[INFO] OTR Ferrara

Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Vista anch'io,più panciuta che tettuta secondo me..poi vista anche a fare uno spuntino con 2 connazionali li nei tavolini del bar del distributore
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
7 anni fa?! ci vuole buona memoria! Comunque non ricordo mi dispiace. Io vedo sempre meno ragazze… 2 da roverella una giovane che non parla una cipppa di italiano poi Simona dal benzinaio appena rientrata dalle ferie. Mi sono perso qualcuna??
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
149
Reaction score
27
Buongiorno.. ieri sera ho fatto un giro..ho visto una ragazza dalla gigina..mora ma non si vedeva più di tanto perché molto coperta..ho visto che è stata caricata spesso..
Ne ho anche intravisto un altra nel piazzale davanti alla stazione..di fianco al bar Fiorella dove poi si và nella piazzette dietro..era mora e formosa ..ma poi non l'ho più vista .. sembrava interessante comunque..
Fatto un giro anche zona iper castello e non ho visto nessuna..solo una moretta dopo il cavalcavia prima del roverella..ma non mi ispirava
Zona veneziani la solita bionda tettona rumena.. abbastanza caricata..non mi ispira molto ma sarebbe interessante sapere se è brava..
Stop..
fatemi sapere se avete info di quelle della stazione..
Grazie buona giornata
 
Commenta
Alto