Tazer hai visto male, non era la queen mary, era un'altra mora. E a dirla tutta ho anche smesso con le seghe ;-) Ho la testa concentrata unicamente su sta free bionda con gli occhi verdi peraltro irraggiungibile. Mi intrippa il contrasto tra l'aspetto angelico e il talento naturale per il turpiloquio (bestemmia come una turca e dice che non se la lava perché vuole "farci crescere l'orto"). Come non perdere la testa per una cosi'? Comunque era proprio ora che le bricoline andassero qualche giorno a casa a farsi revisionare la bernarda surriscaldata, altro che catena di montaggio quelle tre li'..Cristo, le ho viste al solito posto pure la notte di Natale. Scusate lo sproloquio in evidente stato confusionale (it is just so tipically me), oggi ero in vena letteraria.
Adoro questi slanci di letteratura bucolica...figli credo di momenti di deliri bacchici o consimili se ho ben inteso...forse anche gli eccessi alcoolici dovuti alle trimalchioniche e pantagrueliche libagioni di queste festivita' un ausilio lo possono aver dato in tal senso..
Encomiabile la riuscita cessazione dell'attivita' onanistica ( Dio solo sa quanto ne avrei bisogno...).
Curiosa ed intrigante la fanciulla che ha convintamente dato il via a tutto cio', rendendosi protagonista di un piccolo miracolo...
Codesta faccenda poi dell'orto e' quantomeno singolare... si rende opportuna quindi una costante operazione di convincimento affinche' desista da tale convincimento..
Il turpiloquio e' considerabile come faccenda secondaria per quanto inelegante tra le labbra di una gentile donzella...ma si sa..in certe zone del Veneto e' consueto un certo intercalare piuttosto blasfemo...
In ogni caso e' condizione la tua che non vivo e conosco piu' da tanto..troppo tempo ormai..
Un suo auspicabile e talvolta desiderato ritorno, mi allontanerebbe credo dagli eccessi comportamentali di questi ultimi periodi, sterili assecondamentidi varie devianze, spesso fini a se medesime, amplificate dalla potenza e facilita' dei nuovi mezzi di comunicazione, inutile frequentazione di varia umanita' al solo scopo di evadere da noiose routine...sciocca ricerca di sperimentare e oltrepassare il proprio limite con l'ausilio della farmacologia ..(Tazer docet...).
Insomma...tornando a te, mi auguro proprio che te la dia (magari dopo abbondante e accurato lavaggio..) gia' un primo risultato lo hai ottenuto anche cosi'...figurati casomai succedesse....