[INFO] OTR Ferrara

Rischioso Tazer, due voti su quattro chiederebbero di silurare la queen mary, che tu non gradisci come target se ricordo bene..

il problema non esiste la Queen Mary c'è la lasciano a noi Crowley! Bisognerebbe invece fare un trasfertone tipo a Villach nel 2014 com un po' di grana nelle tasche...lì si che sarebbero spesi bene da quel che ne so!!

dopo che ho organizzato la cena ......si puo' organizzare il Putan Camper Tour....punterinox che guida e contratta alla destra io , i bambini dietro(crowley e mario).....e po zo legno....ahahahhaha son pazzo

Ah ah ah ah ah ah :sarcastic_hand::sarcastic_hand: si..lo sei...:sarcastic_hand:

in camper a Villach???????? ora dipende tutti dai turni che avro' al lavoro pero' un bel weekend in terra austriaca,lo farei pure io......naturalmente punterinox non puo spendere lo lasciamo in camper a fare l'antifurto

la queen mary ????la prenderei a bastonate...........voglio provare appena ho tempo la galatine che sta vicino all rotonda del patrono della citta' ,una bella mora alta,un po zingara ,ma fa lo stesso

Gia', quella meriterebbe. Fisicamente ricorda la queen mary rover, speriamo solo che le somiglianze si fermino li'. Convincila a riceverti loft..renderebbe la cosa mooolto piu' interessante per i colleghi sensibili al freddo (me in testa naturalmente)..
A proposito, ieri sera non ho visto la queen mary, in porto c'era soltanto il solito nostromo in peugeot a far na carga ad fred..
Per Natale voglio una nuova app roverellina per Android, per vedere sempre la sua posizione..idea marketing per il 2014.

se c'era la Peugeot grigia c'era anche la queen mary........al gratta cielo non ci vado a trombare al 12° piano,ho visto nella penombra della nebbia ,quelle di ffronte alla brico e le sanzorzine......ero stanco e me ne sono andato a letto

Le bricoline quando sono passato erano molto indaffarate... una mi acchiappava ma a ghiera la fila! Non sarebbe male una punterata in terra austriaca per uscire dalla palude stagnante ferrarese...devo mettere via i dindi però! personalmente le migliori trombate le ho fatte in terra olandese che maestre!!

delle due biondine che stavano sempre vicino alla rotonda di via veneziani e via bologna si sa quancosa? due sudamericane bionde, una più magra e l'altra più bassa, ricordo un bel bj da quella più magra, ma avrei voglia di testare anche quella più formosa. mi sembravano entrambe educate e accomodanti, sapete se ricevono pure in casa per caso?

Per farlo lo fa..in effetti il pezzo forte e' il fisico, di viso non può competere con la queenmary, che dalle nostre parti ormai definisce uno standard di qualita' di immagine (e come tale è la misura di riferimento per le altre girls, l'avversaria da battere). In compenso, rispetto alla rover, la location e' decisamente in una zona migliore, in pieno centro storico. Ci sono pro e contro. Valuta tu, le mie sono mere considerazioni logistiche, in quanto tali inevitabilmente generiche. Mai stato suo cliente. Vista in casa sua per pochi secondi nel corso della trattativa -peraltro non andata in porto per disaccordo sul rate- con ioana.

Per farlo lo fa..in effetti il pezzo forte e' il fisico, di viso non può competere con la queenmary. In compenso, rispetto alla rover, la location e' decisamente in una zona migliore, in pieno centro storico. Ci sono pro e contro. Valuta tu, le mie sono mere considerazioni logistiche, in quanto tali inevitabilmente generiche. Mai stato suo cliente. Vista in casa sua per pochi secondi nel corso della trattativa -peraltro non andata in porto per disaccordo sul rate- con ioana.

grazie x le info vedrò sul da farsi. La queen sarà sempre la queen ;-)

Indietro
Alto