Una serata TRASH......ieri finite le partite in TV,decido di uscire anche perche' avevo finito le panlie,intanto che ero fuori ,mi dico fra me e me ,perche non facciamo un p.t. in questa gelida serata????...e cosi parto,ma senza volere andare a zoccole,faccio un giro guardo il panorama...passo per via ravenna,c'e la zingarella che mi saluta ....mi fermo..???guardo nello specchietto ,c'e una macchina ,ho un'illuminziaone tiro dritto,infatti era la polizia che si ferma dalla donzella...va la...proseguo il p.t. via ravenna dopo il sottopasso, nessuna...roverella ,le solite due e mi spingo fino alla rotonda dell'ipeR...Passo oltre per dirigermi verso la fiera....e poi alla metro...tac rimango in riserva,arrivo alla metro le mie amiche non ci sono torno indietro e mi fermi al distributore AGIP di fronte alla fiera ci sono 2 italiote,...scendo dalla p.car e cazzo ho solo 50 eurini attaccati,con la mia faccia da cazzo...scusaaaaa???? dimmi bello??? hai da cambiarmi 50 euro,si pero' in cambio ci fai un favore....merda lo sapevo....ci dai un passaggio a casa c'e troppo freddo e non si lavora(1 e' pure passabile sui 45/50,l'altra INGUARDABILE),ok va bene e cosi cambio il cash,faccio 20 eurini di tocio e mi carico la stufa sul sedile dietro e la ex-parrucchiera sul sedile davanti,e riprendo la strada di casa verso piazzale san giovanni,abitano li nelle case popolari,......arrivati all'uopo mi fermo all'interno della rotonda...arrivati!!!!!..nono vai pure dentro nel piazzale ok arrivati...grazie mille scende la parucchiera e poi la stufa a legna.....faccio per salutare la trash company....ti bevi 2 birre con noi?...mah perche' no ubriachiamoci,mi hanno appena licenziato!!!! dimentichiamo....Parcheggio entro in casa con loro un FREDD DA BI-PORK,riscaldamento spento...eh costa!!!!..esclamazione mia: MAIALL AG FREDD.....prendiamo le birre e andiamo sul lettone che c'e la stufetta..okok sii meglio