[INFO] OTR Ferrara

Allora se la Q.M è una ex roverellina lascio prima di iniziare!mi dispiace ma 50 euri in auto proprio no,se passo voglio vedere chi è perché sono curioso!della Claudia nessuna notizia?mi riferisco alla tipa che si metteva alla fermata del bus a chiesuol del fosso

mi dispiace ripeterlo ma la queen Mary sarà ovunque ma non e' lei quella avvistata

Tutti demoralizzati,fra pochi soldi,poche tope e trippi sbirri in giro!io non sono ancora riuscito a fare il mio PT

e quindi????....pure punterinox ci ha abbandonato????...5 gg senza commenti
Mamma chiama....:preved:
Picciotto risponde...:pardon:
Eccomi....sono stato muto perche' non ho poi granche' da dire....
Urka...anzi una novita' ce l'avrei...
Mercoledi' 12 ore 23 piazzetta Castellina avvisto una tipa che non pareva la solita maleodorante zingarella...quatto quatto m'accosto...
Viso e cadenza inconfondibili...trattasi di ferrarese di nome Alessia, studentessa ventiseienne abitante vicino al bar satellite...
Nessuno ne sapeva nulla...?
Morettina capelli piuttosto corti, non una gran gnocca ma passabile...intanto la carico cosi'...per fare 2 chiacchiere..(che infatti abbondantemente facciamo..) e mi racconta tutto sto' popo' di roba e anche di piu'..
Non che mi sia bevuto tutto...ma ormai la mia malizia di provetto intervistatore (domande trabocchetto, chidere la medesima cosa in altra forma per vedere se casca in contraddizione etc...) mi
porta a dire che sostanzialmente il tutto potrebbe corrispondere...
Lemme lemme ci avviciniamo al retro della fiera (cove c'e' quel cancello sempre aperto..anche se non mi da molta fiducia...mi da' l'ansia di poter essere chiuso dentro..)...e oramai eravamo li...
Immagino sappiate come puo' essere finita'...:sarcastic_hand:
Esatto...avete indovinato...e' finita cosi'...
La giovinetta e' stata opportunamente e abbondantemente cimmata dal sottoscritto con soddisfazione direi come non capitava da mo'...
Pur non essendo come dicevo un figone (tende anche leggermente alla pinguetudine..) la fanciulla non si risparmia , non guarda l'orologio e' disponibile...insomma che si desidera per 20 euri....
Al rientro mi sono fatto lasciare dopo accordi il cellulare, promettendo ci saremmo rivisti a breve...cosa che intendo fare ma ancora non e' capitato..
Magari qualcuno ne sa qualcosa...ne ha sentito parlare...le ha riservato il medesimo amorevole trattamento..:sarcastic_hand:
Ecco insomma...questo e' quanto.....
Stavolta vi ho sorpresi ehh??:preved:
Volevo pero' approfondire con voi la faccenda...
Non l'avevo mai vista ..e a piazza Castellina nei miei p.t. ci passo sempre anche se il posto fa ridere...

e' secoli che non passo per la zona GAD alias piazza castellina,non so chi sia questa alessia alias la pinguina.......mi giunge nuova,la zona e' troppo malfamata,pieno di spacciatori,forze dell'odrine,abitamti in ronda,insomma un pustazz....sai abito a ferrara non mi va di sputtanarmi....comunque interessante

tazer...come punter hai una bella esperienza...ma come detective non vali una fava...
Ho parlato di capelli corti....e questa che ha?....
Ho detto che una volta nuda la giovinetta' e' un po abbondante...e questa?.....secca come un chiodo...
Ho detto che e' una universitaria ferrarese......e questa in 3 righe ha fatto un sacco di errori di ortografia....tipico ovviamente delle straniere...
No e' decisamente un'altra.
Prossimemente cerchero' di approfondire lòa conoscenza...anche se non mi stupirei poi dell'affidabilita'...
Quando sono alle strette queste battono in strada....a urgenza ultimata mano rispondono al telefono...
Insomma vedremo...le premesse ci sono tutte per instaurare una proficua fidelizzazione punteristica...
Il fatto che sia italiana e cittadina lo preferisco, aiuta a trovare la giusta sintonia, ...vabbe' che poi una volta a bocca piena stanno tutte mute...
Si sentiva anche che forse per via degli studi non era la solita tontolona scoppiata ma di un buon livello diciamo e questo attizza anche di piu' anche se di base c'e' ovviamente una situazione che definire assai difficile mi par poco...
Mi pareva strano nessuno ne sapesse nulla...effettivamente pero' il ragionamento di chi vuole evitare certi luoghi cosi' in vista e deputati al punteraggio cittadino per evitare di farsi pizzicare ci sta.....anche se a furia di dai e ridai magari qualcuno che conosci te lo incontri..

mi scusi ispettore gadget....non ho la sua esperienza,......tu sei il signore indiscusso dei 20 euro,quindi c fidiamo di te

Questa studentessina e'rimandata a settembre Punterinox, colpa del capello corto. Inconcepibile per uno come me che ha il culto degli Europe. Bocciata! Comunque se vuole evitare incontri con volti noti ferraresi meglio loft che otr..di fronte alla stazione poi. Che razza di posto. Questa ha tendenze suicide mi sa.

Questa studentessina e'rimandata a settembre Punterinox, colpa del capello corto. Inconcepibile per uno come me che ha il culto degli Europe. Bocciata! Comunque se vuole evitare incontri con volti noti ferraresi meglio loft che otr..di fronte alla stazione poi. Che razza di posto. Questa ha tendenze suicide mi sa.

Corto si, ma raccolto in nuca in una specie di chiffon....che io stoccazzavo abbondantemente mentre la pargoletta operava....
la faccenda del perche' e come avesse scelto un posto del genere e' un qualcosa che ho cercato di approfondire in fase di intervista....pensa che era in piedi a fianco della bicicletta appoggiata alla balaustra dell'aiuola di piazza Castellina...l'ha chiusa col lucchetto un attimo prima di salire...
La tipa frequenta psicologia a Padova non le manca molto al termine, e anche lettere moderne la appassiona parecchio...insomma non e' la solita zoccola imbarazzante che ti immagini di trovare...
E' stato piu' intrigante in questo senso...certo che pero' entrare nella testa di ste' tipe si fa fatica...

Pure....non ti bastano gli altri vizi?....:sarcastic_hand::sarcastic_hand:

ragazzi siete dei grandi leggervi e' uno spasso anche quando non si e' di buon umore. Trovare una zoccola interessante non e' da poco...con cui socializzare senza le solite banalità dopo che ha (ben) operato poi la maggior parte sono insulse come una pacca nell' acqua

Ciao, mi piacerebbe testare la tipa ma non essendo di Ferrara volevo capire un paio di cose:
sai se lavora tutte le sere? ma sopratutto in piazza castellina ci lavora solo lei o c'è ne sono altre?
Scusa per le domande un po sciocche ma vorrei andare a colpo sicuro....o quasi sicuro.....Grazie.

Ciao, mi piacerebbe testare la tipa ma non essendo di Ferrara volevo capire un paio di cose:
sai se lavora tutte le sere? ma sopratutto in piazza castellina ci lavora solo lei o c'è ne sono altre?
Scusa per le domande un po sciocche ma vorrei andare a colpo sicuro....o quasi sicuro.....Grazie.

Mi sembri piuttosto nuovo...e col nick che hai meriteresti non ti dicessimo nulla...o meglio ti dicessimo il contrario....
Ma siccome siamo lenti all'ira e grandi nel perdono sorvoliamo...
No, non lavora tutte le sere, l'avrei vista ben prima e come me molti altri..
In piazza Castellina, zona stazione e limitrofe c'e' un po' di fauna da punter, ma bisogna accontentarsi...e anche molto..zingarelle, qualche semitossica....
roba cosi'....
Se devi venire apposta da fuori francamente forse e' meglio andare apposta altrove....(non so da dove arrivi e se sei piu' vicino ad altre citta')..se passi per Ferrara o sei li vicino all'ora giusta e basta che ti allunghi un po'.....allora magari un giretto ci sta...

allora incuriosito dalle rece di punterinox....che ' in realta' non ha usato l'apposita sezione rece otr ....eheheh punterinox,con 434 mess mi sbagli ancora,...vado in perlustrazione ore :21:45,c'e un bel viai vai di polizia,carabinieri,vigili e desisto,cosi esco con gli amici,al mio rientro a casa verso le ore 01:00 altro giro perlustrativo....il nulla,la solita rumena magrolina della fermata del bus zona mc donald,via ravena nessuno le neew bricoline svanite,mi butto inpiazza castellina....oddio cosa vedo una inguardabile,rossa d capelli riccia con occhiali,inchiavabile,una negroide e stop......ma + che fare l porko,avevo vonlia di chiacchere si mi dirigo a vigarano....ma questa e' n'altra storia

Indietro
Alto