[INFO] OTR Ferrara

stasera a ghe' fred ,casina divano plaid e telecomando sky in mano.....buona punterata marioG

Mi sa tanto che da qui a fine marzo ste' serate si sprecheranno....gia' che ci sei puoi andare in letargo...:sarcastic_hand:
Invece io ieri sera ero a Ferrara per altre faccende ma alle 21 e 30 ero libero...caffe' in piazza Ariostea, 4 chiacchiere e poi immancabile puttan tour..davvero poca roba...ma poca..
tanti puffi invece in giro..ma tanti...rincasato senza rimpianto alcuno..:unknw:

Mi sa tanto che da qui a fine marzo ste' serate si sprecheranno....gia' che ci sei puoi andare in letargo...:sarcastic_hand:
Invece io ieri sera ero a Ferrara per altre faccende ma alle 21 e 30 ero libero...caffe' in piazza Ariostea, 4 chiacchiere e poi immancabile puttan tour..davvero poca roba...ma poca..
tanti puffi invece in giro..ma tanti...rincasato senza rimpianto alcuno..:unknw:

Confermo. Na pieta'! Quelle poche che c'erano sembravano dure dal giazo e solo tanti puffi in ronda.

Si è vero potrei andare a free,ma hai presente lo sbattimento ,provarci fare il bravo ragazzo,telefonate sms, ape far finta di essere l'uomo perfetto.....per cosa? Per un triangolo nelle bermuda e un po' di amore..........na meglio gareggiare con i mezzi uomini di 1.71:pleasantry:

Molto bene, allora puoi anche cenare senza di me venerdì. A tutto c'è un limite.

dai mister non fare il permaloso ,ho una chicca per la cena di una studentessa ferrarese che.......

Enno, enno', enno'.....:rtfm: che mminkia sono questi segretini...:treaten: che facciamo figli e figliastri?:ok: Qua si deve condividere...tanto poi non la trombo viste le mie esauste finanze...quindi almeno che sia informato su come stanno le cose...magari ci scappa una intervista ben fatt< e dopo vi racconto..:sarcastic_hand:

Enno, enno', enno'.....:rtfm: che mminkia sono questi segretini...:treaten: che facciamo figli e figliastri?:ok: Qua si deve condividere...tanto poi non la trombo viste le mie esauste finanze...quindi almeno che sia informato su come stanno le cose...magari ci scappa una intervista ben fatt< e dopo vi racconto..:sarcastic_hand:

si dai qualche info in più almeno!

dai punterinox vieni che mi e' arrivato il BLU dipinto di BLU......se anche tu vuoi drizzare prendi il blu,io c'e l'ho....ahahahahha a buon intenditore poche parole

dai punterinox vieni che mi e' arrivato il BLU dipinto di BLU......se anche tu vuoi drizzare prendi il blu,io c'e l'ho....ahahahahha a buon intenditore poche parole

Ma si potra' essere piu' criptici di cosi?....Io neanche so cos'e' facebook o quasi...e bitstrips sono appena andato a vedere....secondo me almeno un centone dalla sedicente studentessa glielo hai gia' generosamente elargito....ma...non tromba?...:unknw:
bene il blu dipinto di blu..mi sa tanto che dovrai spacciarlo....
Per cacciatores..Hai il dono dell'ubiquita'......ti trovo ovunque...evidentemente con la giostra giri parecchio...
Secondo me anche molte fanciulle finiscono col girarci sopra..:sarcastic_hand:

Punterinox, ricordati ho smeso un capitale tra donne alcool ed auto, il resto lo ho sperperato... ma anche te giri però

si sgiracchio...ho vari interessi in posti vari...(solamente extraprofessionali..) e a margine delle mie cosine mi piace ritagliarmi lo spazio per un'occhiata alle faccende punteristiche..
Diciamo che ho occhi ben aperto su piu' situazioni....e' il portafoglio che e' ben chiuso su tutte...:sarcastic_hand::sarcastic_hand:

si sgiracchio...ho vari interessi in posti vari...(solamente extraprofessionali..) e a margine delle mie cosine mi piace ritagliarmi lo spazio per un'occhiata alle faccende punteristiche..
Diciamo che ho occhi ben aperto su piu' situazioni....e' il portafoglio che e' ben chiuso su tutte...:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
ranzag:sarcastic_hand:

Indietro
Alto