[INFO] OTR Ferrara

Re: OTR-Ferrara

Qualche news raga?
Sabato scorso ho visto che al benzinaio di chiesuol del fosso, tra l'ingresso dell'autostrada per intenderci e chiesuol del fosso. C'era una tipa Bulgara (quella bionda, cicciotta con il piercing sotto la labbro) appartenente ad un gruppo di 3 OTR davvero interessanti che bazzicavano quella zona in estate....

LINK alla posizione: http://g.co/maps/7x533

La bulgara l'ho intervistata e non mi ha fatto una grande impressione anzi anche un po' stronza...però se tra quel gruppo c'è una mora alta e formosa c'è da divertirsi una cifra ed è simpatica

Il problema è che ho visto solo quella non alta e formosa! Quella alta, mora, formosa è simpaticissima...

e poi mai niente di nuovo...sempre le stesse facce, gli stessi missili...da depressione....

Venerdì scorso ho preso una mega cantonata con la bionda che stà davanti alla Fiat, vicino all'idrosart....
Vestita era figa.... svestita ORRIDA, in + 70 a casa, ci saremo stati 10 minuti a dir tanto....

Ac ciavada...

Crisi c'è crisi, ma Ferrara non è mai stata una gran piazza. Pochissimo ricambio, moltissimi trans e black. Punteraggio classico davvero difficoltoso.
E il parco loft è forse peggio.
Città triste :unknw:

Pippisello ha scritto:
Venerdì scorso ho preso una mega cantonata con la bionda che stà davanti alla Fiat, vicino all'idrosart....
Vestita era figa.... svestita ORRIDA, in + 70 a casa, ci saremo stati 10 minuti a dir tanto....

Ac ciavada...

Mi parevano già recensite le uruguayane dell'idrosart...
Così si confermano le rece precedenti.

Il problema è quella tipa li non l'avevo mai vista! Se no l'avrei evitata :( Signor almeno la sua amica quella bionda e magra è gnocca sul serio ma questa qui... :S mia zia è meglio! :D

Ma avete notato che alle due e mezza di sabato sera non c'è nessuna per strada? Che città morta...

SI CHE ROBA PURE LE MERETRICI VANNO A LETTO PRESTO.....ADESSO IN STAZIONE C'E TUTTA òLA ROMANIA MA DALLE FACCE SEMBRANO PIU ZINGARE CHE RUMENE ,anche perche' le vedo passare di giorni a spasso per s. romano,o stazionare davanti al bar delle trote in quel di pzza travaglio

io dopo tanto tempo , martedi sera ho fatto un giro per ferrara , qualche ragazza c'era , ma che tristezza .... niente degno di nota , l'unica notevole una bionda in macchina davanti al gran bar in via bologna alla rotonda fronte autoromea , ma forse era un trans .... non so ditemi ..

La tipa che staziona in via bologna poco dopo il villaggio satellite, dopo il piadinaro dalla rotonda dell'iper per intenderci... beh quella li mi ha chiesto se ero rumeno.... Io ho detto di no ovviamente, lei mi ha guardato bene e mi fa:"Io non vado coi rumeni, brutta gente".... ma fat inc.....
Ma ti pare che sia rumeno? ho pure un accento ferrarese fortissimo!!

Poi, mi piace stà cosa... fanno le razziste con i loro simili.
Cmq non ho perso molto è piatta come un asse da stiro, edit

HawkeyeRaccomando cautela con affermazioni frutto di supposizioni. Se si hanno prove certe, contattare l'amministrazione.
Hawkeye

Ultima modifica di un moderatore:
Poi, mi piace stà cosa... fanno le razziste con i loro simili.

I loro simili sono gli unici che riescono a domarle purtroppo... crescono selvatiche... e allora penso proprio che si meritino le peggiori bestie frai loro connazionali, uomini abituati a trattarle senza rispetto. Noi italiani purtroppo (per loro) siamo visti come donnicciole e al confronto lo siamo, c'è poco da fare.

Indietro
Alto