Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
punterinox si porta sfiga da solo -tutte le volte che viene a frara il lunedi ,becca acqua
Pioggia per mezz'ora ,poi basta......fatto puttan tour sempre le solite caricato la roverellina,mai più e' una bella gnocca,ma cazzo veloce come la red bull e inaffidabile come una force India ,seguirà rece ora non posso
E allora dovresti ringraziarlo e offrirgli da bere..quelle li son fighette da sballo con culetti eccezionali..chiaro che te lo fai di marmo in un attimo..ma una batteria di missili terra aria di Aviano al confronto e' uno scherzo..:sarcastic_hand: Lo si e' letto e riletto varie volte..lo si nota dall'atteggiamento, dal modo di porsi...Aspetto l'apertura del thread "Roverellina" con trepidazione. L'ho cercata anch'io al solito posto e per l'ennesima volta non l'ho trovata, non c'è pezza che riesca a concludere con questa qua..si vede che in quel momento stava proprio con te, Tazer![]()
io abito vicino argenta :-D
Pure io.
Stesera vado a farmi un giro..c'e' la grande kermesse dei busker's..dopo qualche serata decisamente umida pare ci sia una bella pausa di sereno..
Ovviamente al termine della faccenda immancabile puttan tour..cosi', anche se sara' tardi, tanto per vedere come stanno le cose..
Cacciatores hai il dono dell'ubiquita'..ti trovo qui,tra i puttanieri romagnoli, tra quelli di imola e della via Emilia, tra i frequentatori di lapperie varie,Havana,Tucson,Petit Pigalle...
Mi viene il dubbio ci sia un hacker che scrive col tuo nick..:sarcastic_hand: oppure effettivamente "testi" parecchio materiale sia in street che in house..
Tazer stai bene? Tanto da lavorare? Dopo un test come quello appena ultimato bramiamo dalla voglia di sapere..anche se hai gia' anticipato qualcosina..O forse sei cosi' imbufalito che non ti va di scriverne...
![]()
Enno' enno' enno' Cacciatores...enno',,,le cose mica le puoi raccontare cosi'...fai venire voglia di sapere e non racconti granche'...Ora vogliamo i dettagli della faccnda, sapere tutto quanto...sai com'e'...puo' pure interessare...non ci sono mai ad Argenta...e neanche ad Alfonsine:sarcastic_hand::sarcastic_hand: