[INFO] OTR Ferrara

okok ,stasera ho fatto un p.t. dopo 20 ggiorni che non lo facevo,allora partiamo col riotrno delle preferita di miser crowley,senza Peugeot grigia, poi zona fermata ipercoop,la bionda nana ,la magrolina tal stella se non ricordo male....2 baldoni zona masini.......l'anoressica della metro e per finire brico girl andrea e yoana a cui ho scroccato numero di celll.....per visita a casa sua)parte domenica per Bucarest torna dopo 5 giorni)......finito il puttan tour si va a letto sveglia fra 6 ore

okok ,stasera ho fatto un p.t. dopo 20 ggiorni che non lo facevo,allora partiamo col riotrno delle preferita di miser crowley,senza Peugeot grigia, poi zona fermata ipercoop,la bionda nana ,la magrolina tal stella se non ricordo male....2 baldoni zona masini.......l'anoressica della metro e per finire brico girl andrea e yoana a cui ho scroccato numero di celll.....per visita a casa sua)parte domenica per Bucarest torna dopo 5 giorni)......finito il puttan tour si va a letto sveglia fra 6 ore

fatto anch'io un mini pt per verificare new entry ma non ne ho viste. Quanto a queen Mary sicuro che fosse lei? C'era una nuova prima delle feste sempre in zona roverella ma non mi sembrava un granché...

Tazer hai visto male, non era la queen mary, era un'altra mora. E a dirla tutta ho anche smesso con le seghe ;-) Ho la testa concentrata unicamente su sta free bionda con gli occhi verdi peraltro irraggiungibile. Mi intrippa il contrasto tra l'aspetto angelico e il talento naturale per il turpiloquio (bestemmia come una turca e dice che non se la lava perché vuole "farci crescere l'orto"). Come non perdere la testa per una cosi'? Comunque era proprio ora che le bricoline andassero qualche giorno a casa a farsi revisionare la bernarda surriscaldata, altro che catena di montaggio quelle tre li'..Cristo, le ho viste al solito posto pure la notte di Natale. Scusate lo sproloquio in evidente stato confusionale (it is just so tipically me), oggi ero in vena letteraria.

Tazer hai visto male, non era la queen mary, era un'altra mora. E a dirla tutta ho anche smesso con le seghe ;-) Ho la testa concentrata unicamente su sta free bionda con gli occhi verdi peraltro irraggiungibile. Mi intrippa il contrasto tra l'aspetto angelico e il talento naturale per il turpiloquio (bestemmia come una turca e dice che non se la lava perché vuole "farci crescere l'orto"). Come non perdere la testa per una cosi'? Comunque era proprio ora che le bricoline andassero qualche giorno a casa a farsi revisionare la bernarda surriscaldata, altro che catena di montaggio quelle tre li'..Cristo, le ho viste al solito posto pure la notte di Natale. Scusate lo sproloquio in evidente stato confusionale (it is just so tipically me), oggi ero in vena letteraria.
Adoro questi slanci di letteratura bucolica...figli credo di momenti di deliri bacchici o consimili se ho ben inteso...forse anche gli eccessi alcoolici dovuti alle trimalchioniche e pantagrueliche libagioni di queste festivita' un ausilio lo possono aver dato in tal senso..
Encomiabile la riuscita cessazione dell'attivita' onanistica ( Dio solo sa quanto ne avrei bisogno...).
Curiosa ed intrigante la fanciulla che ha convintamente dato il via a tutto cio', rendendosi protagonista di un piccolo miracolo...
Codesta faccenda poi dell'orto e' quantomeno singolare... si rende opportuna quindi una costante operazione di convincimento affinche' desista da tale convincimento..
Il turpiloquio e' considerabile come faccenda secondaria per quanto inelegante tra le labbra di una gentile donzella...ma si sa..in certe zone del Veneto e' consueto un certo intercalare piuttosto blasfemo...
In ogni caso e' condizione la tua che non vivo e conosco piu' da tanto..troppo tempo ormai..
Un suo auspicabile e talvolta desiderato ritorno, mi allontanerebbe credo dagli eccessi comportamentali di questi ultimi periodi, sterili assecondamentidi varie devianze, spesso fini a se medesime, amplificate dalla potenza e facilita' dei nuovi mezzi di comunicazione, inutile frequentazione di varia umanita' al solo scopo di evadere da noiose routine...sciocca ricerca di sperimentare e oltrepassare il proprio limite con l'ausilio della farmacologia ..(Tazer docet...).
Insomma...tornando a te, mi auguro proprio che te la dia (magari dopo abbondante e accurato lavaggio..) gia' un primo risultato lo hai ottenuto anche cosi'...figurati casomai succedesse....

A NON ANDARE A PAY SIETE DIVENTATI IMPROVVISAMENTE COLTI ed eruditi,eh si le pungnette danno alla testa

Concordo solo in parte...colti ed eruditi lo siamo sempre stati..
Le pugnette perlomeno in numero esagerato bene bene non fanno....ma francamente l'amico Crowley mi pare si stia affrancando da tale pratica...sono io che fatico...

L'ORTO?????? sembra una battuta scaccia uccelli.......io una figa che sa da bartagnin non la leccherei mai,ma poi degustibus est disputandum

Visto che sono disoccupato devo proprio cominciare a scrivere libri, in Punterinox avrei già un cliente fidelizzato. :-) Del resto la musa ispiratrice ce l'avrei gia' (immaginate una Ioana alta 1.70 piu' magra coi capelli lunghi lisci biondi che tira saracche in veneto e dice sempre "fa sboro"-cazzo vuol dire poi?-e ci andate abbastanza vicino, pure l'eta' e' quella) però cosa vuol dire bartagnin?

Allora...per smuovere un po' le acque stagnanti decido di guardare su bacheca incontri e mi imbatto in questa

http://ferrara.bakecaincontrii.com/..._a_t_r_i_c_e____-appena-arrivata-mujk52040085

la voce al telefono sembra gentile e sensuale così vado. Bene, per farla breve la tipa mi riceve in un buggigattolo tipo topaia un letto che era una branda. Quanto a lei...e' bionda sopracciglia rifatte dentatura avariata...chiede 70 piade. Le dico che non le ho allora 50 solo bocca! Ma tie' fora il mio uccello in quella cloaca??? Me ne vado mentre lei mi lancia improperi e io che le dico che e' un cesso e che le foto almeno le mettesse vere. Ac schiv!

ehehehe mario ti becchi il rimprovero di hulk....andava recensita in loft girl,se di recensione possiamo parlare,si era gia parlato di questo rutto di figa

ehehehe mario ti becchi il rimprovero di hulk....andava recensita in loft girl,se di recensione possiamo parlare,si era gia parlato di questo rutto di figa

faccio ammenda...ma non può dirsi recensione vera e propria di sto cesso che mi era sfuggita altrimenti non ci sarei andato!!!

Maial.....che storia....
Faccende piuttosto consuete comunque..ma dove sarebbe sto bugigattolo che ospita sto cesso?

ciao ragazzi, in un altro sito avevo sentito parlare di due 20 enni italiane forse tossiche e di due rumene nel bar di fronte alla stazione di giornoo mai sentito niente?ma possibile che non ci siano otr di giorno a ferrara?:yess:

niente queen mary soldi risparmiati con dice il buon crowley,aspettiamo tmpi migliori in attesaa di qualche new entry dalla draculonia

quella di XX settembre non e' un missile... l'e' un cesso!!! La queen Mary avrà avuto i suoi difetti, a volte frettolosa certo, ma mi sono anche divertito e non era certamente nemmeno minimamente paragonabile a quella di cui sopra!!!!

Indietro
Alto