[INFO] OTR Ferrara

Scusate le cazzate i mohito da passeggio fanno effetto........dovremo girare .....con la scritta PF attaccato sul lunotto per riconoscerci....ahahahah....PunterForum....nono Puttanieri Ferraresi

punterinox si porta sfiga da solo -tutte le volte che viene a frara il lunedi ,becca acqua

Non me ne parlare....sono inferocito...2 volte che salta il concerto...sono partito da Argenta alle 21 e 40 e il cielo era minaccioso parecchio ma non pioveva...arrivato a Boccaleone in un attimo si e' rovesciato il cielo..roba da matti...mi sono docuto fermare a casa di un contadino..ho fatto retromarcia tirando bestemmie e sono tornato indietro.
C'era da aver paura..magari a Ferrara pioveva meno non so..tornato ad Argenta neanche una goccia ma tuoni e lampi...
Niente..il cielo non vuole che vada a zoccole...quasi quasi smetto:sarcastic_hand:sostanzialmente come sono andate le cose? Tanta pioggia?..allagamenti?
E' mai possibile...:mda::sad:

Pioggia per mezz'ora ,poi basta......fatto puttan tour sempre le solite caricato la roverellina,mai più e' una bella gnocca,ma cazzo veloce come la red bull e inaffidabile come una force India ,seguirà rece ora non posso

Graave errore Tazer...sapevi...li c'e' molto fumo (ma molto..) e assai poco arrosto...fighe vistose e che attizzano ma poi...
Cari amici vi invito a una riflessione. Compratevi il quotidiano "la repubblica" di oggi...andate nelle pagine della cronaca regionale..parlano di noi:on_the_quiet: e dite che ne pensate...
Ancora per Tazer...ma come pioggia per mezz'ora...a Boccaleone ieri sera alle 21 e 40 pioveva che non si vedeva a 3 metri...forse piu' avanti gia' lo faceva meno...mahhh non mi dire che in citta' in serata si stava bene fuori e si sono fatte le solite cose...:punish:

Pioggia per mezz'ora ,poi basta......fatto puttan tour sempre le solite caricato la roverellina,mai più e' una bella gnocca,ma cazzo veloce come la red bull e inaffidabile come una force India ,seguirà rece ora non posso

Aspetto l'apertura del thread "Roverellina" con trepidazione. L'ho cercata anch'io al solito posto e per l'ennesima volta non l'ho trovata, non c'è pezza che riesca a concludere con questa qua..si vede che in quel momento stava proprio con te, Tazer:lol:

Aspetto l'apertura del thread "Roverellina" con trepidazione. L'ho cercata anch'io al solito posto e per l'ennesima volta non l'ho trovata, non c'è pezza che riesca a concludere con questa qua..si vede che in quel momento stava proprio con te, Tazer:lol:
E allora dovresti ringraziarlo e offrirgli da bere..quelle li son fighette da sballo con culetti eccezionali..chiaro che te lo fai di marmo in un attimo..ma una batteria di missili terra aria di Aviano al confronto e' uno scherzo..:sarcastic_hand: Lo si e' letto e riletto varie volte..lo si nota dall'atteggiamento, dal modo di porsi...
Per carita' ..va a gusti..preferisco farmi fottere soldi altrove..comunque fai un test e poi ci racconti..:preved: magari non e' cosi'....magari......

io giro giro e non trovo niente... avrò consumato così tanto gasolio che ci potevo andare a bologna.. tristezza.

Ieri sera ho visto una ma non sono sicuro che fosse la Roverellina..stava dalla parte del distributore Agip in via Ravenna, ma più verso il cavalcavia per andare all'Ipercoop Castello (sullo spiazzo a duecento metri dal distributore). Non ho fatto in tempo a capire se era lei o no che l'hanno caricata. Ormai questo tentativo di chiavata sta diventando una mission impossible:lol:
Ho provato, ho fallito. Riproverò, fallirò meglio. Never surrender!:wink:
A parte questo nel corso della mia ricognizione strategica ne ho vista una bellissima, giovane bionda con gli occhi verdi, in zona Brico via Beethoven, ma non ho ingaggiato combattimento per via del massiccio schieramento di Puffi di ogni Arma possibile immaginabile..me l'hanno fatto ammosciare,li mortacci loro..:treaten:

io abito vicino argenta :-D

Pure io.
Stesera vado a farmi un giro..c'e' la grande kermesse dei busker's..dopo qualche serata decisamente umida pare ci sia una bella pausa di sereno..
Ovviamente al termine della faccenda immancabile puttan tour..cosi', anche se sara' tardi, tanto per vedere come stanno le cose..
Cacciatores hai il dono dell'ubiquita'..ti trovo qui,tra i puttanieri romagnoli, tra quelli di imola e della via Emilia, tra i frequentatori di lapperie varie,Havana,Tucson,Petit Pigalle...
Mi viene il dubbio ci sia un hacker che scrive col tuo nick..:sarcastic_hand: oppure effettivamente "testi" parecchio materiale sia in street che in house..:lol:
Tazer stai bene? Tanto da lavorare? Dopo un test come quello appena ultimato bramiamo dalla voglia di sapere..anche se hai gia' anticipato qualcosina..:mda: O forse sei cosi' imbufalito che non ti va di scriverne...:rtfm:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
ZONA: via Wagner distributore AGIP
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: flash gordon
DESCRIZIONE FISICA: la roverellina e' bona
ATTITUDINE: volo di sola andata per Marte

LA MIA RECENSIONE: che conosce la roverellina che dire,ma il parco auto a ferrara non offriva altro,quindi io che sono di animo buono ,ho voluto ritenstarlala a distanza di un anno,il prezzo da 50 e sceso a 40 ,la prestazione e' uguale
Arrivo al distributore ,ma ultimamente la vedo parcheggiata prima del ponte direzione iper( x mister),imboscamento dove di solito c'è il circo quindi sotto il cavalcavia a ridosso della ferrovia,pagamento immediata incappucciamento idem,due boccate e ........scopami,5 pompate ,giuro 5(cinque-five-cinqo) ,perché non vieni??
li era finita tutta la poesia ,ed entrato in scena l'orlando furioso, io pagò e fai quello che dico io.
risposta: no la figa e mia e tu me la sfondi con quel coso
controrisposta: la prossima volta ti carico sul cofano
ricontrorisposta: riportami al mio posto tempo sscaduto scaricata fanculizzata e mai più
so di beccar i un cartellino giallo da falchetto per averla recensita qui e non nel post principale
punterinox stasera vengo in piazza verso le 22:30 fai tu ,al Max ti posso offrire un mohito,mi sono più divertito ieri sera al Pinocchio di vigarano,seguirà rece pure li
W.L.F.

Pure io.
Stesera vado a farmi un giro..c'e' la grande kermesse dei busker's..dopo qualche serata decisamente umida pare ci sia una bella pausa di sereno..
Ovviamente al termine della faccenda immancabile puttan tour..cosi', anche se sara' tardi, tanto per vedere come stanno le cose..
Cacciatores hai il dono dell'ubiquita'..ti trovo qui,tra i puttanieri romagnoli, tra quelli di imola e della via Emilia, tra i frequentatori di lapperie varie,Havana,Tucson,Petit Pigalle...
Mi viene il dubbio ci sia un hacker che scrive col tuo nick..:sarcastic_hand: oppure effettivamente "testi" parecchio materiale sia in street che in house..:lol:
Tazer stai bene? Tanto da lavorare? Dopo un test come quello appena ultimato bramiamo dalla voglia di sapere..anche se hai gia' anticipato qualcosina..:mda: O forse sei cosi' imbufalito che non ti va di scriverne...:rtfm:

Punterinox considera che ho preso l'auto nuova il 29/06/13 ed oggi ho buttato un occhio sul contakilometri e siamo a quota 6900KM...
Son 15 giorni che vago tra argenta-portomaggiore e ferrara,l'altra settimana mi son fatto fare una pompa ad alfonsine sulla tangenziale da una "aspirante" zoccola argentana...

Enno' enno' enno' Cacciatores...enno',,,:mda: le cose mica le puoi raccontare cosi'...fai venire voglia di sapere e non racconti granche'...
Ora vogliamo i dettagli della faccnda, sapere tutto quanto...sai com'e'...puo' pure interessare...non ci sono mai ad Argenta...e neanche ad Alfonsine:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Per Tazer...che dire...come hai fatto a ricascarci...gia' sapevi...un punter della tua esperienza e col tuo fiuto..
Anche per me giretto ieri sera dopo mezzanotte dopo i Busker's..niente di speciale. Solite cose, qualche intervista (sono un chiacchierone:on_the_quiet: mi piace sapere quel che fanno,come,dove..) ero un po' stanco e non ho combinato. Stasera mi sa' che replico..e non si sa mai la conclusione puo' essere diversa..:lol:

A me i Buskers fanno proprio schifo... branc ad ruzan col chitarin... cmq per strada c'è della gran rana, nessuna otr che meriti...

Quelle del Roverella poi, sono dei missili intercontinentali. Dico "quelle" perchè tempo fa lavoravano in due.

Mah ultimamente, quanto intervisto una otr, e sento l'accento rumeno, mollo la pezza cavolo mi puzzano tutte di missile.... sarò forse prevenuto...

Enno' enno' enno' Cacciatores...enno',,,:mda: le cose mica le puoi raccontare cosi'...fai venire voglia di sapere e non racconti granche'...Ora vogliamo i dettagli della faccnda, sapere tutto quanto...sai com'e'...puo' pure interessare...non ci sono mai ad Argenta...e neanche ad Alfonsine:sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Per questioni che riguardano la Havana frequento argenta e li ho conosciuta una tipa italiana, niente di speciale, carina niente di più, siamo usciti 2 volte a mangiare una pizza ed una volta siamo andati a mangiare il pesce e più di un po di lingua in bocca non c'è scappato. Siccome gli ho fatto notare che stava facendo la preziosa e che ero consono a trombare di meglio spendendo poco di +, si era un poco alterata, se non c'è si è schiantata con l'auto e non aveva nessuno che la poteva scarrozzare e mi ha chiamato. Gli ho detto che se voleva che gli facessi da driver mi doveva incentivare con dei fatti e non delle promesse, quindi di ritorno da marina dove siamo stati a recuperare alcuni oggetti, mentro all'inizio della circonvallazione nuova di alfonsine gli ho chiesto se mi faceva una pompa e lei mi ha detto di si e mi sono accostato a bordo strada dove ci stanno le piazzole e di domenica pomeriggio alle 18.00 con 32 gradi celsius mi son fatto staccare un suflone con ingoio e dito nel suo culo.

Minkia Cacciatores..espl:sarcastic_hand:icito e risoluto inoltre quasi ti beccavo..ero passato di li in moto per andarea Marina nel primo pomeriggio..certo che li come location qualcosa di meglio potevi trovare..:unknw:mi sa che ti piacciono le situazioni trasgressive..
Tempo fa, conobbi una tipa (ora non ricordo il nome,..) che frequentava spesso lido di Dante (anzi ci batteva in auto..) ma era di Alfonsine. Aveva una mercedes classe a scura, era decisamente grassa anche se in viso carina..abbiamo approfondito un po' la conoscenza, la chiamavo e usciva a spompinarmi. Il luogo deputato era il parcheggio della fruttagel..a una certa ora e' molto discreto..ora non so che fine abbia fatto sta' tipa e un po' mi dispiace anche se dopo le prime pompe (straordinarie tra l'altro..un'ingoiatrice da spavento..) piuttosto economiche aveva alzato le tariffe..magari qualche punter locale ne sa di piu'..mi pare avesse detto essere di San Savino...pensa un po'..
Questo insomma per raccontarti l'aneddoto ma anche per suggerirti una location piu' affidabile (immagino tu i posti li conosca ma non si sa mai..) delle piazzole sulla superstrada...:mda:

Ero in giro anche io ieri sera... Dopo una cena in casa con amici abbastanza importante avevo una discreta tirella e con pochi fondi son venuto a fe che era il posto più vicino...ieri sera poca roba... Giro un po' e noto una stangona bionda capelli corti e semi rasati in zona università di architettura, culo notevolissimo! Mi fermo ed intervisto: 30 per bj e rai1.... Ma avevo voglia di bbj. Oltretutto alla mia richiesta si gira stizzita e quindi me ne vado.
Vado in zona rotonda darsena ma anche li poca roba... Cercavo la ielena che l'altra volta mi ero trovato bene ma di lei nemmeno l'ombra... Ci sono un paio di soggetti ma lasciò perdere.
Arrivo in zona stazione e ci sono le solite due nello spiazzo di fronte, stavolta c'è una moretto a coi capelli ricci lunghi ma la vedo troppo intraprendente (mi fa cenno e mi invita da lontano..l per mia esperienza missile quasi assicurato). Faccio il giro e passo dal retro del palazzone e noto una bionda con gli occhiali che però non fa uncovered... 30 in macchina e 50 in camera bj+rai1.
Continuo a girare come un deficiente ma la qualità continua a precipitare.
Faccio per andare verso casa che passò in via veneziani e trovo nello spiazzo circa a metà (direzione fiera) una tipa interessante ed un donnone biondo appoggiato ad una Smart.

Mi avvicinò al donnone biondo che poi si rivelerà un travios... Corporatura robusta... Complice il vogliono che avevo da un po' di farmi un culo maronato mi fermo ed indago. Scopro che l'avevo già testato un paio di anni fa (sempre da ubriaco perso... È in quelle situazioni che di solito mi butto in queste situazioni). Mi propone 50 per BBJ e rai2 in camera... Accetto anche perché avevo un buon ricordo. Super BBJ e culo accogliente. Bella tarchiatella ma soda... Sembra paris hilton con le spalle di un muratore. Trashissimo... Devo smetterla di andare a roje da ubriaco ahahahahah
Cmq Ci prende gusto e stiamo circa 40 minuti, di cui 30 per il BBJ misto chiacchiere. Me la trombo a pecora con notevoli pacche sul culo.
Tutto sommato vi dirò, trattamento da principe. Esco soddisfatto.

Indietro
Alto