CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Natalia
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
ZONA: via ravenna
NAZIONALITA': rumena-galati
ETA': 25/26
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO : 40
DURATA DELL'INCONTRO: 900 SECONDI
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLA MORA MAGRISSIMA,TETTE INVISIBILI PENSO,,PASSERINA DEPILATA,durante la pecos sbattevo contro lìosso sacro
ATTITUDINE: buona partecipe,l'anno passato era a rimini
LA MIA RECENSIONE: gira di qui gira di la e consuma un po di benzina,ma minchia stasera la desolazione totale, ma finalmente becco la new entry si era solo spostata al distributore agip di via ravenna prima del sottopasso venendo da san zorz....faccio il punterinox e chiede info e mi dice mi ricordo di te..... ehhh????? tu sei quel italiano che parla rumeno.....cazoo!!! ok sali....si parte per l'imbosco e ci fermiamo a fare metano.....zingarella di galati eta sui 25 anni magrissima,sembrava più figa al brico man...ma vabbè ho chiesto il ballo balliamo ...blow job coperto,con condom bianco pompa discreta,no DEEP TROATH ,poi si passo al trombo data la suaa mole minuta ed esile scatta la pecos,e infiliamo il pula mare nella pizda calda come l'africa e si parte ,brava ne trombo partecipa con movimenti del bacino,non riesco pero' ad affondare per bene data la mia mole e il somarino con la polenta nello stomaco,pero un buon 10 minuti me la zompo fino al mio orgasmo....breve chiacchere mi lascia il numero di cellulare dicendo che in albergo scopa meglio e ci si diverte di più.....che albergo ???? quello in baluardi ....ah ok...costa solo 40 euro la cameraa e io voglio 100 =140 euro,sti cazzi