu proprio lì... Io l'ho vista bionda e tettona... Se era mora prima non so. Passo molto raramente
Le 2 volte che l'ho vista però aveva sempre un vestito grigio
@a
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.