[INFO] OTR Ferrara

Ieri sera ho fatto un passaggio verso le 00,30 ma nulla di rilevante da segnalare a parte una bricolina là da sola. vedere la zona roverella deserta mette tristezza, al di là delle legittime opinioni di ognuno

Ancora poco in giro insomma,chissà quando tornano,se tornano...non è che sia successo qualcosa?nel senso che le proibiscano di lavorare?
Ps,Crowley sposa quella donna!!!

FEDE E' CHE ABBIAMO SEMPRE VOGLIA DI CAMBIARE ,PERCHE FRA TROMBATE E MISSILATE,SI HA SEMPRE VOGLIA DI QUALCOSA DI NUOVO.......ORA IL CROWLEY SE INVAGHITO....PUNTERINOX E' SEMPRE IMBIZZARRITO COL VIL DENARO,IO SONO IN STAND BY....QUINDI ATTENDIAMO O RITROMBIAMO IL VECCHIO ,PERCHE' SE NOI 4 GATTI NON CI ANDIAMO ALTRI E CARICANO

ieri notte intervistata la sostituta della roverellina,non ricordo il nome,dice di essere moldava secondo me e' vero ho provato a sparare qualche cazzata in rumeno non mi ha risposto.......velocita' Z.T.L. 30 IN CAR.........in compenso c'era una Peugeot grigia ,parcheggiata ma vuota....non male eta' sui 22/25 ,160 scarsi,mi sembrava bel telaio,voce simpatica...............ma provero' a testare appena ho un giorno libero

Un mio amico frequentatore di Padova per i suoi PT,mi ha detto ieri sera che negli ultimi giorni c'è un pò di calo anche là.Per tutto il resto vi mando alla sezione apposita,comunque vi dico che prima delle feste ho fatto un giro a Padova con questo mio amico e vi dirò che c'erano delle belle tope,però altra considerazione personale,preferisco Ferrara,Padova è un pò troppo pericolosa,gira troppa brutta gente

Tornando a casa, tra 'l lum e 'l scur, vedo una bella bionda dal Toys. Non ci avevo mai fatto caso.Per il resto la notte non offre nulla, pure le bricoline han smobilitato e la sostituta della Rover è una racchia atomica. Un saluto al collega punter Golf-munito in trattativa con la pay dalla Metro, mentre rincasavo.

no mi spiace pasha ,non frequento più quella zona di punteraggio,troppe forze dell'ordine in zona

Ultima modifica:
Qualcuno c'è stato?

Tipe come quella da te indicata ne ho viste nel tratto tra la trattoria Gigina e la stazione..
Sono due o tre..alle volte si spostano un po'..diverse volte per curiosita' intervistate ..ma non mi interessava particolarmente l'articolo..inoltre non erano nemmeno a buon mercato...
Cosa che e' davvero musica celestiale per le mie orecchie..:rofl:
In ogni caso non e' difficile incontrarle..
Per il resto davvero tutto il movimento otr e' notevolmente regredito..ma notevolmente..
Anche i punter (come abbiamo visto piu' sopra Padova..) di altre zone della regione e non solo lamentano una faccenda del genere..
E non puo' essere solo un fattore legato alla stagione..(l'inverno viene tutti gli anni e finora tra l'altro non e' mai stato particolarmente freddo..) o alle feste..(tra l'altro gia' archiviate..), che sia l'onda lunga della crisi?...
Mi auguro di no..ma temo francamente di si..

Dal momento che non mi pare che siamo tutti improvvisamente diventati culattoni (al massimo un po' misogini, via) direi di si', certo che è la crisi. Le prime ad essere colpite son state le loft girls, già la scorsa primavera avevano problemi di fatturato. Le otr han tenuto botta un po' di più per via dei prezzi un pelo più abbordabili e dell'estate loro alleata (a vederle con poco o niente addosso naturale che invogliavano) ma alla fine non se la sono scansata manco loro. Non me ne rammarico più di tanto. Visto lo standard dei servizi erano soldi buttati.

Indubbiamente quando la crisi si fa sentire come di questi tempi i primi beni a calare sono quelli voluttuari. E in questo caso cala la topa. In giro c'è veramente poco e quel poco che c'è e' di qualità scadente. Forse e' uno dei motivi per cui la queen Mary se n'è andata. E ora chi la sostituisce non e' assolutamente all'altezza. Non so ma non credo che possa arrivare qualcosa di buono. Meglio per il portafoglio che così non piange ma...che tristezza!!!

l'OTR SCARSEGGIA,le loft stanno ritornando ,oggi mi sono arrivati 2/3 sms con scritto" sono tornata ti ricordi di me????io mi ricordo benissimo di te ciao more"......pero volevo trombrami qualcosa di nuovo,mi sa che aspetto per andare in loft a padova,ho vista una rece che mi sfagiola

al so al so mister.......infatti non li cago quei messaggi,tornano affamate di euro............equivalenti alle ragazze che lavorano nei lap dance...........basta usare la testa e non il calvo....il mondo e' pieno di passera nuova

Ultima modifica:
Ma Tazer.....sei calvo pure te :sarcastic_hand::sarcastic_hand:
In ogni caso ieri sera ennesimo P.T....poco da segnalare...se non una timida ripresa dell'attivita' vicino alla fiera...(cos'e' via beethoven,,non so..) incrocio via Bela Bartock (questo son sicuro ..ho visto il cartello)..tempo fa c'erano otr slave in quantita', poi sparite..ieri sera ho notato due presenze..
Presenza nuova una bionda piuttosto appariscente al distributore agip di via Ravenna, quello vicino alla rotonda che ha l'autolavaggio alle spalle.
Prontamente intervistata, credo russa, mi ha sparato 50 euro in macchiona...ma dico si lamentano poi fanno sti' prezzi?....comunque mi ha dato l'impressione di essere capitata li senza neanche sapere come per poi sparire assai presto...
Per il resto..poco da segnalare...molto ridotta l'attivita' davanti alla stazione e piazzale Castellina, praticamente azzerata nella zona attorno al l'ex Doro vicino al distributore Bertelli carburanti...
Miss morte al distributore IP di via Bologna in versione femme fatale nuovamente in attivita'...mi son fermatio a intervistarla...la voglia di una mezza traschata c'era...inistendo avrei anche spuntato un CIM a 20 euro..(che viste le condizioni e' il suo prezzo...) ma poi mi viene in mente il calvo Tazer con quel nomignolo che le ha affibbiato..:lol: e mi si ammoscia...quindi declinato..

Tipe come quella da te indicata ne ho viste nel tratto tra la trattoria Gigina e la stazione..
Sono due o tre..alle volte si spostano un po'..diverse volte per curiosita' intervistate ..ma non mi interessava particolarmente l'articolo..inoltre non erano nemmeno a buon mercato...
Cosa che e' davvero musica celestiale per le mie orecchie..:rofl:
In ogni caso non e' difficile incontrarle..
Per il resto davvero tutto il movimento otr e' notevolmente regredito..ma notevolmente..
Anche i punter (come abbiamo visto piu' sopra Padova..) di altre zone della regione e non solo lamentano una faccenda del genere..
E non puo' essere solo un fattore legato alla stagione..(l'inverno viene tutti gli anni e finora tra l'altro non e' mai stato particolarmente freddo..) o alle feste..(tra l'altro gia' archiviate..), che sia l'onda lunga della crisi?...
Mi auguro di no..ma temo francamente di si..

Ma è vero quello che mi ha detto un mio collega che in quella zona ci stanno pure due orridi e stagionati travestiti Tunisini ??? :scratch_one-s_head::mega_shok::nea:e specifico la parola travestiti NON trans

@PUNTERINOX tu sai niente di questa Samira?

Indietro
Alto