[INFO] OTR Ferrara

brutti segaioli non avete 15 anni

Non sono sicuro, son passato che andavo forte. Se non è lei ci assomiglia parecchio però. Se non c'è partecipazione (anche solo apparente) mi resta solo il senso di colpa per i soldi spesi. Per questo, almeno per il momento, ho cessato l'attività.

hai centrato il problema. Io aggiungo anche il senso di insoddisfazione oltre che incazzarmi per aver buttato nel cesso gli schei. Molte lo fanno in fretta male e si vede che vogliono solo farne più possibile

Per non cadere in tentazione ho messo in black list tutti i numeri pay che ho in rubrica, onde evitare la loro ben nota campagna marketing ("ciao Tesoro ce faci? eu sono tornata pasi da me qando voi"). Anassamaianassa. Lo faccio in primis per soldi, ma anche per togliermi di dosso la sensazione di dipendere da loro causa assenza di free. Sono in piena ondata misogina. Non una, ma tre black list. Sono troppo pigro per sbloccarle tutte. Nel tempo che impiego a sbloccarle mi passa l'attacco di voglia di figa..almeno spero. Come sfruttare i propri difetti contro se stessi, ma per autotutela dopo tutto.

Per non cadere in tentazione ho messo in black list tutti i numeri pay che ho in rubrica, onde evitare la loro ben nota campagna marketing ("ciao Tesoro ce faci? eu sono tornata pasi da me qando voi"). Anassamaianassa. Lo faccio in primis per soldi, ma anche per togliermi di dosso la sensazione di dipendere da loro causa assenza di free. Sono in piena ondata misogina. Non una, ma tre black list. Sono troppo pigro per sbloccarle tutte. Nel tempo che impiego a sbloccarle mi passa l'attacco di voglia di figa..almeno spero. Come sfruttare i propri difetti contro se stessi, ma per autotutela dopo tutto.

già loro sanno le debolezze di un uomo e ci si infilano alla grande. Io sinceramente non so dire a questo punto se sia meglio una free o una pay fidelizzata naturalmente. diciamo così: con la pay che frequenti sai a cosa vai incontro e puoi anche divertirti se sai gestirti con le free che ci sono in giro rischi inculate colossali...e' un mondo difficile :-(

Ragazzi....siete da psicanalisi...:sarcastic_hand: ma avete bisogno di uno bravo...mica del primo capitato.:sarcastic_hand:
Purtroppo non si puo' dire non abbiate ragione..(ed e' questa la cosa piu' preoccupante..:rofl:) perlomeno sotto diversi aspetti...
Mister Crowley....hai parlato di 3 black list...cioe'..? le altre 2?:unknw:
Sai che siamo curiosi...io non sono un gran fenomeno col telefonino...neanche so che sono o quasi le black list...
Poi francamente ...con la rana che mi ritrovo...saro' io che finisco in qualche black list...:rofl:

per me pèunterionx ha capito che le black list sono le negre.....skerzo!!!!! ragazzi ho smesso di fare p.t..........si spreca solo benzina e po a piov sempar.....timbrata una rumenina lapperina zona porotto :pleasantry:,ma e' una loft .....classica rumena di galati,mora bassina,pelle scura.....un po in carne post parto....in compenso due meloni,una quarta piena a a differenza delle solite frittelle rumene.....ora un po di riposo in attesa dello sitpendio volevo provare la claudia loft di bologna......ma potrei anche ritornare dalla laploft,e' stata carina,non mi ha messo fretta,cio fatto pure la doccia assieme :-)

Avevo installato tre app gratuite per Android che bloccano chiamate e messaggi"indesiderati": calls blacklist, blacklist plus e sms filter. Ho eliminato la prima perché andava in conflitto con le altre due. Blacklist plus funziona molto bene. Peccato che sento pressioni dai piani bassi che mi chiedono di sbloccare le pay. Oggi quinto giorno di proibizionismo seghe. La mattina è terribile, l'amico di sotto diventa di marmo alla vista di qualsiasi tipa tra i 20 e i 50. Poi nel corso della giornata un po'si calma. Credo non sia diverso dallo smettere di fumare. Ho notato una cosa strana: diminuiscono gli sbalzi di umore. Passati i picchi mattutini di desiderio di una donna divento insolitamente calmo, freddo. Per ora resisto. Del resto non credo esistano associazioni di ex seghisti anonimi (a meno di non fondarla su questo forum, potrebbe essere un'idea), in questa battaglia sono solo :-D
Ps: Punterinox se proprio devo andare dalla psicoanalista vado dalla Ioana! ;-)

Siete forti fanciulli!!
Tazer...con la blacklist mi hai fatto ridere...:rofl:
Mistercrowley la dipendenza dal sesso e' faccenda seria...non l'hai inventata ne' scoperta tu...sexual addicted, credo la chiamino gli americani..(e non sei per niente solo quindi...)
Che infatti la trattano come le altre dipendenze...con gruppi di autoaiuto come quelli che tu frettolosamente chiami "ex seghisti anonimi"...:sarcastic_hand:
Mi pare pero' tu ne stia uscendo da solo...in ogni caso dal tono dei discorsi, dal ribadire i medesimi conceti...direi che e' ora ...
Si...che e' ora che tu ti faccia fare una reverenda pompa!!!:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Puo' essere piu' terapuetica di mille altre faccende...

Buona idea Punterinox, quando arrivo a 10 giorni di carica propongo alle bricoline un bbj..dici che in Romania hanno la minima idea di cos' è uno tsunami? XD

ha ha ha ha !!!!! Non credo...ma la malcapitata giovinetta lo imparera' a sue spese:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
anzi no...le spese credo saranno le tue:rofl:
Insomma...ci siamo comunque capiti..

noooooooooooooooooooooooo mister ,ti esce dalle orecchie ....troppa energia rischi una eiaculazione notturna esplosiva...................sapevo di cantanti morti nel proprio vomito......ma di ex segaioli morti nella propria sperma,non e' ancora accaduto........a parte le battute......tieni lo spumante in frigo ,che quando lo stappi fara' molte bollicine

Stai tranquillo Tazer, se senti un ciocco non è la Montedison e non è neppure caduto un Tornado..lo considero un esperimento, il mio personale contributo alla Scienza. Adesso devo solo trovare una bella topolina bianca come cavia.

Ha ha ha ha certo certo.....la cavia...:sarcastic_hand:
ieri sera fatto un p.t. attorno alle 22 e se volevi trovar cavie avresti faticato parecchio...ma parecchio...:sad:
direi quasi il vuoto pneumatico..se non i soliti baldoni nei soliti posti...inoltre pioveva e non poco...insomma una serata che semplicemente si va ad aggiungere a quelle di astinenza...
Vedi che contributi alla scienza se ne danno anche senza accorgersene..:sarcastic_hand:

Day 6: instabilita' dell'umore, irascibilita' in aumento, mancanza di concentrazione, amnesie. L'ex collega diceva che si sta bene ma questo io non lo riscontro affatto. Resisto.

per quel che serve la mia esperienza e' di periodi di freddezza e assenza del desiderio a periodi che mi scoperei anche un paracarro. Ma ai tuoi livelli non sono arrivato. Però ammiro la tua perseveranza mister! Non cedere poi...arriverà l'alluvione :-D

Ieri sera alle 21 zona rotonda Iper Castello c'era la bionda Cristina, almeno una carina è tornata. Day 7: umore cupo, nostalgico, niente desiderio. Ripenso molto a quando stavo bene ma potrebbe anche non essere collegato all'esperimento in se'. Osservo da fondocampo le conversazioni sui social networks tra la notevole free bionda di cui parlavo tempo addietro e il codazzo di ammiratori, cio'mi guasta il fegato e non poco. Non riscontro effetti positivi nell'esperimento, anzi..comunque vado avanti ancora tre giorni.

Vi racconto cosa mi è successo in questi giorni..
Ieri notte mi chiama la bionda bricolina e mi chiede come sto e se le manco. rispondo sinceramente con un po di zucchero, del resto è quasi san valentino e lei mi chiede se voglio fare l'amore. Declino l'offerta perchè ero impegnato. Mi dice che sono stupido (ottimo modo per invogliarmi, complimenti per il marketing) e finisce lì. Sta notte mi richiama ancora, al che non declino direttamente ma le dico "se devi fare come la volta scorsa preferisco farmi una sega". Dovevate sentire come si è incazzata. E non per una mancanza di rispetto professionale, che poteva forse anche starci, ma la metteva in chiave romantica con frasi tipo "le ragazze non si trattano così, non sei gentile con me, se mi tratti così non mi innamoro di te"... sono caduto dalla sedia dal ridere... Non ho parole. Si vede che c'è crisi... ma è colpa sua se ha perso un affezionato cliente. Esattamente come Queen Mary

@frara....tempo fa la ioana lo disse anche a me "perché non ci fidanziamo",a mee piacciono gli uomini maturi,ho43anni,dopo puoi farlo gratis........seeeee.......son mica nato ieri,ho l'esperienza dei lap dance.......la ioana sta imparando bene dalla andrea e dalla petronela,tipica scuola rumena.....fai innamorare il cliente e poi spennalo il più possibile,quando ha finito i soldi .inventati una scusa e lascialo....MAI mescolare il piaceree con il dovere....ahahah.....poi poverina e' ritornata dalla draculonia dopo 1 mese di vacanze,e' in bolletta

Gesù, almeno la Queen Mary era brutalmente sincera. Non gliene fregava una mazza e non lo nascondeva di certo. Questa invece fa i giochini da cippa lippa e spara balle a raffica. Diagnosi: draculinite cronica irreversibile. Cura: scaricala! (anche se da questo racconto intravedo la longa manus del "Briatore" rumeno: "Ioana non fatturi abbastanza, fai un giro di telefonate e riporta qua tutti i tuoi fidelizzati, o sei fuori"). Ps day8: incredibile ma vero, situazione sotto controllo. Avanzo.

Mi fa molto piacere amici riscoprirvi persone esperte, poco avvezze agli sdolcinati imbrogli e coi piedi ben piantati a terra...
Ottimo.:preved:
Si puo' far cio' che si vuole ma non perdere mai il senso della realta'..
Quella la conosciamo tutti...non c'e' bisogno che arrivi la Petronela o la Ioana di turno a raccontarcela...gliela raccontiamo noi a loro...:rtfm:
Bravi!:pleasantry:

@frara....tempo fa la ioana lo disse anche a me "perché non ci fidanziamo",a mee piacciono gli uomini maturi,ho43anni,dopo puoi farlo gratis........seeeee.......son mica nato ieri,ho l'esperienza dei lap dance.......la ioana sta imparando bene dalla andrea e dalla petronela,tipica scuola rumena.....fai innamorare il cliente e poi spennalo il più possibile,quando ha finito i soldi .inventati una scusa e lascialo....MAI mescolare il piaceree con il dovere....ahahah.....poi poverina e' ritornata dalla draculonia dopo 1 mese di vacanze,e' in bolletta

sta diventando tragicomica, mi ha scritto che non troverò mai una ragazza perchè sono grasso... ma va? Lo sapevo anche prima di esserlo, quindi se avesse fatto a meno di dire cagate come "sei bello, perchè non ci fidanziamo che ti voglio tanto bene?" magari non avrei tirato su le orecchie e continuavo a consumare quando serviva :D ha osato troppo

poi ho iniziato a scriverle che è ingrassata da quando è tornata dalla romania e che non è più bella come prima, così magari va in paranoia... lo so, sono cattivo, ma ho imparato da loro ;)

Indietro
Alto