Rischioso Tazer, due voti su quattro chiederebbero di silurare la queen mary, che tu non gradisci come target se ricordo bene..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rischioso Tazer, due voti su quattro chiederebbero di silurare la queen mary, che tu non gradisci come target se ricordo bene..
dopo che ho organizzato la cena ......si puo' organizzare il Putan Camper Tour....punterinox che guida e contratta alla destra io , i bambini dietro(crowley e mario).....e po zo legno....ahahahhaha son pazzo
ma quando arrivo a 500 messaggi....vinco il punter d'ORO?
Quale bricolina ti acchiappava Mario? la bionda Ioana?
Allora credo fosse andrea, perché petronela è più grossettina..
Per farlo lo fa..in effetti il pezzo forte e' il fisico, di viso non può competere con la queenmary. In compenso, rispetto alla rover, la location e' decisamente in una zona migliore, in pieno centro storico. Ci sono pro e contro. Valuta tu, le mie sono mere considerazioni logistiche, in quanto tali inevitabilmente generiche. Mai stato suo cliente. Vista in casa sua per pochi secondi nel corso della trattativa -peraltro non andata in porto per disaccordo sul rate- con ioana.
Solo quando arrivi a 500 recema quando arrivo a 500 messaggi....vinco il punter d'ORO?