[INFO] OTR Ferrara

maial frara c'e le hai tutte....grasso ,niorante,minidotato,in buleta.....adesso ti scrivera' che sei pure frocio(bulangiu in rumeno )

Perdonate amici....lungi da me il voler salire in cattedra e prodigarmi in consigli non richiesti ...fotto salvo che ognuno fa quel che gli pare...
Pero' mi pare evidente una cosa che forse e' meglio sottolineare ancora (con tutti i lurker che ci leggono..)..
Con codeste signorine e' molto meglio mantenere i rapporti al minimo e limitatamente alla sfera professionale..:rtfm:
Uscite...soldi in prestito?...Scherziamo?:treaten:
Ci si incontra per la prestazione, la si paga (tirando ovviamente..) e tantisalutiegrazietirichiamoio......finito e chiuso...
Per mille motivi...
Poi se uno ama gli stupidi guai di altri , prego si accomodi...
C'e' una sterminata casistica in questo senso che puo' insegnare (evidentemente non abbastanza...haime'..) molto a chi ne abbia bisogno.:ok:

E lo dici a me Punterinox, io ho imparato -a mie grosse spese- a vivere nel terrore di quelle ben note chiamate (o messaggi) "Tesoro aiutami ho bisogno di un favore grande..". Uno dei motivi per cui sono in congedo illimitato (provvisorio). Anche se ammetto di far fatica a immaginarmi la Ioana nella parte: così minuta, col vocino dolce, sembra innocua..è un attimo abbassare la guardia, lì..

dai mister io invece ricevevo i sms dalla lapperina di cui mi ero invaghito....non mandava quasi mai messaggi se non ......ciao tezoro come stai?....gia' li sapevo che c'era un missile in partenza nel mio culo,,,,,,,ma l'amore ti fa diventare ciechi...dici bene punterinox a mente fredda si ragiona meglio,ma quando hai la testa che va da una parte e il cazzo la segue a ruota,ci caschi dentro fino a quando finito i soldi finito l'amore... e allora diciamo incominci a vendicarti andando a otr......ma questa e' un'altra storia

Sono d'accordo che se ti infatui di una di loro sei fottuto, ma anche senza arrivare a quei livelli è tanto vero quanto triste sapere a priori che non si può avere un minimo, dico un minimo di rapporto umano con loro perché lo userebbero contro di te. Non so se a qualcun altro come me e' capitato di fare terra bruciata intorno a sé col classico, devastante mix di errori maschili, intransigenza femminile e un pizzico di sua maesta'la sfiga, ma è pesante non poter più parlare in serenità con una donna. Li' sappiamo benissimo che le pay possono aiutare ben poco ma magari ti capita la volta che sei giù, abbassi le difese, ti apri un attimo con una di loro e inneschi la miccia senza accorgertene. E questo non fa di te uno stupido, credo. Finché le cose vanno bene e sei lucido e sicuro è tutto facile ma quando la disperazione prende il sopravvento e perdi il sangue freddo tutto diventa così maledettamente difficile.

Ho la fortuna dalla mia di non avere una minchia....
E chissa' come mai le fanciulle sembrano saperlo benissimo...

ha ha ha ha ha ha ...per fortuna che ci siete voi amici...che riuscite a strapparmi un mezzo sorriso...
Porca troia!!!! Porca Puttanaaaa!!!!!
Merda merda!!!!!!!
Iera sera al termine delle mie faccende ore 23 circa faccio il solito inutile puttan tour, di fronte alla stazione mi fermano i solerti vigili ferraresi...sembrava uno sciocco controllo di routine e volgeva gia' al termine...
Quando lo zelante vigile butta l'occhio sulla data di scadenza della patente...28/11/2013....
Ritiro, contravvenzione di euro 108 da pagare entro 5 giorni, spedizione della patente in prefettura per la consegna che potra' avvenire solo dopo aver effettuato la visita che stamane gia' mi sono preoccupato di prenotare...
MERDA!!!!!
Queste sono le cose che succedono al sottoscritto.....inutile dire che il panorama punteristico continuava ad offrire desertica desolazione...
Cosi' sono andate le cose....adesso mi tocca diventar matto...
Andare in agenzia per prenotare la visita..venerdi' andare alla visita e lunedi' andarmi a ripigliare la patente a Ferrara....
Vien voglia di lasciar perdere i puttan tour......
merda....come sono incazzato....
Porchissima troia...

E vabbe' Punterinox, pure te però. .28 novembre dell'anno scorso cazzo. Non possiamo permetterci di indugiare nel pessimismo deresponsabilizzante foriero di cappelle (il che, detto da me, è tutto un programma).

Porca troia amici...!!!!!:rtfm: che cazzo state dicendo.....
Il rinnovo di patente si fa ogni 10 anni, ed e' un dato che ti sfugge...se non ti :treaten:scrive l'agenzia di autopratiche che ti ha seguito nell'ultimo rinnovo (sti' rospi...:treaten:) o la motorizzazione civile..:rtfm: (queste inutili cariatidi parastatali..) ti ritrovi che se ne accorge il vigile che ti ferma per un controllo...
Porca merda...
Per fortuna che ora prontamente pongo rimedio...fra un'ora vado in agenzia, comincio la pratica, venerdi' fottuta visita e lunedi' in prefettura a ritirare la MIA!!!..patente...
Nel frattempo non dovrei circolare....:pleasantry: non dovrei....
Insomma...mi aspettavo un po' di solidarieta'...in fin dei conti sono una vittima sul campo...punteristico si intende..:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Cacciatores:....tu che non vai a pay e' come se il Papa una bella mattina dal balcone di San Pietro si affacciasse e dicesse ai fedeli.."andate a casa...Dio non esiste.."....:sarcastic_hand:
Inoltre...quelli di Argenta sono cosi' sciagurati alla guida...?:pardon: io son prudente sai...prudente e fifone...
Sto' giro forse non sono stato abbastanza scaltro....o fortunato non so...
Non fatemi pensare alle punterate che avrei potuto fare con quei soldini....:on_the_quiet:
Mi incazzo ancora di piu'....
Tazer ...ma dove te li trovi certi avatar....da non credere....:rofl::rofl:
Roba da chiodi...pardon ..da punter.,...

Indietro
Alto