[INFO] OTR Ferrara

poi ricorda ,io ho sempre le mie milf italiche e lituane

ma lo so che sei pieno di risorse...per fortuna ogni tanto qualcosa va storto...come il capodanno in Ungheria:sarcastic_hand:
Ieri sera puttan tour dopo che mi sono liberato dagli impegni vari alle ore 23.
Spettacolo desolante...anche Federica si e' negata alla mia compagnia..:unknw: il che e' tutto dire..
Capitera' presto o tardi che mi faccio una sacrosdanta punterata come si deve...eccheccazzo...:rtfm:

vi riporto questa cosa successa ad un amico la settimana scorsa................mentre era in giro per un P.T. perlustrativo , si ferma da alcune ragazze per una intervista,dopo circa un minuto dietro di lui si accoda una macchina era una volante,e chiede alle ragazze se era tutto a posto se il signore nella macchina(il mio amico) davanti a loro le stava importunando o minacciando alla loro risposta negativa la volante e' ripartita ,lasciando il mio amico esterefatto in macchina.........siamo a posto le forse dell'ordine in difesa del decoro da marciapiede

vi riporto questa cosa successa ad un amico la settimana scorsa................mentre era in giro per un P.T. perlustrativo , si ferma da alcune ragazze per una intervista,dopo circa un minuto dietro di lui si accoda una macchina era una volante,e chiede alle ragazze se era tutto a posto se il signore nella macchina(il mio amico) davanti a loro le stava importunando o minacciando alla loro risposta negativa la volante e' ripartita ,lasciando il mio amico esterefatto in macchina.........siamo a posto le forse dell'ordine in difesa del decoro da marciapiede
Strano comportamento...di sti' tempi poi...magari potrebbero pure sanzionare...come stiano messi con quell'ordinanza dei miei coglioni?..:rtfm:
Forse pero' avranno avuto una segnalazione di un tipo che faceva il "fenomeno"...vai a sapere...:unknw:

fatto insolito, ma nemmeno troppo leggendo queste righe, per restare in tema, ma non facciamo di tutta un erba un fascio, tempo fa un mio amico mi consigliò questo libro, giusto la settimana scorsa ho voluto da un occhiata in internet http://www.tipitosti.it/anne-il-riscatto-di-una-ex-prostituta.html

Nelle associazioni criminali che gestiscono in Italia la prostituzione c’è sempre un italiano, che può essere anche un poliziotto o un politico. Non mi sono mai fidata di nessuno, non ho mai parlato della mia famiglia d’origine, della mia città, neanche con le ragazze con cui lavoravo. Era quello l’unico modo per tutelarmi.

fatto insolito, ma nemmeno troppo leggendo queste righe, per restare in tema, ma non facciamo di tutta un erba un fascio, tempo fa un mio amico mi consigliò questo libro, giusto la settimana scorsa ho voluto da un occhiata in internet http://www.tipitosti.it/anne-il-riscatto-di-una-ex-prostituta.html

Nelle associazioni criminali che gestiscono in Italia la prostituzione c’è sempre un italiano, che può essere anche un poliziotto o un politico. Non mi sono mai fidata di nessuno, non ho mai parlato della mia famiglia d’origine, della mia città, neanche con le ragazze con cui lavoravo. Era quello l’unico modo per tutelarmi.

molto interessante. Hai fatto bene a pubblicarlo. Da leggere

mahhhh....pur rispettando tutto e tutti...sta'intervista dice le solite cose...pina di luoghi comuni se vogliamo..e di cose gia' trite e ritrite....
partita dal Brasile e arrivata in Spagna per fare la ballerina con 6000 euro di debito...verso chi?...e dove pensava di ballare....aveva un contratto col teatro dell'opera di Madrid?....
si insomma...
Sara' pure che fa sempre bene sentire ripetere certe cose, ma davvero abbiamo bisogno di sentirci dire come funzionano le robe da noi da una brasiliana arrivata due anni fa?....
Lo sappiamo pure noi come stanno le cose...in ogni caso stanno comunque un pelino meglio di tutti quei posti dalle quali queste fanciulle giungono...
Mi sono rotto le palle di sentir dire sempre la solita roba...loro ingenue povere vittime (in molti casi e' vero attenzione..) e l'uomo italiano approfittatore,meschino insensibile e bla bla bla...
A sto punto Cacciatores si fara' vivo (ceredo..) dandomi ragione...
Faccio presente che all'estero e' pure peggio...andavo (quando ero ricco..e non lo sapevo..) spesso in Spagna e la la situazione per queste poverette e' la medesinma se non peggio..
Inoltre non e' che nei paesi dell'est ad esempio (dai quali molte di costoro arrivano) non sappiano cos'e' la prostituzione o non ci sia...anzi...chi ci va lo sa benissimo..e come qui moltiplicato per 8....insomma..le cose van viste davvero per benino...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: MICHAELA
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
ZONA:DISTRIBUTORE IPERCOOP
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj mission pecos
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Velina seconda di seno tonico, culo da urlo, faccia da maiala
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Stavo facendo un PT di perlustrazione, in realta volevo vedere la velina alla rotonda dell'HERA, in realtà avevo bisogno di svuotarmi. Faccio qualche vasca avanti indietro ma non la trovo mai...allora per far 5 minuti voglio andare a vedere la roverellina se anche a -5 ha il culo fuori...ma mentre mi dirigo al ponte ipercoop vedo questa new entry. Mi fermo...è figa quindi non chiedo neanche il prezzo e la carico...infatti mi dice subito mi piaci perchè sei deciso. Cominciamo a parlare e lei come difetto ha un tono di voce molto forte quasi urlato. Allora le dico se può parlare più piano e lei mi risponde che tutti i rumeni parlano forte, le faccio presente chein italia invece si parla con tono gradevole e lei mi da ragione e comincia a parlare più piano. a quel punto parliamo del menù mi dice che fa tutto coperto, irremovibile anche con extra. Le chiedo se abita da qualche parte per andare da lei ma risponde che per il momento è li nell'albergo nel parcheggio dell'iper (sante donne casa e bottega). Si spoglia telaio notevole, culo a cui bisognerebbe fare la prova del cocomero...cioè vedere se quando si rompre fa crack...si aprono le danze bj ben fatto con mano che ravana le palle. Poi via di mission e pecos in cui provo a tradimento a fare la prova del cocomero, ma ovviamente si sposta. Finito il lavoro, salviette e saluti. 10 minuti di socialtime così nel frattempo si scalda un po e poi a casa.
Diciamo che non resterà nella storia, comunque è molto carina e non mi ha fatto fretta.
Voto darei 9 al telaio e un 6,5 alla prestazione.

Cambio argomento, qualche post fa io stesso teorizzai che secondo me c'è un conflitto di interessi tra forze dell'ordine e le ragazze. L'episodio sopra citato rafforza ancora di più la mia convinzione. Se volessero le potrebbero arrestare tutte, tutte le sere ma qualcosa lo impedisce.

Per concludere piacerebbe sapere anche a me di questa studentessa universitaria

Grazie

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: MICHAELA
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
ZONA:DISTRIBUTORE IPERCOOP
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj mission pecos
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Velina seconda di seno tonico, culo da urlo, faccia da maiala
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Stavo facendo un PT di perlustrazione, in realta volevo vedere la velina alla rotonda dell'HERA, in realtà avevo bisogno di svuotarmi. Faccio qualche vasca avanti indietro ma non la trovo mai...allora per far 5 minuti voglio andare a vedere la roverellina se anche a -5 ha il culo fuori...ma mentre mi dirigo al ponte ipercoop vedo questa new entry. Mi fermo...è figa quindi non chiedo neanche il prezzo e la carico...infatti mi dice subito mi piaci perchè sei deciso. Cominciamo a parlare e lei come difetto ha un tono di voce molto forte quasi urlato. Allora le dico se può parlare più piano e lei mi risponde che tutti i rumeni parlano forte, le faccio presente chein italia invece si parla con tono gradevole e lei mi da ragione e comincia a parlare più piano. a quel punto parliamo del menù mi dice che fa tutto coperto, irremovibile anche con extra. Le chiedo se abita da qualche parte per andare da lei ma risponde che per il momento è li nell'albergo nel parcheggio dell'iper (sante donne casa e bottega). Si spoglia telaio notevole, culo a cui bisognerebbe fare la prova del cocomero...cioè vedere se quando si rompre fa crack...si aprono le danze bj ben fatto con mano che ravana le palle. Poi via di mission e pecos in cui provo a tradimento a fare la prova del cocomero, ma ovviamente si sposta. Finito il lavoro, salviette e saluti. 10 minuti di socialtime così nel frattempo si scalda un po e poi a casa.
Diciamo che non resterà nella storia, comunque è molto carina e non mi ha fatto fretta.
Voto darei 9 al telaio e un 6,5 alla prestazione.

Cambio argomento, qualche post fa io stesso teorizzai che secondo me c'è un conflitto di interessi tra forze dell'ordine e le ragazze. L'episodio sopra citato rafforza ancora di più la mia convinzione. Se volessero le potrebbero arrestare tutte, tutte le sere ma qualcosa lo impedisce.

Per concludere piacerebbe sapere anche a me di questa studentessa universitaria

Grazie

finalmente qualcuno che tromba e recensisce senza tante storie...deciso come ti ha detto la tua amichetta...a ciurlare nel manico basto io..:sarcastic_hand::sarcastic_hand: uno in sezione basta e avanza...
Di st'a studentessa sa tutto Tazer...ma sai com'e'...ultimamente estorcergli notizie pare diventata impresa ardua....:unknw:
Ma gia' stasera le cose potrebbero cambiare,,,,:rofl:
P.S. Ma davvero c'erano 5 gradi sotto zero?...non sono uscito...porca galera...ac fred.....

venite alla cena e saprete ,io ho preso informazioni.......nel frattempo nome cognome e indirizzzo facebook e modo di agire con la studentella,,,,,non venite alla cena,rimarrete nell'oblio di punterforum....spendete 40 eurini per una baldracca,e non li spendete a magna',fra sconosciuti ,ma con gli stessi interessi

Ragazzi mi dispiace molto ma questa sera proprio non riesco ad essere presente alla puntercena. Ho aspettato fino all'ultimo ma una serie di sfighe che pensavo di risolvere mi impediscono di esserci. Spero che si faccia un altra presto. Divertitevi anche per me

dopo la puntercena ,mangiato bene, bevuto bene....ognuno per la sua strada....decido di fare un punter tour e cosi macino km,ma poca roba in giro,cosi mi fermo dalla biondona del toys e metto in rubrica il telefono per una sunday punterata:pleasantry:con calma in casa al caldo......mi instrado per la metro e mi fermo al distributore di benza dove c'e l'altra bionda russa,non la anoressica,chiedo info no casa....mmmmhhhh no buono,anche li neumero di cell,appena ho casa libera questa me la faccio in the house,magari per capodanno.......ritornando indietro mi fermo a fre benza da ldistributore della nota milf italiana che gia sapete il menu'...nel frattempo un giro di qui un giro di la con pedinamento mio della macchina dei puffi pwer vedere dove gira.....e non fanno più il p.t.,ma vanno direttamente nelle zone degli imboscamenti....no buono questo....abbondono il pedinamento e mi dirigo verso casa.....missione federica....notte PUNTER

dopo la puntercena ,mangiato bene, bevuto bene....ognuno per la sua strada....decido di fare un punter tour e cosi macino km,ma poca roba in giro,cosi mi fermo dalla biondona del toys e metto in rubrica il telefono per una sunday punterata:pleasantry:con calma in casa al caldo......mi instrado per la metro e mi fermo al distributore di benza dove c'e l'altra bionda russa,non la anoressica,chiedo info no casa....mmmmhhhh no buono,anche li neumero di cell,appena ho casa libera questa me la faccio in the house,magari per capodanno.......ritornando indietro mi fermo a fre benza da ldistributore della nota milf italiana che gia sapete il menu'...nel frattempo un giro di qui un giro di la con pedinamento mio della macchina dei puffi pwer vedere dove gira.....e non fanno più il p.t.,ma vanno direttamente nelle zone degli imboscamenti....no buono questo....abbondono il pedinamento e mi dirigo verso casa.....missione federica....notte PUNTER

Enno' enno'...:rtfm: mica penserai di cavartela cosi'...chi non c'era (gli assenti comunque hanno sempre torto...:nea:) vuole sapere tutto...ma tutto...quel che si e' mangiato,detto,fatto,chi c'era. etc. etc....
Te lo potevi immaginare ..caspita..:prankster2:
Non ho capito in quale distributore hai fatto benza e di quale milf italica parlavi...
I puffi in quale zone di imboscamento andrebbero?...L'ex mof,l'Arginone...o dove?...mannaggia...:treaten:

Enno' enno'...:rtfm: mica penserai di cavartela cosi'...chi non c'era (gli assenti comunque hanno sempre torto...:nea:) vuole sapere tutto...ma tutto...quel che si e' mangiato,detto,fatto,chi c'era. etc. etc....
Te lo potevi immaginare ..caspita..:prankster2:
Non ho capito in quale distributore hai fatto benza e di quale milf italica parlavi...
I puffi in quale zone di imboscamento andrebbero?...L'ex mof,l'Arginone...o dove?...mannaggia...:treaten:

com'è andata la Puntercena? Dai ragazzi raccontate qualche aneddoto...mi e' dispiaciuto non esserci alla prossima cercherò di non mancare. Diverse sere fa ho notato anch'io un incremento di puffi in ronda no buono per chi ama la car poi con ste temperature solo in house. Per la uruguagia Daniela caro Tazer s ghe sempar temp visto che la money scarseggia quel poco che c'è ed e' poco!!! e' meglio investirlo in qualcuna che ne valga...il pene :-D

Mangiato bene bevuto il giusto anche se eravamo io,gnegno,bianconiglio..........parlato del più e del meno,parlato di esperienze,parlato di donne ,sparlato degli assenti,scherzo.alla prossima cena nel 2014

Mangiato bene bevuto il giusto anche se eravamo io,gnegno,bianconiglio..........parlato del più e del meno,parlato di esperienze,parlato di donne ,sparlato degli assenti,scherzo.alla prossima cena nel 2014

buona idea quella di fare cene ogni tanto per fare il punto della situazione. Spero di avere qualcosa da raccontarvi presto anche qui

Indietro
Alto