Come ogni brut oman che si rispetti (non andrei mai a letto con me stesso, dgenal) ce ne vuole perché una figa (bella, per di più) mi scassi le balle, beh lei c'era riuscita.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora poco in giro insomma,chissà quando tornano,se tornano...non è che sia successo qualcosa?nel senso che le proibiscano di lavorare?
Ps,Crowley sposa quella donna!!!
Ciao Tazer ! Sai qualcosa di una otr notturna di nome Samira di origini Algerine che lavora in via Piave dietro la stazione ferroviaria di Ferrara ?
Grazie,Pashà
Qualcuno c'è stato?
Tipe come quella da te indicata ne ho viste nel tratto tra la trattoria Gigina e la stazione..
Sono due o tre..alle volte si spostano un po'..diverse volte per curiosita' intervistate ..ma non mi interessava particolarmente l'articolo..inoltre non erano nemmeno a buon mercato...
Cosa che e' davvero musica celestiale per le mie orecchie..
In ogni caso non e' difficile incontrarle..
Per il resto davvero tutto il movimento otr e' notevolmente regredito..ma notevolmente..
Anche i punter (come abbiamo visto piu' sopra Padova..) di altre zone della regione e non solo lamentano una faccenda del genere..
E non puo' essere solo un fattore legato alla stagione..(l'inverno viene tutti gli anni e finora tra l'altro non e' mai stato particolarmente freddo..) o alle feste..(tra l'altro gia' archiviate..), che sia l'onda lunga della crisi?...
Mi auguro di no..ma temo francamente di si..