Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dispiace per la tua multa Punterinox, ma è andata molto molto peggio a quelle disgraziate sequestrate e violentate da quei maledetti. Spero che non sia successo niente alla Ioana. Che razza di idea andare a casa da un tunisino, devono essere proprio disperate per arrivare a commettere un errore così plateale. Insomma ci sarà un motivo se quasi tutti gli annunci specificano "solo italiani".
Premesso che se fosse per me i magrebini potrebbero essere appesi dall'immacolata fino alla befana ai lampioni delle città come se fossero luminarie natalizie, la storia narrata nell'articolo mi lascia perplesso.questo articolo interessera' molti lettori,ecco perché il massiccio impiego di forze dell'ordine http://www.estense.com/?p=362695
Con tutto il rispetto, Punterinox,forse giudichi un po' male chi ti ha punito per una dimenticanza percui fare solo un mea culpa... come pure giudicare a priori le agenzieo gli statali. Mi permetto di dirtelo solo perchè sono, diciamo, delsettore, e se capita la sfiga di una dimenticanza purtroppo credo siasolo colpa di chi la commette. Poi, sfiga e multa a parte, ti capiscoe sono solidale perchè ci accomuna un vizietto e una passione per lagnocca che comunque ci deve rendere consapevoli di qualsiasiimprevisto possa capitare....