[INFO] OTR Ferrara

era una decina di giorni che non facevo un P.T. per via di altri impegni "coniugali" se così possiamo chiamarli, a parte la solita robina ai soliti posti, al distributore della seconda rotonda dopo il roverella, andando in direzione san giorgio mi sembra di aver visto due girl, fatto un passaggio per inquadrarle bene una prima volta, ripasso una seconda ma un collega dopo una breve contrattazione stava caricando la morettina più carina delle due, non avendo voglia di aspettare più di tanto, riprendo la direzione di casa, la probabile fermata era dettata più dalla curiosità che da altro

Ragazzi siamo un po' in disarmo....vabbe' che fuori e' freddo e questo non invoglia...siamo quasi arrivati alle feste e molti avranno impegni familiari, molti avranno pure le tasche vuote (se volete di qusto parlo io:sarcastic_hand:)....ma qui e' da un po' che non succede niente...ma proprio niente...
Coraggio...non si puo' andare avanti cosi....
Non parliamo solo di otr...se siete andati in un qualche loft di recente ditelo ugualmente..se avete visto qualche girl in qualche loft e magari non avete fatto nulla ditelo ugualmente...
Va bene anche una segnalazione di night e lap dance..per gli amici che li gradiscono..pero' sto' silenzio insomma...
Non che che fino a primavera dobbiamo andare solo a messa o a cena con la moglie o chissa' cos'altro...:sarcastic_hand:
Certe buone abitudini vanno mantenute....
Coraggio...aiutate la comunita' nello sforzo...

@punterinox ....il nuovo lavoro mi assorbe totalmente(turni) e mi toglie tutte le energie fisiche e mentali(quelle poche che mi sono rimaste),per cui a ghe fred .....ariv a ca' cott come ott......a stag in ca'

@punterinox ....il nuovo lavoro mi assorbe totalmente(turni) e mi toglie tutte le energie fisiche e mentali(quelle poche che mi sono rimaste),per cui a ghe fred .....ariv a ca' cott come ott......a stag in ca'

non sei piu' il Tazer di una volta....e il libretto INPS e' ancora assai lontano...non ti invidio per nulla....

Ormai le pay ferraresi le mantiene solo il fortunello di gualdo che ha intascato diciotto milioni di euro all'enalotto. Ecco con chi dovrebbero fidanzarsi la queen mary e la ioana. Io mi chiamo fuori dai giochi per lo stesso motivo di Punterinox e per un indefinito senso di schifo per la situazione generale (e per la mia particolare). Momentaneamente, spero.

eeeeeeeeee punterinox ,ora col lavoro da dipendente la va acsi almeno ora non ho più pensieri che avevo prima lavorando in proprio...........poi sai col nuovo lavoro vuoi marcare bene e quindi quale periodo migliore per le vacche magre se non dicembre?......faccio gli auguri di buon natale a tutti

Ormai le pay ferraresi le mantiene solo il fortunello di gualdo che ha intascato diciotto milioni di euro all'enalotto. Ecco con chi dovrebbero fidanzarsi la queen mary e la ioana. Io mi chiamo fuori dai giochi per lo stesso motivo di Punterinox e per un indefinito senso di schifo per la situazione generale (e per la mia particolare). Momentaneamente, spero.

ragazzi ma qui non ci siamo proprio! Il periodo non e' esaltante. Freddo ,lavoro, rana generale...girls che pensano sempre più a far soldi (legittimo) ma senza quel piacere di fare delle belle chiavate...speriamo che sto periodo passi e che il 2014 sia ricco di nuove girls e di megatimbrate per tutti cosa volete che vi dica

E po', san basta, ho perso la testa per una free di verona piu' giovane di me.. :-(

E li hai fatto bene...sono cose servono a stare al mondo come si deve..capitasse a me...
a me capita solo di fare un p.t. iesi sera attorno alle 23......una desolazione cosi' era un pezzo che non la vedevo...zoccole sparite o quasi anche da piazzale castellina...il che' e' tutto un dire..
Ci hanno pensato i caramba pero' a darmi quel pizzico di adrenalina...fermandomi vicino al bricoman al volo con tanto di lampeggiante acceso...come nei film...
Avevo appena avvistato una zoccola da intervistare ma per fortuna ho guardato lo specchietto e li ho intravisti...naturalmente l'intervista l'ho rimandata a dopo..:rofl: due minuti due di verifiche e controlli...ma di che poi...e via ..a casa perche' tanto in giro non c'era na' fava...
E' ora che perda la testa anch'io per una piu giovane di me...anche se non e' di Verona va bene uguale...:preved:

@punterinox ....ma tutte ste forze dell'ordine che fermano i punter in caccia.......l'avevo detto nei post precedenti che capito' una cosa simile ad un mio amico,anzi in quel caso il mio amico era fermo con la puttanina e i pulotti chiesero alla VERA se tutto andava bene a sen a post

E' il prezzo da pagare per stare fuori dal sistema. Siccome in Italia la prostituzione sta in un limbo tra legalità e illegalità (non è giuridicamente riconosciuta come legale, e' semplicemente"tollerata") qualche rottura di maroni ci sarà sempre. Prima di invocare la legalizzazione ricordatevi però che se mai la roverellina diventerà una professionista con partita iva iscritta all'albo regolare contribuente che rilascia fattura non chiedera' piu' 100, chiedera' 250.

io avessi vinto 18 milioni di euro non mi fidanzerei con nessuna delle due... non se lo meritano.

L'affare lo farebbero le due fanciulle mica lui! Con quella cifra può andare da tre pays al giorno per il resto dei suoi giorni, altro che roverellina..what a lucky bastard ;-) Se vediamo che uno di noi comincia a scrivere tre o quattro recensioni al giorno scopriamo chi è il tipo di gualdo. Io penso che ci lascerei la pelle molto prima di finirli. Detesto il preservativo, ora mi controllo perché le paygirls chiedono extra allucinanti per l' uncovered, di conseguenza alla fine e' sempre prevalso il buon senso e non ho mai fatto quel passo. Ma se i soldi non fossero un problema prima o poi la cazzata la farei, mi conosco, sicuro sicuro. Unico aspetto positivo del non avere quel gruzzolo :-)

E' il prezzo da pagare per stare fuori dal sistema. Siccome in Italia la prostituzione sta in un limbo tra legalità e illegalità (non è giuridicamente riconosciuta come legale, e' semplicemente"tollerata") qualche rottura di maroni ci sarà sempre. Prima di invocare la legalizzazione ricordatevi però che se mai la roverellina diventerà una professionista con partita iva iscritta all'albo regolare contribuente che rilascia fattura non chiedera' piu' 100, chiedera' 250.

tranquilli la prostituzione in Italia rimarrà così com'è. Troppi interessi circolano per legalizzarla e renderla come nei migliori stati europei. Qui conviene che rimanga nel limbo...le girls continueranno a fare quel che fanno sempre più velocemente per prendere più soldi e soddisfare meno i clienti per il principio della quantità sulla qualità. Siamo in Italia non dimentichiamolo mai!!!

Ragazzi....che razza di comunity siamo....vabbe' che le feste coi vari impegni familiari etc. mal si conciliano col punteraggio...ma non ce li facciamo gli auguri...non ci salutiamo, non rendiamo noti i buoni propositi per il nuovo anno, non ci raccontiamo quel che faremo o meno a capodanno o giu' di li?....:unknw:
dai su...vabbe' che siamo punter ma sempre persone civili siamo...eccheccaspita!!!...:prankster2:
Comincio io quindi...
Auguroni a tutti i punter estense presenti nella comunity, buone feste e ricche cose per trutti quanti.
Coraggio..vitalita'..energia..ho notato un po' di "ammosciamento" nelle ultime settimane...giammai!! Va combattuto!!!
Fatevi vivi amici, e' sempre un piacere leggervi, sono pochi minuti di serenita' in giornate spesso assai difficili.
Auguroni a tutti!!!:preved:

Indietro
Alto