[INFO] OTR Ferrara

Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Re: OTR-Ferrara

Ma insomma io a Ferrara dei gran fiorellini non ne ho mai visti...tante piante grasse...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Re: OTR-Ferrara

Io chiedevo appunto se c'era da ammazzare il tempo con qualche altra preda ma la caccia alle cinghiale non mi interessa qiondi ho già capito che devo piantonare il mercatone finchè non la vedo ...col rischio che stia via per i famosi 40 minuti! Vaaaaaa beeeeeeeneee....
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
84
Reaction score
0
Località
ferrara
Re: OTR-Ferrara

esatto le craiovine deel mercatone,cacciatores ne sa una + del diavolo,la zona e' bazzigata da 1000 puttanpunter-car,mi manca solo la bionda da timbrare.....ierisera zona stazione c'era un gran bel pezzo di figa marocchina-tunisina,ma non c'e sempre,impossibile intervistarla c'era la fila di macchine......come ai vecchi tempi di riccione 1990 sul lungomare.
per il resto buio pesto.....
tra l'altro le mercatonine hanno alzato i prezzi,manca la concorrenza. ;-(
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Re: OTR-Ferrara

Effettivamente la via è battuta... ma dai CC più che altro.
Ho affettuato un paio di passaggi ma niente biondina, solo un paio di tipe e una macchina ferma per un controllo. Me ne sono andato senza compiere azioni rilevanti.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
84
Reaction score
0
Località
ferrara
Re: OTR-Ferrara

si effetivamente ,ultimamente e' pieno di CC che fanno il puttan tour,meglio stare alla larga per un po'.......aspetto che torni la mia pizda micuta dalla transilvania......ehehehhe,farei pure un salto a BO,ma il mio compagno di merende del sabatosera e' un pantofolaio,poi per andare Ad o.t.r. preferisco andarci da solo ,le' timid...al svargogna,preferisce gli slap dance....buon w.e. preletto
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
299
Reaction score
60
Località
Frara
Re: OTR-Ferrara

OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
esatto le craiovine deel mercatone,cacciatores ne sa una + del diavolo,la zona e' bazzigata da 1000 puttanpunter-car,mi manca solo la bionda da timbrare.....ierisera zona stazione c'era un gran bel pezzo di figa marocchina-tunisina,ma non c'e sempre,impossibile intervistarla c'era la fila di macchine......come ai vecchi tempi di riccione 1990 sul lungomare.
per il resto buio pesto.....
tra l'altro le mercatonine hanno alzato i prezzi,manca la concorrenza. ;-(

Io ricordo di essermi fermato li ad intervistare una mora, senza tetta, fianchi larghi e spalle strette (me ne sono accorto solo da vicino) che mi sparò 40 rose in auto.
Mia risposta: "Fat dar in.... " completate poi voi...
E me ne sono andato...

Sentendo parlare di questa biondina dovrei fare un giro... uhmm... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Re: OTR-Ferrara

La biondina l'ho chiamata l'altra sera perchè mi aveva lasciato il suo cel. Adesso riceve in via Ripagrande...quindi mi sa che è già diventata una mangiasoldi...di solito tutte quelle che sono state li sono sempre state delle inculate...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Re: OTR-Ferrara

Tripleporcozzio!!!! Io son già tre giri che faccio a vuoto ... sta zoccola ha un annuncio dove posso pescare il numero o devo andarle a suonare tutti i campanelli di via Ripagrande? Come si fa chiamare?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Re: OTR-Ferrara

:yahoo: :yahoo: :yahoo: ...triploYAHOOOO!!
Non so se tecnicamente il tuo escamotage sia conforme alla policy ma egoisticamente ti sono comunque debitore. :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Re: OTR-Ferrara

l'ho visto fare da altri...quindi speriamo che non ci siano storie...poi mi dirai come è andata...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
Re: OTR-Ferrara

tripleh81 ha scritto:
Sabato sera in via veneziani ho trovato una bionda di 20 anni...lavora anche a casa, 70 euro senza fretta...anzi è una chiavatrice...la posso recensire anche se non ho il link di collegamento?

Cari amici di punterate, anch'io ho visto e intervistato la biondina nuova ventenne, concordato per un trentello un bj fatto bene , io nuda, diceva lei in un'italiano molto stentato, sìììììììììì sti caxxxi pensavo io . Infatti lei nuda non si è messa, aveva freddo :treaten: , il bj faceva quasi ridere e un poco alla volta son riuscito a fargli prendere un ritmo giusto e non la classica ciucciatina di punta senza oneri e glorie !! Voto per quella piccola intervista 5--, lei però bel fighino per quello che ho potuto constatare , riceve anche in casa ma non ho approfondito il discorso, avevo fretta. Zona dell'avvistamento , venendo dalla rotonda del Mercatone ,direzione gran bar , si passa l'incrocio con le ragazze della transilvania e 100/150 mt dopo sulla dx , ecco , siete arrivati.
Mi sono ripromesso però di vederla al caldo ( a casa sua ) e provare le sue capacità al pieno delle sue forze e nel suo habitat più consono,almeno lì nuda si dovrebbe mettere !!! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Saluti
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Re: OTR-Ferrara

tripleh81 ha scritto:
La biondina l'ho chiamata l'altra sera perchè mi aveva lasciato il suo cel. Adesso riceve in via Ripagrande...quindi mi sa che è già diventata una mangiasoldi...di solito tutte quelle che sono state li sono sempre state delle inculate...

Viene comminato il ban per 2 settimane in quanto l'utente (in post editati e cancellati) ha contravvenuto al regolamento pubblicando il numero telefonico, ultilizzando un walkaround.

Non scherziamo affatto su queste cose....
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Re: OTR-Ferrara

Ho cercato di parare il culo al giovane collega trovandogli l'annuncio e minimizzando ma me l'aspettavo ci fossero conseguenze ... credo che comunque TBG sia stato magnanimo punendo in modo sapientemente misurato questa palese ingenuità, ci risentiamo tra 2 settimane, buona redenzione tripleh81. :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Re: OTR-Ferrara

eccomi tornato...dopo due settimane di esilio. chiedo scusa al grande capo, ma ero sull'onda dell'entusiasmo...prometto non succederà più...
 
Commenta
Alto