[INFO] OTR Ferrara

Cat nies un colp!! Per questo letamaio mi sono beccato un controllo tunisino di merda! In galera a marcire circondato da 4 negroni gay col cazzo equino che gli facciano dei bei lavoretti

Pensate che debba a codesto escremento i 108 euro di sanzione, gli 8 di fotografia,(senza contare lo sbattimento in agenzia tra prenotare e sostenere la visita e andare in prefettura a ritirare la patente...) che mi e' costato l'ultimo fottuto controllo.?..:rtfm::treaten:
Ci sarebbe ancor piu' da incazzarsi....

Mi dispiace per la tua multa Punterinox, ma è andata molto molto peggio a quelle disgraziate sequestrate e violentate da quei maledetti. Spero che non sia successo niente alla Ioana. Che razza di idea andare a casa da un tunisino, devono essere proprio disperate per arrivare a commettere un errore così plateale. Insomma ci sarà un motivo se quasi tutti gli annunci specificano "solo italiani".

Mi dispiace per la tua multa Punterinox, ma è andata molto molto peggio a quelle disgraziate sequestrate e violentate da quei maledetti. Spero che non sia successo niente alla Ioana. Che razza di idea andare a casa da un tunisino, devono essere proprio disperate per arrivare a commettere un errore così plateale. Insomma ci sarà un motivo se quasi tutti gli annunci specificano "solo italiani".

Quoto in pieno.

Confido in Tazer, più competente di noi in materia di "res draculinae", per capire perché i "caccia di scorta" non si sono alzati in volo. Che ci stanno a fare-e perché mai si chiamano così- se poi manco le proteggono? Come è possibile che una viene sequestrata di notte, imprigionata e seviziata fino alle 16 del pomeriggio dopo e nessuno se ne accorge? Nessuna collega da' l'allarme? Nessuna collega si è segnata la targa del tunisino? Più ci penso più mi incazzo! Negligenza totale, non è possibile una catena di errori così, peggio dell'organizzazione di Punterinox con la patente! Per forza poi succedono queste tragedie. Non si può fare un lavoro già di per sé pericoloso così, senza difese.

Ps: non volermene per questo Punterinox, devi sapere che sono più ossessivo-compulsivo di un crucco per la precisione. In parole povere sono un gran cagacazzi.

questo articolo interessera' molti lettori,ecco perché il massiccio impiego di forze dell'ordine http://www.estense.com/?p=362695
Premesso che se fosse per me i magrebini potrebbero essere appesi dall'immacolata fino alla befana ai lampioni delle città come se fossero luminarie natalizie, la storia narrata nell'articolo mi lascia perplesso.
Ora se ho capito bene le 2 otr si sono fatte caricare su un motorino e sono andate a casa del carnefice, cosa anomala ma come qualcuno ha fatto notare nessuna collega delle otr si è segnata il numero di targa. Inoltre la prima otr quella che è scappata dal 1 piano non era stata in grado di trovare l'appartamento? suvvia ferrara non è new york.
Personalmente credo che le 2 otr conoscesserò da prima il tunisino e forse ne erano clienti, ma forse la serata è finita male

Avete agione amici....con la patente dovevo essere piu' scaltro...
Pure a me la versione fornita dalle donzelle pare un po' lacunosa...non vorrei ci fosse altro sotto...
Fighe che balzano sui motorini dei tunisini....mmmm gia' mi puzza...
Sti' tipi di solito vengono evitati con cura dalle donzelle....mahhhh..
Forse nei prossi giorni impareremo qualche retroscena...questioni di spaccio a mezzo o altro...
in ogni caso brutta storia davvero....
I gufi di Argenta Cacciatores....si cosa vuoi mai...son gufi...:rtfm:

Con tutto il rispetto, Punterinox,forse giudichi un po' male chi ti ha punito per una dimenticanza percui fare solo un mea culpa... come pure giudicare a priori le agenzieo gli statali. Mi permetto di dirtelo solo perchè sono, diciamo, delsettore, e se capita la sfiga di una dimenticanza purtroppo credo siasolo colpa di chi la commette. Poi, sfiga e multa a parte, ti capiscoe sono solidale perchè ci accomuna un vizietto e una passione per lagnocca che comunque ci deve rendere consapevoli di qualsiasiimprevisto possa capitare....

Con tutto il rispetto, Punterinox,forse giudichi un po' male chi ti ha punito per una dimenticanza percui fare solo un mea culpa... come pure giudicare a priori le agenzieo gli statali. Mi permetto di dirtelo solo perchè sono, diciamo, delsettore, e se capita la sfiga di una dimenticanza purtroppo credo siasolo colpa di chi la commette. Poi, sfiga e multa a parte, ti capiscoe sono solidale perchè ci accomuna un vizietto e una passione per lagnocca che comunque ci deve rendere consapevoli di qualsiasiimprevisto possa capitare....

Si bulletto.
La legge non ammette ignoranza e tutto il resto, lo so bene.
Non mi lamentavo della sanzione in se...una volta appurata la faccenda ovvio che scatti..mica i tuoi colleghi possono dire...vabbbe' dai ..puttantour finito, vai a casa e domttina metti a posto sta' roba...
Mi lamentavo perche' la scadenza di patente (che dura come sappiamo 10 anni..) e' un dato che ovviamente sfugge al titolare...se non scrive a casa la motorizzazione (ente le cui funzioni e utilita' sono a me e al resto degli italiani ignote..) pero' che conosce assi bene tuti i dati.. o l'ultima agenzia che ti ha curato l'ultimo rinnovo, non te ne acorgi...
Questo infatti non e' successo..
Un po' come la revisione dell'auto..che dura due anni..
Li il problema non c'e' perche' l'officina alla quale ti sei rivolto la volta precedente ti scive a casa un mese prima...tu quindi telefoni prenoti e fai..
In questo caso no..
Forse cosi' mi sono spiegato meglio...
Insomma in tutti gli altri casi (sono infiniti se ci pensate bene..) che ti scade una roba .assicurazione etc. te lo scrivono e tu da bravo cittadino provvedi...
Qui no...e non si capisce perche'...e tra l'altro mi e' successa la stessa cosa tanti anni fa...
Vabbe' ma oramai ho rimediato...e domani sera vengo a Fe e dopo aver fatto altre faccende serali un puttan tour non me lo togli nessuno ugualmente...TIE'!!!!!

No, tazer, non sono un pizzardone, perfortuna, ma per quello che faccio diciamo potrei essere stato digrande aiuto a punterinox,:big_boss: comunque.... segreti a parte mi fa piacereche le disgrazie non lo fermino. Io posso solo dire che ho avutoesperienze ben peggiori delle sue e comunque la voglia di trovare lascopata perfetta ancora non si ferma, mi sento come un surferistaalla ricerca di quel mercoledì da leoni... certo che con quelle otrche ci sono ora per fe... altro che leoni :sad:... e tanto per chiudere, punterinox anche io ho in programma un puttantour domani, magari ci si incrocia..

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ioana
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Brico Krasnodar
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,63 circa, occhi azzurri, capelli castano chiaro-biondo, terza di seno, bel viso.
ATTITUDINE: professionale

LA MIA RECENSIONE:
Ah, la Ioana..finalmente ci sono riuscito! Ho dovuto aspettare un po' di colleghi -si sa che la Nostra è la più gettonata delle tre bricoline- ma come si suol dire..chi l'ha duro la vince. Le aspettative erano alte, il risultato controverso. Poco da dire sulla prestazione in sè, del resto le mie (ahimè, rare) recensioni sono molto più psicologiche che voyeuristiche: appostamento nel parcheggio del Brico, blow job coperto, rai 1 a pecora, con la carica che avevo accumulato non duro molto. Poco social time a base di frasi di circostanza (mi sembra che non abbia ancora una sicura padronanza della lingua italiana)..che dire, lei fisicamente mi piace molto, è proprio il mio tipo..come modo di fare è gentile, ma gentile come l'addetto alla gastronomia del Conad sotto casa: freddamente amichevole, professionale. Detto questo non posso lamentarmi: ho avuto quello che volevo, il compitino l'ha fatto con diligenza e non posso negarle la sufficienza piena. Diciamo che è mancato l'acuto che faccia la differenza nella massa delle colleghe. Complessivamente senza infamia e senza lode.

Vostro,
Crowley

P.S. : a me proposte di fidanzamento non ne ha fatte..:lol:

Tanto tuono' che piovve insomma.....
avevamo perso il conto dei giorni...a quanto eri arrivato?...ma dopo un primo tentativo di qualche giorno fa non era piu' successo nulla?...anche Federica ha scioperato?...
Finalmente comunque una recensione...per quanto scarna...
Bravo Mister Crowley....pero' gia' che c'eri potevi chiederglielo tu di fidanzarti....:sarcastic_hand:

Indietro
Alto