CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: ALICE
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
ZONA: ROTONDA VIGILI GIURATI
NAZIONALITA': ROMANCA
ETA': 23 CIRCA
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):BJ-DATY-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO 50:
DURATA DELL'INCONTRO: IL TEMPO NECESSARIO CIOE' 15 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: CAVALLA ROMANCA 190 COL TACCO,SENZA TACCO 180,FISICO VELINIFORME,TETTINE ,UN BEL VISO
ATTITUDINE: ME SEMBRATA PRIMA STRONZA,NON VOLEVA SALIRE IN MACCHINA ,POI QUANDO E' IN MACCHINA LE SPARO 4 CAZZATE E SI SCOGLIE,....poco partecipe ,pero se stimolate il clito incomincia a godeere
LA MIA RECENSIONE: caricata una domenica sera uggiosa ,alla ferrarese,mi spara 30 in car, 50 in house...opto per la seconda opzione e andiamo li vicino una travesra di foro boario,mi dice di non parlare ,perché praticamente paga una stanza e il tipo non vuole che la cavalla le porti a casa i clienti....in punta di piedi poi di domenica notte sono gia tutti a letto nel candominio,,,,partiamo con le danze entrambi nudi,lei fisico da modella ,io fisico da modello di masterchef.....ci stendiamo sul lettone e parte con federicona per farlo diventare duro,al che incappucciamento e bj con lei inginocchiata di fianco a me,cosi mi posso gustare il suo bel pompino tutto in diretta senza mani,only blow,come piacciono a me....provo a digitalizzare ,ma mi stoppa niente dita ....chiedo il numero magico,acconsentito e si inizia di 69.....si scosta quasi subito perché e' moilto sensibile e rischia di urlare 

....vabbè passiamo al trombo, e qui classica missionaria anc parche al lett al cigulava e non volevamo svegliare il padrone di casa...spruzzatina e via di nuovo a casina pronto per la cena di venerdì .Sicuramente da riprovare con più calma sempre in casa ,quando il tipo non c'e....da riprovare a pecorina e smorza,....la tipa con me e' stata carina ,quasi timida....infatti dopo in macchina ha incominciato a parlare a ruota libera di tutti i suoi cazzi....".scolta bela an son mina punterzapotec ,ca puten zcorar tuta nott di i to' intaress" ....non glielo detto,me venuto in ment adesso e ci stava nel contesto del forum.....cosi buona settimana che e' di nuovo lunedi e a go za' ingossa