[INFO] OTR Ferrara

Di piu' non potevo raccontare perche' di piu' non e'successo. L'incontro in se' è stato scarno (proprio per questo ero indeciso se raccontarlo o meno), era evidente che non le piacevo e ha fatto il minimo sindacale (almeno non ha avuto isterismi stile Queen Mary). Non ho affatto riscontrato, purtroppo, la partecipazione di cui parlava Tazer nella sua recensione, ad ulteriore conferma che le pay prendono i clienti molto "a pelle" (niente di strano, sempre donne sono). E' il motivo per cui ormai non vado più a pay, capivo lontano un chilometro che con me lo faceva solo ed esclusivamente per soldi. Per me e' una tristezza. @Punterinox: allora, dopo dieci giorni mi ero segato, poi ho ricaricato per cinque giorni e così sono andato dalla Ioana. Ma se i minuti trascorsi con una pay servono a farci evadere dalla dura realtà..missione fallita, rientrare alla base.

ragazit scusate se non recensisco piu'.....ma ho appeso per ora le otr al chiodo............non faccio nemmeno i p.t. perlustrativi,troppi sbirri......meglio un po di sana astinenza alla mistercrowley,e andare a a Bo/Mo in loft.....ciao raga

ma piu' che altro mister e' che forse si e' andreizzata la ioana,io l'ho timbrata appena arrivata sulla piazza...........poi anche loro hanno i loro gusti,nel senso che se gli piaci e' più partecipe ,se non gli piaci e' piu' professionale.......il discorso vale anche per le loft e le lapperine

Si', senza dubbio ogni cliente è una storia a se'. Sotto questo punto di vista una recensione individuale può essere di ben poco aiuto, anzi, può essere persino fuorviante. Non conosco Andrea, al momento non posso fare un confronto tra le cuginette draculine. Però Tazer, a pensarci bene potrebbe essere un'idea. Niente motiva di più della competizione in famiglia.

eheheheh magari fosse cosi,condividono l'appartamento,il numero di telefono per prendere gli appuntamenti,quindi se messaggi la ioana in contemporanea lo leggono andrea e petronela e decidono la tattica.......a mio modesto parere quella che comanda li in casa e' la andrea ,sulla piazza da piu' tempo,seguita a ruota dalla sorella stronza ,petronela,(pensa di essere una gran figa ,ma invenzi e' un boilerino con i tacchi)....poi a venire c'e la ioana ,che appena arrivata a fe...era una sbarbina e si poteva combinare qualcosa in piu'.ora invece che e 'stata catechizzata all'andreismo...si e' standardizzata alla politica rumena (fidelizzare,spennare,abbandonare.... per poi ricominciare il giro all'infinito).....come dice un mio amico più vecchio di me ,con molta più esperienza di pay ....FINITO I SOLDI FINITO L'AMORE

Premesso che se fosse per me i magrebini potrebbero essere appesi dall'immacolata fino alla befana ai lampioni delle città come se fossero luminarie natalizie, la storia narrata nell'articolo mi lascia perplesso.
Ora se ho capito bene le 2 otr si sono fatte caricare su un motorino e sono andate a casa del carnefice, cosa anomala ma come qualcuno ha fatto notare nessuna collega delle otr si è segnata il numero di targa. Inoltre la prima otr quella che è scappata dal 1 piano non era stata in grado di trovare l'appartamento? suvvia ferrara non è new york.
Personalmente credo che le 2 otr conoscesserò da prima il tunisino e forse ne erano clienti, ma forse la serata è finita male

Avete presente l'articolo di giugno 2013 sul CM della stazione? http://www.ilrestodelcarlino.it/fer...908609-sesso-massaggi-hot-centri-cinesi.shtml
Magari voi non siete pratici dei CCM (China Center Massage) ma qui sul forum ci sono autorevoli colleghi che possono garantire che l'articolo è una giobba!
Pure questa storia selle otr sequestrate non è chiara. L'avvocato del tunisino ha dichiarato che erano consenzienti e che si sono incazzate a fine serata perché negati i soldi del trombo, spesi già prima per la coca. Ecco...meditate gente, meditate...: se c'è una cosa falsa è la stampa. IMHO

PS: e poi con il fior fiore di punters che popolano il forum possibile che nessuno abbia sentito niente in proposito?

mah certo che e' una bufala zapotec ,"caricata sullo scooter",quando mai abbiamo visto durante i p.t. le donzelle venire caricate sugli scooter..o quante volte e' successo che ti dicano sei italiano???....sta storia puzza lontano un miglio....ma sembra che l'articolo sia stato fatto ad hoc per poterlo poi ricollegare ad un altro articolo apparso il giorno dopo stop alla violenza sugli abusi....testuali parole dell'articolo"i clienti dovrebbero aiutare le ragazze a rivolgersi al centro"....che siano quelli che girano col pulmino bianco???.....io e' un bel po che non vado piu' ad otr.....ma facendo un preambolo....parlando con una amica ex otr mi diceva che c'e gente che gira tutta notte in macchina 7/8/9/10 passaggi per cercare o proporre alle ragazze di farlo senza guanto....quindi occhio ci sono untori e untrici in giro x FE

Magari era un sincero desiderio di paternità, che ne sai? A parte gli scherzi, ci sono spiegazioni meno catastrofiste degli "untori". La piu' banale e immediata, a molti non piace il preservativo. Senza contare che il "farlo senza" è un'idea che affascina perché corrisponde al nostro primordiale, inconscio istinto di inseminazione. Noi il più delle volte non ce ne accorgiamo oppure lo dimentichiamo, ma la biologia tende a farla da padrona se le diamo briglia libera (perché mai le donne intorno ai trenta sono ossessionate dall'idea di avere un bambino secondo voi?). Pessima idea il più delle volte, molto meglio imparare a controllare quegli istinti (magari con esercizi di castità) onde evitare di rovinarsi la vita con una untrice o-più verosimilmente-una moglie. Ma questo è un altro discorso. Dico solo che se sento rumore di zoccoli io penso ad un cavallo, non ad una zebra sieropositiva untrice.

[Bello leggervi amici.
Cosa dica l'avvocato del Tunisino davvero poco mi importa..e' pagato (o almeno lui crede...lo impara poi alla :sarcastic_hand:fine...) per raccontare favole...
Che la faccenda abbia contorni ben poco chioari e ancora tutti da decifrare l'ho detto io (e anche voi) fin da subito...
Solitamente le otr i magrebini neanche li vogliono vedere in fotografia, (qui addirittura vanno a casa loro..), mai viste caricate in scooter o altro che non sia un'auto (come ha detto Tazer), e qui le caricano in scooter (in questa stagione aggiungo io..)....quindi e' ovvio che la faccenda vada molto ben approfondita..
Tenendo conto che abbiamo a che fare con elementi a dir poco border line e della cui parola c'e' da fidarsi nulla o poco piu'...tunisini con precedenti per spaccio e zozzole rumene che l'ultima volta che hanno detto la verita' neanche se lo ricordano...:sarcastic_hand:
Siccome non credo che le forze dell'ordine siano imbecilli, se queste cose le pensiamo noi, vai tranquillo che le stanno pensando alla grande anche loro..
Come ripeto, ben presto avremo novita'...
In quanto alla faccenda profilattico, ognuno e' libero di suicidarsi come vuole...(anche se ci sarebbe da discutere) in ogni caso mai una volta in vita mia ho pensato di guzzare una di queste senza....
Ma proprio mai...
Le piompe invece si..quelle le chiedo, me le faccio fare (o me le facevo...ora devo pagare il mutuo...:rtfm:) le fanno spesso senza tante storie...

Concordo pienamente, la storia non convince neanche un po'...secondo me la prima era fatta come una rana e non capiva più niente e si è buttata giù dalla finestra!!!

Intendi pompe scoperte, Punterinox?E del cunnilinguus che dite? Troppo pericoloso con le pay per il rischio hiv o si può fare?

Si MiIster intendevo pompe "al naturale"...del cunniliguus che dico?...mi piace un bel po', ora non ne faccio' piu'...con le otr mi pare difficilmente proponibile e praticabile.
E' roba da lapperine o loftine...li Tazer credo che impazzi...
Sisuramente nella sezione "la salute del punter" c'e' qualcosa di interessante a riguardo.

La posizione ufficiale è percentuale di rischio basso, ma presente. Suggeriscono di usare il dental dum ma non l'ho mai usato ne' ho mai visto una pay che lo usi..in alternativa pare vada bene una qualsiasi pellicola trasparente ma non mi ci vedo a presentarmi dalla Ioana col domopak o il cuki gelo.Dicono che la carica virale sia bassa nelle secrezioni vaginali ma concentrandosi solo sul clitoride mi sa che le secrezioni si possano evitare.

Siamo tutti contenti.Tazer.
Purtroppo pero' non c'e' solo quello...
Ma molto, molto altro di sessualmente trasmissibile...fortunatamente non cosi' letale...ma fastidioso e da evitare di sicuro...
Purtroppo e' un rovescio di medaglia col quale bisogna fare i conti...e difendersi..

mi sono spiegato male negativo in tutto......dico cio perché diversi anni fa ...circa 3 ,c'era una rumena zona pacifico se nn ricordo male di nome mihaela,che faceva tutto cabrio....io non ci sono mai andato,pero' parlando con una sua collega ketty che s imettevadai vigili giurati,mi disse ...sue testuali parole non ci andare perché lei fa pompe cabrio con ingoio e si fa scopare senza con venuta dentro ed a la gonnorea.....ora che sono in buleta,ogni tanto faccio pochi p.t. e quando incontro le ragazze che conosco mi fermo a parlare e mi dicono che loro che usano il guanto lavorano poco ,perché la maggior parte dei clienti vuole farlo senza e vanno daa quelle della stazione,che loro lo fanno senza......quindi io ti do la dritta poi fa tu quello che vuoi..........altro suggerimento attento a fermarti in via ravenna dalle rumene dei distributori...un mio amico che abita nei palazzoni,mi ha detto che hanno presentato esposto/petizione alle forzedell'ordine

Sei sempre foriero di interessanti novita'...
Come ti ho anticipato in privato...mi pare proprio un'azione del tutto esagerata...per anni non c'e' mai stata una fava in quei distributori...solo presenze saltuarie che in breve sparivano...
E gia' si mettono a fare il comitatino di quartiere antimignotte.....ma almeno ci fossero ste' mignotte eccheccazzo...:rtfm:
Le vedono solo loro...c'e' una penuria di zoccole in giro da spavento...
Piuttosto...ricordo tempo fa che c'era un loft in quei palazzoni in via Ravenna quasi di fronte al distributore Agip...si vede che pigliar quattrini in affitto non fa poi cosi' schifo ai condomini....

Si Mario....anche sto' tema ciclicamente ritorna...un po' di articoli sul giornale,un po' di interviste, un po' di visibilita' per i proponenti e poi piu' nulla...
Stai tranquillo...pure stavolta sara' la medesima storia...e' da quando capisco come vanno le cose che sento parlar di ste' faccende..(e ormai e' un bel po'...) e si ritorna sempre a punto e daccapo...
Anche all'estero non hanno la bacchetta magica ..anzi....casini o non casini le mignotte in strada (in varia misura) ci sono ugualmente, le organizzazioni malavitose fanno affari ugualmente etc...forse i punter stanno un po' piu' (magari molto di piu' in taluni casi..) civilmente....ma bisogna poi se lo possano permettere.
Se tutto cio' che ti puoi permettere e' raccattare una pompa da 20 euro nel viale della stazione (ne so qualcosa ...), fartela fare ad Amsterdam o a Ferrara cambia poco...e il target di mignotte che puoi avvicinare e' quello...
Vedrai che anche a sto' giro sara' un nulla di fatto...anche se gli rode che del giro di quattrini mosso da ste' signorine allo stato non resti una fava....

Si Mario....anche sto' tema ciclicamente ritorna...un po' di articoli sul giornale,un po' di interviste, un po' di visibilita' per i proponenti e poi piu' nulla...
Stai tranquillo...pure stavolta sara' la medesima storia...e' da quando capisco come vanno le cose che sento parlar di ste' faccende..(e ormai e' un bel po'...) e si ritorna sempre a punto e daccapo...
Anche all'estero non hanno la bacchetta magica ..anzi....casini o non casini le mignotte in strada (in varia misura) ci sono ugualmente, le organizzazioni malavitose fanno affari ugualmente etc...forse i punter stanno un po' piu' (magari molto di piu' in taluni casi..) civilmente....ma bisogna poi se lo possano permettere.
Se tutto cio' che ti puoi permettere e' raccattare una pompa da 20 euro nel viale della stazione (ne so qualcosa ...), fartela fare ad Amsterdam o a Ferrara cambia poco...e il target di mignotte che puoi avvicinare e' quello...
Vedrai che anche a sto' giro sara' un nulla di fatto...anche se gli rode che del giro di quattrini mosso da ste' signorine allo stato non resti una fava....

certo Punterinox lo so che sarà difficile che venga approvata questa proposta ma la mia intenzione era informare e nulla più senza voler dare alcun significato. Però se non si sa niente e non se ne parla...l'ignoranza e' ciò che il potere vuole ricordalo! A me pare un passo in avanti poi chissà...se veramente si legalizzasse non ci sarebbe bisogno di andare dalle signorine ai distributori a fare delle chiavate tristi o a sputtanare anche quei 20 euri. Per questo non vado più nemmeno io piuttosto investo in qualcosa di meglio se e quando ne avro'. Ho a le mie esperienze negative anche recenti e non ne vale la pena neanche cercare di fidelizzare...alla fine la differenza tra il Ferrara ed Amsterdam c'è fidati io ci sono stato e lì ti confermo che era tutta un altra cosa. Dico era perché so che adesso e' tutto cambiato anche là in peggio ovviamente

Indietro
Alto