[INFO] OTR Ferrara

Qualcuno sa dove sono finite le uruguayane dell'idrosart? Una era molto buona

Guarda mi auguro che non si facciano mai più rivedere quelle succhiasoldi a tradimento.
Io dopo essere stato fregato la prima volta, quando uscivo a donzelle andavo ad intervistarle solo per rompere le palle :D

Cmq questa tipa di Via Ravenna mi ingrifa un bel po'!! Devo timbrarla!

Pure io devo decidermi a fare un un PT con intenzioni serie,l'astinenza si sta facendo troppo lunga!!!sono curioso di vedere questa queen mary,perché non l'ho presente o forse l'ho vista ma non sò chi è,ma se adesso si mette davanti al mr fish la trovo di sicuro,visto che conosco mooolto bene codesto negozio!

la Q.M. lo trombata una volta sola,con annessa rottura della barnarda a suo dire,prese un fazzollettino di carta e se lo passo sulla sorella era macchiato di piccole goccioline di rosso......non so se per colpa mia o per colpa del marchese.....l'unica volta che spesi un 50 in car con una otr,ma attratto da cotanto fascino ,mi lasciai stupire almeno per una volta..............a chi invece fece la fine di ulisse ammalliato dalle sirene fece un'altra fine

stasera faccio un giro devo sfogare una settimana merdosa al lavoro......kissa' kissa' o la new entry o la queen mary

Tazer, finisci ciò che hai cominciato. Non lasciare le cose rotte a metà. Il nuovo posto dove sta la ex Mary Rover fa un po'schifo però. Aveva molta più visibilità prima. Il suo manager non capisce un cazzo, metterla lì al buio in via Veneziani è come mettere Balotelli in porta.

accidenti niente queen mary stasera non c'era,in compesno polizia vigili carabinieri e io che mi volevo timbrare la new entry cosi mi dirigo in quel di via ravenna.....toh chi si vede la new entry,la carico seguira' rece

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Natalia

CITTA DELL'INCONTRO: ferrara

ZONA: via ravenna

NAZIONALITA': rumena-galati

ETA': 25/26

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1

COMPENSO RICHIESTO: 40

COMPENSO CONCORDATO : 40

DURATA DELL'INCONTRO: 900 SECONDI

DESCRIZIONE FISICA: PICCOLA MORA MAGRISSIMA,TETTE INVISIBILI PENSO,,PASSERINA DEPILATA,durante la pecos sbattevo contro lìosso sacro

ATTITUDINE: buona partecipe,l'anno passato era a rimini

LA MIA RECENSIONE: gira di qui gira di la e consuma un po di benzina,ma minchia stasera la desolazione totale, ma finalmente becco la new entry si era solo spostata al distributore agip di via ravenna prima del sottopasso venendo da san zorz....faccio il punterinox e chiede info e mi dice mi ricordo di te..... ehhh????? tu sei quel italiano che parla rumeno.....cazoo!!! ok sali....si parte per l'imbosco e ci fermiamo a fare metano.....zingarella di galati eta sui 25 anni magrissima,sembrava più figa al brico man...ma vabbè ho chiesto il ballo balliamo ...blow job coperto,con condom bianco pompa discreta,no DEEP TROATH ,poi si passo al trombo data la suaa mole minuta ed esile scatta la pecos,e infiliamo il pula mare nella pizda calda come l'africa e si parte ,brava ne trombo partecipa con movimenti del bacino,non riesco pero' ad affondare per bene data la mia mole e il somarino con la polenta nello stomaco,pero un buon 10 minuti me la zompo fino al mio orgasmo....breve chiacchere mi lascia il numero di cellulare dicendo che in albergo scopa meglio e ci si diverte di più.....che albergo ???? quello in baluardi ....ah ok...costa solo 40 euro la cameraa e io voglio 100 =140 euro,sti cazzi

Allora se la Q.M è una ex roverellina lascio prima di iniziare!mi dispiace ma 50 euri in auto proprio no,se passo voglio vedere chi è perché sono curioso!della Claudia nessuna notizia?mi riferisco alla tipa che si metteva alla fermata del bus a chiesuol del fosso

Indietro
Alto