[INFO] OTR Ferrara

Ragazzi mi associo anch'io agli auguri!!! Io non ho rapporti coniugali da salvaguardare visto che sono uno scapolone incallito ma mi auguro e vi auguro un sereno Natale e un nuovo Anno che sia migliore di questo ormai agli sgoccioli ma....soprattutto ricco di tante tante trombate!!!! Attenderò tempi migliori e il ritorno delle mie girls preferite....chissà! Tantissimi auguri a tutti!!

P.s. Qualche p.t lo farò anch'io sicuro...an as sa mai!!!

Ultima modifica:
scusate il ritardo ma auguri di buone feste a tutti e non solo quelle di natale
P.S. se ho visto bene lo scorso fine settimana la roverellina non c'era più, in cambio dovrebbe essere stata sostituita da una sua collega se cosi vogliam chiamarla

fatto un giro ad otr ierisera saranno state le festività del craciun fericite,in giro soltanto due di cui una la famosa stella ,che appena caricata e ' stata fermato all'istante dei poliziotti sbucati da un parcheggio a fanali spenti.....una vera e' propria imboscata.......saranno le festività e il relax totale con parenti,ma non ne avevo voglia e me ne sono tornato a casa....poi aspetto sempre che ritorni in fe una otr....che voglio trombarmi per capodanoo in casa

Confermo il desolante panorama otr ...ero a Fe per altre faccende il 24 e ad una certa ora ho fatto un p.t. cosi'....a cuor leggero per vedere come stavano le cose...pochi in giro e nessuna girl avvistata. Proprio un deserto...
E' inutle queste festivita' mal si conciliano con l'attivita' punteristica..a parer mio pure le girl lo sanno e quelle che possono per qualche giorno spariscono..
Chissa' il nuovo anno se portera' qualche novita'...a parte gli immancabili rincari...:rtfm:

Ragazzi dunque ci siamo...vi faccio i migliori auguri di un fantastico nuovo anno ricco di tutte le cose che più desiderate...e una la conosco bene vero??? Ricordate chi tromba a capodanno tromba tutto l'anno...gran cazada!!! Cmq chi può fa strabene!!!. A me tocca aspettare la vecia poi si vedrà...

Ragazzi dunque ci siamo...vi faccio i migliori auguri di un fantastico nuovo anno ricco di tutte le cose che più desiderate...e una la conosco bene vero??? Ricordate chi tromba a capodanno tromba tutto l'anno...gran cazada!!! Cmq chi può fa strabene!!!. A me tocca aspettare la vecia poi si vedrà...

Finalmente qualche buon'anima che ci ricorda che siamo persone civili ed educate....
Volevo aprirlo io sto' topic ma per fortuna sono stato preceduto...basta fare la figura del primo della classe...proprio io..:sarcastic_hand:
Buon anno e auguri a tutti!!

Come al solito in ritardo...vi faccio gli auguri di un felice e sereno 2014,sperando sia migliore dell'anno passato,che per me è stato duro sotto tutti i punti di vista.
Fatto un giro mercoledì sera e confermo la desertificazione di donzelle e forze dell'ordine molto attive,speriamo che dopo la vecia cambi qualcosa e magari qualche girls nuova!!!

ciao a tutti!!! sono appena iscritto e' da 20 anni che frequento otr tra ferrara cervia statale bologna (quando avevo piu' soldi che goduria )ora volevo chiedervi se conosceye otr bianche che lavorano di giorno fe e vicinanze?prima andavo dove ce' il ristorante prima di ravenna sulla statale e cera qualcosa ora e' da un anno che nn ci vado ,avete notizie in generale?:w00tmesalia:

Ci sarebbero le forche caudine della Roverellina (tappa pressoche' obbligata per gli iscritti al forum) ma c'è da aspettare. Per ora non vedo in giro ne' lei ne' il suo fido ricottaro in Peugeot, non è ancora tornata..senno' ci son sempre le bricoline. Attenzione, otr di notte, loft di giorno. Otr alla luce del sole nada da queste parti.

In teoria di giorno, ne gira una in bicicletta, e va dalla stazione al centro commerciale lì vicino. Tipo un po' strano, non sono mai riuscito a intervistarla, a volte fa finta di nulla. Ripeto, è strana, ma c'è tutti i giorni fino alla notte

In teoria di giorno, ne gira una in bicicletta, e va dalla stazione al centro commerciale lì vicino. Tipo un po' strano, non sono mai riuscito a intervistarla, a volte fa finta di nulla. Ripeto, è strana, ma c'è tutti i giorni fino alla notte

Questa poi....non ne avevo mai sentito parlare...e quale sarebbe il centro commerciale vicino alla stazione?...Forse il supermercato Darsena nel complesso del cinema?..
Dettagli e maggiori notizie su sta' tipa..?..
Ma questa di sera scompare?.....

Ultima modifica:
Lasa perdar, diurna zona stazione non promette nulla di buono..guarda caso strana, chissa' perché. . :-)
Ps: non vado a pay da mesi e stranamente non sento più di tanto il desiderio di tornare. Sarà per le tariffe stellari, sarà per le chiavate insulse che ho dato pay..boh. Di sicuro c'è solo che non è merito delle free (zero su quel fronte, non so se facciano cascare i maroni più le fighe free o le pay). Vabbe' intanto faccio cassa poi si vedrà.

Lasa perdar, diurna zona stazione non promette nulla di buono..guarda caso strana, chissa' perché. . :-)
Ps: non vado a pay da mesi e stranamente non sento più di tanto il desiderio di tornare. Sarà per le tariffe stellari, sarà per le chiavate insulse che ho dato pay..boh. Di sicuro c'è solo che non è merito delle free (zero su quel fronte, non so se facciano cascare i maroni più le fighe free o le pay). Vabbe' intanto faccio cassa poi si vedrà.

Io la penso come te Mister ultimamente. Le fighe free sono di una pochezza inesauribile...poi spendi solo soldi e spesso te li frantumano. Quanto alle pay... non ho trovato nessuna che ti faccia divertire come dovrebbe. Meglio dare tempo al tempo

Indietro
Alto