[INFO] OTR Ferrara

Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
60
Reaction score
0
Re: OTR-Ferrara

Ritornando nel topic, sabato ho fatto un giretto, traggedia, le bulgare non ci sono più, sono rimaste solo i due missili dell'idrosart. Cavolo hanno dei fisici atomici, mi viene duro ogni volta che ci passo davanti.... poi ricordo i servizi....
- Pippisello -
e pensare che una delle due (quella con il viso più carino, quella senza Mercedes) abita di fianco al mio negozio, e tutti i giorni le vedo tutte e due. :bad:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
299
Reaction score
60
Località
Frara
Re: OTR-Ferrara

tripleh81 ha scritto:
Roxana è la bionda del pacifico...?!?!?
Si a quanto pare si, però non è lei quella che lavora nella nuova location, sono quasi certo che sia la mora con i capelli lisci lunghi.


Quella tipa che invece vedi spesso dal tuo negozio, è quella con cui ho scambiato qualche chiacchiera sui suoi servizi... Facendole presente gentilmente che se continua così, nessuno ci sarebbe più andato anche se è una gran bella passera...
Purtroppo il giro per loro è solo un po' calato... dovrebbe azzerarsi. :punish:
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Nelle terre sommerse dalla nebbia
Re: OTR-Ferrara Andrea Mercatone 1

Ieri sera mi sono fatto un giro a Fe,primo posto per sondare il terreno distributore a Ferrara sud,una Milf che per un bj voleva 40 rose hahahahaha,passo vado in via Veneziani noto una "CHINA"per lo piu' giovane un po' in carne ma giovane faccio inversione e la cinna mi e' sparita mi rigiro e punto sul mercatone vedo diverse presente, la piu' carina la portano via sotto il naso vabhe', intervisto Andrea 30 rose per Bj ,ci fermiamo dopo poco iniziamo la visita, fisicamente ci siamo e per la visita ottima prestazione ,addirittura quando l'asta segnava le12 mi ha preso entrambi la mani come fidanzatini e andava solo di Bocca,ma quanto e' stata cara quasi mi stavo innamorando, :give_heart: finito l'amore due chiacchiere di rito ovvero che cerca lavoro,come cameriera e io notavo il naso che si allungava, che ha 19 anni e da poco a Fe come no parlava con qualche accento ferrarese,e io le ho detto che età la prima volta che andavo a OTR a quel punto avevo il nasi bloccato tra le razze del volante.cmq bella sperienza spero di intervistare le sue amiche e la china.ciao
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
299
Reaction score
60
Località
Frara
Re: OTR-Ferrara

Ma questa Andrea scusa... dove staziona di preciso? poco dopo la rotonda del mercatone, venendo dal cavalcavia?

Ma la tipa in questione di che nazionalità è? da quel che hai scritto... sembra quasi italiana...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
60
Reaction score
0
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
84
Reaction score
0
Località
ferrara
Re: OTR-Ferrara

IN FONDO A RIPAGRANDE ABITA,LO SO PERCHE',DOPO UN GIRO IN GIOSTRA LO ACCOMPAGNATA A CASA......abita con la biondina nuova che nn sa un cazzo di italiano......la hellen o helena sta in hotel
Si vero brava,ma devi essere veloce come superman......e non e' il caso mio.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
60
Reaction score
0
Re: OTR-Ferrara

OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
http://www.estense.com/?p=172550 BECCATA LA PRIMA OTR DIURNA FERRARESE AHAHAHAHA

lei è una tossica, se si passa dalle parti della stazione o della piazzetta dietro, se vi vede si butta davanti alla macchina per chiedervi di fare un giro. La sfiga è che mi dicono che nell'orale è molto molto brava.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
299
Reaction score
60
Località
Frara
Re: OTR-Ferrara

Si ok... ma è una tossica... è vero che anche le altre potrebbero spendersi i soldi in droga.
Ma così palese no eh :D
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Re: OTR-Ferrara

Sabato sera in via veneziani ho trovato una bionda di 20 anni...lavora anche a casa, 70 euro senza fretta...anzi è una chiavatrice...la posso recensire anche se non ho il link di collegamento?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
84
Reaction score
0
Località
ferrara
Re: OTR-Ferrara

una bella bambolina,bek fisico,peccato non parli quasi niente di italiano,ma se tromba bene soprassediamo ahahah,pero se sai qualke parola di rumeno sei a cavallo
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Re: OTR-Ferrara

Ok mi esprimerò a gesti, tanto mi basta venga a cavallo lei... :biggrin:
Non conosco la zona, di norma è affollata?
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Re: OTR-Ferrara

Di sera la macchina dei puffi passa di tanto in tanto...quindi stai all'occhio...
La ragazza è una bella bionda, si vede che ha 20 anni...ben curata...quando sei in casa se le chiedi di lavarsi si lava.
Con lei l'altra notte ho fatto tre quarti d'ora abbondanti...fk, bj coperto senza mani...ma appena saprà un po' meglio la lingua secondo me farà cabrio, adesso è un po' dura spiegarsi. A letto missionario, pecora, lei sopra girata sia di fronte che di schiena...guarda vi dirò piacevole e con una buona attitudine...magari aveva voglia...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Re: OTR-Ferrara

:good: ...grazie HHH81, gentilissimo, mancavano solo gli orari e un caffè pagato al GRAN BAR!
Un'ultima curiosità, quel vialetto li offre molti fiorellini da cogliere?
Non sono mai passato in notturna.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Re: OTR-Ferrara

Non posso dire la fonte, ma le zingarelle che stazionano a Ferrara son originarie di Craiova... in settimana devo andare a fare una ricognizione conoscitiva,insieme ad un interprete.... :punish:
 
Commenta
Alto