[INFO] OTR Ferrara

vi invito tutti ad andare su estense.com e a commentare la notizia. Facciamo sentire il nostro forte dissenso io l'ho già fatto!

facende ignobili che ciclicamente ritornano...speriamo non ce la facciano..confisca del mezzo...sai che sbattimento?...:rtfm:
tazer?...Come va in negozio?...:sad: ci sono novita'?..L'anno prossimo che mestiere farai?...Mica voglio che smetti di trombare...:sarcastic_hand: anche se credo sara' ben difficile che succeda..
Sei una fonte preziosa di dritte per tutti i punter estensi.

Si cambio lavoro punterinox non ti dico ancora cosa perché non è sicuro a L 100%,chiusura i primi di dicembre.......... E poi relax con pace dei sensi inclusa :rofl:

Quando sarò in bolla che dovrò cedere lo scettro a Mario Giordano ,andrò su annunci69 a incularmi i trans/trav a gratis o le grassone che se la tirano come se l'avessero d'oro

Da quanto ho letto quei due fenomeni hanno un gazebo in piazza, meglio una contestazione diretta. Raduniamo un esercito congiunto punter-pay, roverelline e bricoline incluse. Mobilitiamoci.

concordo. Roverelline ci sono le altre pensateci voi. Sono proprio due fenomeni dove vogliono andare? Pensano di tirar su due voti con queste cagate che sparano. Però...qualcuno li potrebbe appoggiare chiesa, associazioni ecc....Tra due settimane mi pare iniziano la raccolta firme per presentare la proposta cagata che le loro menti (si bonanott!) hanno elaborato. Deve fallire totalmente!!!

non rispondo su estense .com ,tanto sono sempre quei 4 gatti che si offendono a vicenda e non considerano le risposte di altrui,tutta politica giordano,lo fanno solo per accapararssi 4 miseri voti....in realta il problema del meretricio stradale andrebbe estirpato con la riapertura delle case chiuse,ma nessuno ne di destra ne di sinistra lo fara' mai ,per una logica moralista imposta da uno stato estero come e' il vaticano.anche se la nostra repubblica dovrebbe essere laica.....quindi le case chiuse rimarrano chiuse, il meretricio continuera ad esistere come e' sempre stato e come sara' sempre ,in compenso si arricchiscono i papponi rumeni o albanesi e lo stato italiano continuera a perdere soldi da tale attivita'.....te pensa solo ai locali come i lap dance aperti come circoli CULturali,ma in realta c'e ben altra CULtura.....anzi si tromba alla grande....e loro sono i primi ad andarci

non rispondo su estense .com ,tanto sono sempre quei 4 gatti che si offendono a vicenda e non considerano le risposte di altrui,tutta politica giordano,lo fanno solo per accapararssi 4 miseri voti....in realta il problema del meretricio stradale andrebbe estirpato con la riapertura delle case chiuse,ma nessuno ne di destra ne di sinistra lo fara' mai ,per una logica moralista imposta da uno stato estero come e' il vaticano.anche se la nostra repubblica dovrebbe essere laica.....quindi le case chiuse rimarrano chiuse, il meretricio continuera ad esistere come e' sempre stato e come sara' sempre ,in compenso si arricchiscono i papponi rumeni o albanesi e lo stato italiano continuera a perdere soldi da tale attivita'.....te pensa solo ai locali come i lap dance aperti come circoli CULturali,ma in realta c'e ben altra CULtura.....anzi si tromba alla grande....e loro sono i primi ad andarci

personalmente sarei strafavorevole alla apertura di locali come gli fkk tedeschi o austriaci e alla eliminazione della prostituzione dalle strade. Ma qui siamo nel mondo dei sogni non si farà mai. Invece le rotture di marroni caro Tazer secondo me arriveranno se come penso questa proposta può far tirar su un po' di voti. Magari non la applicheranno sempre in modo preciso però già il fatto che venga proposta e chissà approvata..sta sui marroni e qualcuno finisca poi per lasciarci 500 piace + la car sequestrata. Hai perfettamente ragione sui locali cul..turali un vero scandalo e anche un bello schifo ci andavo in passato ma c'era da farsi venire il vomito

Si cambio lavoro punterinox non ti dico ancora cosa perché non è sicuro a L 100%,chiusura i primi di dicembre.......... E poi relax con pace dei sensi inclusa :rofl:

Ah...avevo notato il cartello..ma i muri erano tuoi..eri in affitto..eri solo il commesso..capisco che sta' roba andrebbe chiesta in privato..ma sul forum i messaggi personali (haime'..) non ci sono piu'...
Solo curiosita' ehhh?!...non e' che mi voglio fidanzare...:rofl::sarcastic_hand:
Alla seconda che hai detto invece non credo neanche un po'...ma nemmeno un po'...
Approfondiamo un po' sta' faccenda di annunci 69 e dei travoni a gratis...:sad:
preferirei ben altro, ma come detto piu' volte ormai sono in miseria...devo valutare alternative..:prankster2:

L'anno scorso c'era la nonna pompini in stazione ,5 euro per una pompa.....ahahahah,altrimenti in via veneziani la settimana scorsa ho beccata una brasiliana.padovana gravida ,25 euro una pompa......non mi ero mai fatto ciucciare il casso,da una pregna

25 euro una pompa ormai lo considero un furto....il fatto fose pregna puo' scatenare fantasie particolari a molti...a me non tanto...
Ma te lo sei fatto succhiare o solo intervistata?
Hai eluso pero' tutte le mie domandine...vabbe' pazienza..spero comunque le cose ti girino per il verso giusto..
Cosi' continui ad andare a pay e scrivere qui sopra...:sarcastic_hand:
Stasera forse faccio un puttan tour...ho un impegno nella city e alle 22 e 30 sono libero...so gia' pero' come andra' a finire..per quelli come me il panorama e' sempre piuttosto grigio..e la robetta che c'e' in giro a Ferrara un po' squallida..:sad:

Tazer..?...:rofl::rtfm: che minchia di sito mi hai consigliato....:treaten: sto' annunci 69 e' a pagamento?....:sad:
Uno come me ...che e' una vita che giro con le vipere in saccoccia...ti pare che spendo soldi in ste' minchiate...:rtfm::on_the_quiet: voglio roba free...:mda:
Eccheccaz....:pleasantry: non avete situazioni gratis da consigliare...?:rtfm:ù
Fatelo per me...magari m'appassiono da un'altra parte e smetto di sparare vaccate di qua..:sarcastic_hand::sarcastic_hand:

concordo. Roverelline ci sono le altre pensateci voi. Sono proprio due fenomeni dove vogliono andare? Pensano di tirar su due voti con queste cagate che sparano. Però...qualcuno li potrebbe appoggiare chiesa, associazioni ecc....Tra due settimane mi pare iniziano la raccolta firme per presentare la proposta cagata che le loro menti (si bonanott!) hanno elaborato. Deve fallire totalmente!!!

Le Roverelline ci sono? Questa poi non me l'aspettavo. Cos'hanno detto?

hanno saputo della genialata dei due minchioni. Non hanno detto nulla di particolare ma certo se mai dovesse diventare realtà non sarebbero contente. Per loro l'attività otr e' la principale entrata
come hanno saputo???? glielo hai detto semmai ,che farai mica il lurker??? o lo spione?,perché cosi non va bene.......hai per caso una Peugeot grigia?

come hanno saputo???? glielo hai detto semmai ,che farai mica il lurker??? o lo spione?,perché cosi non va bene.......hai per caso una Peugeot grigia?

no non sono il pensionato!!! Ho detto solo di stare attente perché c'è in giro l'idea di fare multe ma non ancora realizzata. non sono cadute dalle nuvole tutto qua. Non mi pare di aver fatto lo spione!!!

Indietro
Alto